[RECE] Viola - Viserbella - Bakeca

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.304
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
spongyfly ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
nei prossimi giorni sono per lavoro in Romagna, capita raramente ma qualche volta succede. Ho individuato in Viola il massaggio per "evadere" un pò dalla situazione emiliana. Ho scelto bene, avete qualche aggiornamento sulla girl?

Che dire , io la Viola la conosco e ho già recensito positivamente. Deve piacerti il genere milf con occhi azzurri molto belli, se ti aspetti una velina di 25 anni ...... cambia indirizzo. :biggrin: :biggrin: .
Altre conoscenze in romagna non ne ho , conosco e ho testato per ora solo lei . Certo è che l'educazione e la cortesia nei suoi confronti vengono ben ripagati con un servizio , a mio giudizio, di ottima fattura .
Il rapporto spesa / massaggio io lo trovo buono .
Questo è tutto quello che posso dirti e buon lavoro in quel della nostra Magna Romagna !!!
Avevo letto bene. E' quella giusta che fa per me. Recensiro' a breve.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
678
Reaction score
1
Oltre a viola non e male neanche il massqggio della biondina che opera nellp stesso stabile o della vivi a marina centro.
Se non capiti spesso nel riminese non sarebbe male provare janet, ma ora e fuori rimoni, ci sono stato die giorni prima che partisse e mi ha tenuto quasi un' ora e mezzo, forse un poco cara ma merita.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
321
Reaction score
2
Località
romagna
faberr72 ha scritto:
Oltre a viola non e male neanche il massqggio della biondina che opera nellp stesso stabile o della vivi a marina centro.
Se non capiti spesso nel riminese non sarebbe male provare janet, ma ora e fuori rimoni, ci sono stato die giorni prima che partisse e mi ha tenuto quasi un' ora e mezzo, forse un poco cara ma merita.

è possibile avere il link x poterle contattare , non ne sono a conoscenza di queste massaggiatrici , grazie ciao
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.304
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Magari tutte le milf fossero così.
Grazie alle buone recensioni degli amici del forum, ho potuto conoscere Viola, seppur in una sola ora di visita, o poco più, ho conosciuto una persona veramente gentile e graziosa, sia nell’aspetto che nei modi.
Ma andiamo per ordine, per motivi di lavoro dovevo intrattenermi per una notte in quel di Rimini ed appena saputo ho pensato bene di organizzarmi per un buon massaggio, andando a spulciarmi le recensioni degli amici che si fanno massaggiare in zona e che colgo l’occasione per ringraziare pubblicamente.
Chiamo Viola in mattinata per sentire la sua disponibilità per il tardo pomeriggio, ha un appuntamento che le devono confermare, ma per me va bene anche un po’ più tardi e pertanto confermo. Mi indica come arrivare al suo studio con indirizzo ed indicazioni varie. Arrivo puntuale, riceve in un residence e mi fa salire al suo piano con l’ascensore. Una donna matura, ma ancora bella con due occhi blue, mi ha detto che ha 50 anni, ma vi assicuro che potrebbe anche dire che ne ha 7-8 in meno che chiunque ci crederebbe.
Riceve in un bilocale dove penso viva, mi illustra il menu, un massaggio da 30 ed uno da 50 con finale erotico, scelgo quest’ultimo. Mi ha aperto con una camicetta leggere con sotto gli slip, mi fa spogliare e mi sdraio a pancia sotto. Inizia il massaggio con le mani e le tette che nel contempo aveva liberato della camicetta. Passaggi nelle gambe e sulla schiena con qualche tocco nelle mie parti intime, ma da dietro. Al momento di girare mi alza lo schienale e si dedica al petto ed al fratellino sempre con mani e tette. A questo punto mi ha chiesto una cosa strana che, anche ora a mente fredda, non ho ben capito. Mi ha chiesto se ero sposato e che se lo fossi stato, la volta prossima, me lo avrebbe preso anche in bocca (!!!). Ho chiesto una spiegazione, e me l’ha motivata che chi ha una compagna è più attento all’igiene e ad altro. Comunque qualche passaggio orale è stato fatto, ma il suo modo rischiava di farmi concludere troppo in fretta ed allora ho preferito farla continuare di mano. A dire il vero non sono durato molto di più, ma è stata un conclusione di altri tempi ………….diciamo dei tempi che furono. Una falegnameria di quelle che ricorderò per un pezzo, perché le sue mani “lavoravano” in un modo delizioso. Veramente un’ottima manovella. La milf è gentile e brava, nei modi e nel dialogo, non mi ha dato fretta sia prima, durante e dopo, terminato il massaggio abbiamo parlato di vari cose per oltre mezz’ora. Diciamo, che se l’avessi un po’ più vicina, ci farei l’abbonamento. Sono stato al piano alto un’ora e venti di cui, 40-45 di massaggio ed il resto per vestizione e social-time. Un danno di 50 roselline, direi ottimo rapporto qualità prezzo.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
176
Reaction score
0
Località
Roma
E benvenuto al conte tra i "Violaboys" :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
Confermo l'età e confermo il tuo parere , potrebbe dichiararne 7 / 8 di meno che tutti ci crederebbero !!

