[RECE] Viola - Viserbella - Bakeca

Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
321
Reaction score
2
Località
romagna
Ma ci sono annunci suoi in questi giorni ?? cosi se li vediamo ci dovrebbe togliere ogni dubbio , localita' attuale , se lavora ancora ecc. , si puo' chiamare e avremo chiarimenti immediati .......
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
71
Reaction score
1
A me ha proposto il solito 50 massaggio + hj (oppure 70 massaggio + bj); di più non so dirti.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
75
Reaction score
0
l ho incontrata anch io un po di mesi fa, al telefono mi ha proposto le solite tariffe pero' mi sono inventato al telefono che venivo dalla provincia di bologna e che tra autostrada e benzina mi sarebbe costato troppo e lei ha ritrattato a 40 allora ho ritrattato per 30 x una massaggio cmpleto di he, pensavo che mi dicesse di no, invece ha detto che siccome era la prima volta che andavo me lo faceva anche per 30 per provare il suo bel massaggio, allora mi sono presentato da lei dopo piu di un oretta abbondante, bella donna per la sua eta', massaggio discreto con strusciamenti di pere sulla schiena e con le mani sulla schiena gambe e chiappe, poi quando mi sono girato ha continuato a fare il massaggio e mentre le palpavo le tette la guardavo negli occhi e lei si abbassava per farsele palpare meglio fino a che l ho anche imboccata, cosa che lei ha gradito molto, intanto la sua mano accarezzavo l arnese fino a farmi schizzare alla grande.. discreta esperienza direi! salut
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
89
Reaction score
0
cosa intendi per "l'ho anche imboccata" che gli hai messo l'arnese in bocca o la lingua?....
 
Commenta
G

gallo73

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna insegna
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Bellaria
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Viola
NAZIONALITA': Rep. Ceca
ETA': circa 45
SERVIZI OFFERTI Massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scale (forse ascensore, non ricordo esattamente)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33350963xx

LA MIA RECENSIONE:Confermo anche io tutte le recensioni precedenti
Sono stato da Viola quando era a Viserbella ed un paio di volte lo scorso anno quando si era giÃ* trasferita a Bellaria (si era da poco rotta un polso e stava facendo riabilitazione in palestra quindi lavorare part-time)
Che dire?
Per me Milf molto bella e con modi di fare davvero gentili.
Il fisico negli anni è un pochino calato ma rimane cmq una bella donna, bel viso occhi e belle pere.
Io con lei ho sempre fatto massaggio + HJ (ma l'ultima volta mi propose anche a me un BJ cabrio che rifutai, preferisco cover x star + sereno, non vi incazzate ma son fatto così) completato con ciucciate alle tette e ravanate da fuori in zona mutanda.
Appena posso ci ritorno perchè si passa sempre un'ora piacevole
Consigliata
 
Commenta
Alto