[RECE] Vittoria - OTR Black notturna - Modena

Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
124
Reaction score
366
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Vittoria
Nazionalità: Nigeria
Età apparente: 22 detti da lei...sicuramente non di più
Descrizione fisica: 1,60, bel fisico, magra, quasi una terza di tette (anche se una mi sembra non disponibile)
Attitudine: Simpatica, ma furbetta
Reperibilità: Abbastanza buona (si fa in fretta)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: ---
Compenso concordato: Offerto 20
Servizi offerti: ---
Servizi usufruiti: BJ + RAI1
Durata dell'incontro: 15 minuti comprensivo di viaggio

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: A fianco di Rita
Coordinate: Posizione

LA MIA RECENSIONE
Qualche sera fa avevo avuto un assaggio e non mi era sembrata malvagia, quindi questa sera decido di provare qualcosa di più ufficiale. La modalità di imbarco è in modalità "good to person", cioè tu parcheggio e lei viene a chiederti se hai necessità. Sicuramente è una bella ragazza, ragazzina direi e infatti dice di avere 22 anni. Sicuramente non ne ha di più...e spero non di meno! Offro il minimo sindacale...uscire dallo standard con questo tipo di persona non porta mai a qualcosa di buono o meglio...ci si arriva con il tempo. Quindi chiedo BJ e RAI1 in auto in posto tranquillo.

Sale e mi porta a 2 minuti di auto. Il posto è solitario, ma intorno ci sono anche case residenziali quindi bene, ma non benissimo. Grazie alla mia potente auto (non ho capito perché il seggiolino del passeggero non si abbassa dal tutte, andiamo dientro, che è anche meglio.
Mentre mi guardo intorno, mi chiede della mia "casa", "tira casa"...e non capisco...allora chiedo l'aiuto da casa (appunto) e chiedo lo swtich in "inglisc" e capisco che volevare dire "tira fuori il cazzo". (Poteva essere anche un buon inizio, ma l'incomprensione ha rotto la "povesia").

Ti fuori il fratello barzotto, mi stavo guardando ancora intorno e me lo prende in bocca subito...Per un attimo ho creduto senza, invece ha infilato il goldone in qualche decimo di secondo anche se non era in tiro...complimenti, la proporrò nel team pit-stop di Ferrari.

BJ carino...non male non buono...a volte sembra che giochi, va in fondo, poi ti guarda, poi fa finta...mah...sta di fatto che ha fatto quello che doveva e dopo 5 minuti era già pronto per il secondo atto. Ci preparariamo per una classica missionaria (sarà la terza volta nella mia vita), lei completamente sdraiata (tanto è corta e ci sta) e io sono che prendo la mira. Lo prende in mano e se lo punta...dopo 4 o forse 5mm mi dice: "Ok è dentro". Cerco di non ridere e faccio serio...e le dico che secondo me si è infilata altro perché ho 95% ancora fuori... Capisco che sta cercando di minimizzare i danni, ma decido di prendere in mano la situazione. La prendo per i fianchi, la sollevo un pelino e inizio a il movimenti garbato, ma deciso. Ad ogni affondo scendo sempre di più e ho conferma che è abbastanza nuova. Per vari motivi decido che è ora di finire quindi ultimi 10 colpi per arrivare al culmine. Mi lascio andare e dopo il primo spasmo, lo prende in mano e si sfila!! I successivi spasmi sono stati accompagnati dalla mia mano, insieme al ripasso di una antica pregheria in aramaico antico (in pratica una filastrocca che associa delle divinità a degli animali).

Mentre mi riprendo, le spiego che un atteggiamento del genere potrebbe compromettere l'eventuale ritorno di un cliente, ma mi spiega che lei deve controllare subito che non sia rotto perché non vuole casini (figurati io!!).
Le chiedo un fazzoletto aggiuntivo e mi risponde "Si, per 50€" e le dico si certo....dopo mi chiede una gomma e le chiedo 50€ e quindi siamo pari.

Per concludere...fisico, viso molto ok, ma (comprensibile) non si sforza più di tanto. Diciamo che, nella situazione attuale, tra carenza e qualità discutibile, Vittoria emerge anche con queste carenze.

A presto
Bar

PS: Ho cercato, ma non ho trovato nessun thread.
 