Peccato per la distanza :sorry:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.304
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
spongyfly ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
E' distante, ma puo' essere un appuntamento fisso quando si transita in zona.

:good: :good:
Meno male che i nostri lavori ci fanno girare un pochino :spiteful: :spiteful:
dopo tanti anni, è la cosa che più mi gratifica. Il non lavorare sempre nello stesso posto, per me, ha un valore inestimabile. Poi negli ultimi anni ha anche il vantaggio di "spaziare" su più fronti massaggiferi, il che non guasta, anzi.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
678
Reaction score
1
Per rosellino, scusa ma non riesco a darti i link, sono collegato da un tel e non sono in grado di farlo, ti mando i numeri di telbiondina stesso palazzo viola: 3933540xxx,
janet, dovrebbe essere fori sede, sono obre e ha detto che sarebbe partita intorno al 20 per 3/4 settimane: 3200608xxx
stato da lei verso meta ot
vivi, e' il vecchio numero: 3398331xxx, non ho con me ora il numero al quale la chiamo, a quello indicato l' ultima volta mi aveva risposto una voce maschile
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
321
Reaction score
2
Località
romagna
faberr72 ha scritto:
Per rosellino, scusa ma non riesco a darti i link, sono collegato da un tel e non sono in grado di farlo, ti mando i numeri di telbiondina stesso palazzo viola: 3933540xxx,
janet, dovrebbe essere fori sede, sono obre e ha detto che sarebbe partita intorno al 20 per 3/4 settimane: 3200608xxx
stato da lei verso meta ot
vivi, e' il vecchio numero: 3398331xxx, non ho con me ora il numero al quale la chiamo, a quello indicato l' ultima volta mi aveva risposto una voce maschile

grazie faberr 72 , mi interesserebbe il num della biondina , ma con 3 x la ricerca google non mi trova nulla , pazienza , grazie ugualmente.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
678
Reaction score
1
Mette annuncio su bakeka.
Cerca nel forum "ragazze bellissima presenza" oppure "vivi" sono recensite assieme.
Oppure se aspetti la prox settimana, se non mi cambiano i programmi ho idea di tornarla a trovare, lasciero mio commento.
Il nimero nuovo di vivi non lo trovo piu, se non rocordo male e' 366xxxx600
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
176
Reaction score
0
Località
Roma
contemax1962 ha scritto:
scusate ragazzi, evitiamo di parlare di altre qui. Altrimenti si genera solo confusione, il titolo è Viola pertanto solo Viola. Per altre girl aprite apposite 3D.
:good: :good:
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
Azz bisogna che dalla Violazza ci torni a fare un bel giro... è un pò che non vado effettivamente... bravo Conte... felice che nelle ns zone tu ti sia divertito!!! Lei è una garanzia ;-)
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
112
Reaction score
2
dopo tanto aspettare e tanta pazienza finalmente è arrivato il finale di bocca scoperto: ben fatto, ben salivato non culminato nel CIM ma comunque molto soddisfacente. Non sono mancati i franch kiss e un intrufolamento sotto lo slip fino a sentire la morbida passerina, subito stoppato con gentile determinazione. Sembrava che volesse lasciarsi andare ma qualcosa la blocca. Chi lo scoprirà cosa frena la nostra amica a concedersi?
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
390
Reaction score
6
zazama ha scritto:
dopo tanto aspettare e tanta pazienza finalmente è arrivato il finale di bocca scoperto: ben fatto, ben salivato non culminato nel CIM ma comunque molto soddisfacente. Non sono mancati i franch kiss e un intrufolamento sotto lo slip fino a sentire la morbida passerina, subito stoppato con gentile determinazione. Sembrava che volesse lasciarsi andare ma qualcosa la blocca. Chi lo scoprirà cosa frena la nostra amica a concedersi?

Che per caso abbia un uomo a cui crede e ha fiducia in lei e lei lo ricambia con la stessa moneta ??? :unknw:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
441
Reaction score
3
zazama ha scritto:
dopo tanto aspettare e tanta pazienza finalmente è arrivato il finale di bocca scoperto: ben fatto, ben salivato non culminato nel CIM ma comunque molto soddisfacente. Non sono mancati i franch kiss

sono tutte pratiche a rischio contagio di malattie sessualmente trasmesse ( MST ) :shok:
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2011
Messaggi
13
Reaction score
0
anche a mè lo hà fatto senza preservativo ma penso che lo faccia con chi conosce da un pò di tempo e poi se uno va un pò oltre a toccarla ti stoppa subito
 
Commenta
Alto