[RECE] Victoria - OTR notturna - Lacchiarella (MI)

Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
124
Reaction score
366
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Victoria
Nazionalità: Polacca
Età apparente: 29 (dichiarati e ci possono stare)
Descrizione fisica: Bionda con capelli lisci e molto fini, alta 174cm (oltre 180cm con i tacchi) magra, ma non skinny, seno non piccolo, ma non particolarmente tonico forse a seguito di allattamento (mia deduzione)
Attitudine: Discreta e disponibile
Reperibilità: Per quanto mi riguarda non altissima...prima di vederla seduta sulla sedia ho dovuto fare vari passaggi.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 BJ+RAI1, 50 BBJ+RAI1, 50 BBJ+CIM
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: Quelli sopra
Servizi usufruiti: BBJ + RAI1
Durata dell'incontro: 15 min off/on auto

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Strada provinciale 40 verso Binasco (qui)
Coordinate: 45.32769863838975, 9.132293731232664

LA MIA RECENSIONE
Trasferta in terra lombarda e, dopo alcune conferme su presente attuali, parto per il classico tour della SP40. Da tempo non passavo da questa zona di sera, solo qualche volta di giorno per lavoro giusto il tempo di prendere qualche multa dei famosi autovelox (ormai lo considero un pedaggio...)
Questa zona è stata da me frequentata un alcuni (molti) anni fà e devo dire che la differenza è notevole. Il grosso cambiamento lo si nota dalla non presenza di ragazze black, mentre in quegli anni praticamente ti salivano sull'auto a gruppi (soprattutto nella zona indurstriale di via Lombardia)...era veramente un circo, ma ora la situazione è completamente diversa (e da un certo punto di vista lo preferisco perché in quel caravanserraglio sicuramente erano presenti brutte situazioni).

Tornando al giro, mi sento leggermente teso perché dopo tanto tempo non ho il polso della situazione, non so i punti a rischio, regolamenti, segreti, trucchi...quindi mi sento come il turista che guida ignaro nel Bronx senza sapere quella che sta richiando. Quando mi trovo in queste situtazione la mia unica regola e "calma e gesso", quindi avanti e indietro per carpire ogni singolo segnale di pericolo o di destabilizzazione della zona.
Cercando di rilassarmi, lascio andare l'auto da Melegnano fino a McDonald per poi tornare indietro. Fare un giro dopo Melegnano e ritornare sui passi nuovamente verso il Girasole. Qualche intervista per capire usi e costumi (ad esempio Sara al distributore IP dopo Lacchiarella verso Nord) oppure la fanciulla con la Smart prima del Girasole sempre verso Nord. Dal punto di vista della qualità apparente ritengo che sia discretamente alta, tuttavia un po' di scetticismo mi continua a far pedalare l'auto. Al secondo giro del Mc, succede quello che mi innervosisce...incrocio un auto-blu scura...
Faccio un altro paio di giri per capire quante volte incrocio nuovamente quei personaggi per capire se è stato un caso oppure sono in zona proprio per cercarmi, ma non succede più tuttavia il tarlo rimane costantemente e ogni volta che cerco l'intervista, i fari sullo specchietto mi mettono ansia.

Arrivata l'ora giusta, decido che quella vasca è quella buona, quindi intervisto quella che sta difronte a Victoria (nel distributore), ma non offrendo BBJ declino e riparto, nel frattempo vedo Victoria che sta rietrando alla postazione (fino ad allora avevo visto solo la sedia vuota). L'apparenza attira, alta, bionda, cosce lunghe, vestito corto...vado verso la rotonda e ritorno, ma...puff mi anticipano. Ormai ho deciso quindi continuo a girare fino alla prossima occasione...
Mentre sono in loop, vedo che sta tornando a piedi verso la postazione, quindi anticipo la mossa e intervisto Victoria defilato (cosa che non mi dispiace). Mi indica cosa è possibile fare e il costo necessario e, confermandomi la possibilità di BBJ+CIM concordiamo 40 outdoor. Perfetto.
Vado, parcheggio e ci si infratta...(magari gli autoctoni mi diranno che sono stato un pazzo perché ci sono centinaia di telecamere...ma cosa ci posso fare?). Lei mi tranquillizza e mi dice che è tutto ok, che è un posto tranquillo, quindi verso quanto e iniziamo.

Pulizia di default (docciato prima di uscire da hotel) e inzia il BBJ in modo delicato e deciso nello stesso tempo. Dal mio punto di vista non era un sensazione spettacolare, anche se ritmo, salivazione era direi perfetto. Probabilmente non mi sentivo tranquillo e solitamente questa situazione si paga. Durante gioco con le tette dove capisco che ci sono, ma sembrano leggermente vuote, ma direi sempre interessanti, passo al lato B senza tentare inserimenti strani e in quel momento mi è venuto il voglino di prenderla a pecora. Le chiedo il cambio e senza problemi mi risponde: "Certo! Sarà ben meglio venirmi dentro?" In effetti...come darle torto. Io sono 1,76 quindi le spiego che senza sgabello non riesco, quindi si mette a 90 su un telo e la copio. La situazione è estremamente eccittante, entro senza problemi anche se la sento stringermi molto bene, la prendo per i fianchi e tempo 2 minuti arrivo al traguardo soddisfatto. Nota positiva, non si toglie subito, ma rimane in attesa dei miei tempi.
Pulizie finali e due chiacchere sulle nostre prossime vacanze (lei sarà assente dal 22/08 per 2 settimane) e saluti e baci.

Questo è quello che ricordo prima di svegliarmi per un altra giornata di problemi da risolvere...

Bar
 
Registrato
13 Dicembre 2016
Messaggi
53
Reaction score
21
Località
milano
passato . allora sul lato benzinaio , vista una biondina , mi sembrava anche carina . dal lato opposto dove ce' la sedia e pensilina autobus , intervistata (penso) questa Victoria . mi sono illuso ...capelli lisci lunghi , carangione abbronzata e quello che mi ha fatto desistere ...cazzo mi sembrava un Trans ...muscolatura molto evidente e poco femminile per i miei gusti , lasciato perdere .
 
Commenta
Alto