Registrato
18 Gennaio 2016
Messaggi
9
Reaction score
12
Località
modena
Buongiorno colleghi,
anche io sono andato a fare un giro tra Via Francia e Via Finzi l'altra sera e ho notato che qualche black è tornata.
Un paio inguardabili all'incrocio tra via Finzi e via Massarenti, mentre una ragazzina giovanissima (20 anni dice) e fatta veramente molto bene poco prima della rotonda di via Finzi con via Gerosa. Concordo 20 euro (richiesta 30) e andiamo lì vicino, peccato che dopo un ottimo BJ cover tenga la mano sul preservativo, e quindi sul mio amico, perché "ho paura che si sfili". Peccato perché se fosse un po' più esperta ci sarebbe da divertirsi parecchio...Comunque bella, simpatica e chiacchierona. La mia recensione:

TITOLO: GIOVANE BLACK INESPERTA

DETTAGLIO DELLA OTR

Nome: Non l'ha comunicato
Nazionalità: Nigeria
Età apparente: 20
Descrizione fisica: 1.70, slanciata, fisico perfetto
Attitudine: completamente inesperta
Reperibilità: io l ho vista

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 car
Compenso concordato 20
Servizi offerti: standard bj + rai 1
Servizi usufruiti:
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
poco prima della rotonda di via Finzi con via Gerosa

LA MIA RECENSIONE
Concordo 20 euro (a fronte di una richiesta di 30) e andiamo in una viuzza parallela a via Finzi. La ragazza è giovanissima e fatta veramente bene, soprattutto le gambe e il culo che come in tutte le black slanciata si trova ad un altezza vertiginosa. Peccato però che dopo un ottimo BJ cover (nel mentre si fa toccare ovunque) tenga la mano sul preservativo nel momento del fuck, che era un normalissimo missionario in macchina. Quindi il mio amico perde ogni tipo di libido perché non si sente il contatto con la sua vagina, le chiedo quindi di lasciarmelo libero e lei dice "No,ho paura che si sfili".
Peccato perché se fosse un po' più esperta ci sarebbe da divertirsi parecchio...Comunque bella, simpatica e chiacchierona e almeno si vede un po' di carne fresca e ben fatta sua via Finzi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
99
Località
Pianura Padana
Viso non bellissimo, un po allungato? dalla descrizione l'ho vista qualche sera fa...mi ingrifava perche l'amico nero / cugino/fidanzato la ha tampinata a lungo, finche si è deciso a mollarla...l'avrei inculata a sfregio
Vedremo se avro' fortuna.....forse va un po svezzata
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2014
Messaggi
107
Reaction score
117
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Victoria
Nazionalità: Nigeria
Età apparente: dai 20 ai 24
Descrizione fisica: snella, bel viso, corpicino armonioso.
Attitudine: simpatica nel dialogo, nell' atto mette troppi paletti.
Reperibilità: non saprei.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: standard bj + rai 1
Servizi usufruiti: bj rai
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
poco prima della rotonda di via Finzi con via Gerosa

LA MIA RECENSIONE

Impossibile non notarla, per il semplice fatto che è l'unica black in zona carina e giovane, sempre se non mi sono perso qualcosa.
Prima di caricarla ho dovuto fare un paio di giri perché c'era un suo paesano in bici che la tampinava. E che cazz...
Rapida intervista e sale al volo, dove mi porta in un posto merdoso in mezzo ad altre macchine e furgoni vari è già sta cosa non mi piace.
Quando gli chiedo se fosse possibile portarla a casa mi dice di si, ma a cifre fuori mercato e con tempistiche sballate, però risponde ridendo, quindi deduco stesse scherzando, come anche su altre cose.
Nell' atto è stata molto black style. Durante il bocchino non voleva essere accompagnata con la testa e non voleva che parlassi più di tanto, anzi diceva spesso " Adesso io lavoro" " Lavoro io" .
Praticamente dovevo stare li fermo e lasciarla lavorare 😅😅.
Si ok ma il cazzo è il mio. Parte con un bocchino alla Carl Lewis. Ultra veloce come i movimenti della sua capoccia...una roba stranissima . Nonostante ciò rischio di capitolare, quindi chiedo di incannarla. Un rai 1 senza infamia e senza lode. Concludo velocemente. Nel riaccompagnarla, appena metto in moto la macchina, ancora tutto sbracato , incrocio una macchina con dentro una coppia che volevano chiedermi qualcosa. Indicazioni? Uno scambio di coppie? Un semplice saluto?
Fotte una sega. Tanto avevo già sborrato.
Buonanotte.
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
Con le indicazioni riportate è facilmente individuabile. Purtroppo l'impressione della via in cui staziona è negativa ( almeno per me che non conosco bene la zona). In ogni caso l" ho intervistata ed è stata gradevole e carina.
Pensando però a un imbosco tra condomini e eventuali passanti ho desistito. Se in futuro cambierò idea garantisco la rece
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.342
Reaction score
2.814
Località
---
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Victoria o Vittoria (non ho capito bene, forse la prima)
Nazionalità: Afferma nigeriana
Età apparente: Dice 20 anni
Descrizione fisica: Altezza medio/alta, magra ma non skinny, culetto piccolino, pussy non visto se depilata (mi sembra non aver notato peluria), buon seno (forse una terza) anche se esteticamente non mi fa impazzire, capelli lunghi neri, viso ok. Nel complesso è carina e giovane.
Attitudine: Bassa perché non toglie il reggiseno, scopre solo un seno ,tiene i boxer nel bj così da non permettere il dito nella pussy, non si fa baciare da nessuna parte. Troppi paletti. Passiva e muta nell'atto. No baci in bocca. Pecorina solo all'aperto. Telefono non silenzioso.
Reperibilità: Mi sembra facile/media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO

Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: Non mi sono interessato
Servizi usufruiti: bj, rai1
Durata dell'incontro: 15/20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Qua, non ricordo se nel primo o secondo spiazzo
Coordinate: 44.6609779,10.9340656

LA MIA RECENSIONE

Veramente annoiato dalle solite presenze, faccio un mega giro e alla fine mi appare la tanto discussa Victoria. Al primo passaggio era assente e presumo di aver visto Rita, al secondo giro la trovo. Le passo davanti, mi fa un gesto con la lingua 👅, mi giro e ripassando mi alza una gamba. Non vado matto per le black ma poteva andare bene. Così mi avvicino e mi propone il solito menù al solito prezzo. Ha un abitino azzurro lungo, scarpe un pò alzate ma non tacchi. Insomma non era vestita molto provocante. Caricata si dimostra subito scherzosa, divertente, cordiale ed esuberante. Sembra un pò strana eh. Questa sensazione mi rimane per tutta la durata dell'incontro.

Posto di imbosco il solito delle ragazze della zona, lo immaginavo. 2 minuti e si è arrivati, per cui il social è abbastanza poco
. Anche se lei come già detto è disponibile molto a chiacchierare e parla bene l'italiano. All'intervista le avevo chiesto la pecorina in car ma non vuole, solo all'aperto. Accetto sperando di riuscire a venire 💦, lei mi rassicura che è brava e non avrei avuto problemi.

Arrivati all'imbosco le suona il telefono e risponde alla chiamata. Il cellulare romperà le p... altre volte con anche messaggi. Non era silenzioso, a me infastidisce anche se vibra. Pensate un pò voi. Prima di spogliarsi mi invita a farlo io. Devo tirarlo fuori prima io, una volta eseguito l'ordine alza il vestitino azzurro e fa uscire un sederino in slip tipo boxer ma aderenti. Non perizoma, un intimo più maschile diciamo. Non lo leva e il seno ne fa uscire solo uno, l'altro le fa male e lo tiene stretto e protetto con una mano. Provo il bacio del seno ma non vuole, provo a toccare i seni ma il sinistro insiste nel proteggerlo e mi permette un secondo di toccare il destro. Insomma tiene i boxer e non vuole farsi baciare i seni o anche solo toccarli. Non si era spogliata ma aveva tenuto il reggiseno e il sopra del vestito.

Dopo quest' estenuante impresa di farla spogliare e provare a toccarla, procediamo al bj che voglio in auto però. Ribadisce di spegnere la luce, che noia. E' anche vero che il posto è schifoso e si viene beccati subito con la luce. Ci sono anche aziende con lavoratori che fanno turni notturni. Il bj è di media/bassa qualità direi. Nessuna toccata di palle, leccate, affondi completi. Anzi viene eseguito con boccate lente ad un terzo della cappella in maniera monotona alternate (a non so come definire) ad affondi molto teatrali a velocità pazzesca. Quasi fastidiosi. Ma scende pochissimo in questi affondi, ci da come una pazza. Ho provato ad andare giù con la mano sotto i boxer ma non sono arrivato alla pussy, vedevo (mia sensazione) che le dava un pò fastidio. Seno guai a toccarlo. Mi ha bloccato la mano, le dico che se ha dei soldi non li rubo ma afferma che non li tiene li.

Dopo un pò di questo diciamo bj scendiamo e andiamo dietro ad un furgone. Buona idea. Mi riprende con un hj quasi fastidioso, penso per la troppa forza con cui mi stringe. Doveva farmi indurire meglio. Si posiziona molto chinata senza tenersi a nulla, lo infila dentro alla pussy con la sua mano. Inizio un pompaggio :download::download::download:dove confermo di sentire la pussy abbastanza stretta, lei per tutto l'atto rimane muta. Mi blocca ancora la mano sul seno, non pensate minimamente di tenerla per le bocce mentre la scopate a pecora in piedi. Quando l'ho inserito mi ha detto "ahia". Dopo un pò riesco incredibilmente a venire mentre la sbattevo violentemente tenendola per una spalla. Aspetta un pò e poi si sfila l'arnese e contenta mi ribadisce che siamo riusciti ed è brava. Mi consegna un fazzoletto e al secondo su mia richiesta risponde scherzando che sono 50 euro.

Tornati in auto ancora il telefono con messaggi o chiamate. La riaccompagno dove mi fa domande sulla mia vita e mi confessa che vive a Parma e arriva col treno. Al ritorno prende quello delle 5 più o meno. Pensava fossi straniero.

La scarico in uno dei due spiazzi e la saluto.
Non credo tornerò perchè preferisco le bianche e lei ha troppi paletti.
Però se uno è in zona va bene ecco.

Saluti :dirol::dirol::dirol:.
:yess:


bitches 🤫& porconi :drinks::eagerness:
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto