Magari tutte le milf fossero così.
Grazie alle buone recensioni degli amici del forum, ho potuto conoscere Viola, seppur in una sola ora di visita, o poco più, ho conosciuto una persona veramente gentile e graziosa, sia nell’aspetto che nei modi.
Ma andiamo per ordine, per motivi di lavoro dovevo intrattenermi per una notte in quel di Rimini ed appena saputo ho pensato bene di organizzarmi per un buon massaggio, andando a spulciarmi le recensioni degli amici che si fanno massaggiare in zona e che colgo l’occasione per ringraziare pubblicamente.
Chiamo Viola in mattinata per sentire la sua disponibilità per il tardo pomeriggio, ha un appuntamento che le devono confermare, ma per me va bene anche un po’ più tardi e pertanto confermo. Mi indica come arrivare al suo studio con indirizzo ed indicazioni varie. Arrivo puntuale, riceve in un residence e mi fa salire al suo piano con l’ascensore. Una donna matura, ma ancora bella con due occhi blue, mi ha detto che ha 50 anni, ma vi assicuro che potrebbe anche dire che ne ha 7-8 in meno che chiunque ci crederebbe.
Riceve in un bilocale dove penso viva, mi illustra il menu, un massaggio da 30 ed uno da 50 con finale erotico, scelgo quest’ultimo. Mi ha aperto con una camicetta leggere con sotto gli slip, mi fa spogliare e mi sdraio a pancia sotto. Inizia il massaggio con le mani e le tette che nel contempo aveva liberato della camicetta. Passaggi nelle gambe e sulla schiena con qualche tocco nelle mie parti intime, ma da dietro. Al momento di girare mi alza lo schienale e si dedica al petto ed al fratellino sempre con mani e tette. A questo punto mi ha chiesto una cosa strana che, anche ora a mente fredda, non ho ben capito. Mi ha chiesto se ero sposato e che se lo fossi stato, la volta prossima, me lo avrebbe preso anche in bocca (!!!). Ho chiesto una spiegazione, e me l’ha motivata che chi ha una compagna è più attento all’igiene e ad altro. Comunque qualche passaggio orale è stato fatto, ma il suo modo rischiava di farmi concludere troppo in fretta ed allora ho preferito farla continuare di mano. A dire il vero non sono durato molto di più, ma è stata un conclusione di altri tempi ………….diciamo dei tempi che furono. Una falegnameria di quelle che ricorderò per un pezzo, perché le sue mani “lavoravano” in un modo delizioso. Veramente un’ottima manovella. La milf è gentile e brava, nei modi e nel dialogo, non mi ha dato fretta sia prima, durante e dopo, terminato il massaggio abbiamo parlato di vari cose per oltre mezz’ora. Diciamo, che se l’avessi un po’ più vicina, ci farei l’abbonamento. Sono stato al piano alto un’ora e venti di cui, 40-45 di massaggio ed il resto per vestizione e social-time. Un danno di 50 roselline, direi ottimo rapporto qualità prezzo.