[RECE] VIVIAN BLACK - OTR - BRESCIA - SP19/VIA VAL CAMONICA

Reaction score
15
NOME : Vivian
CITTA DELL'INCONTRO/ZONA : la si può trovare in due location, di giorno sulla SP19 percorrendola da sud a nord(da Fenili andando verso Concesio per intenderci) appena dopo lo svincolo per "Giardineria" in una stradina laterale sulla dx.
La sera lavora su richiesta(è disponibile a lasciare il numero di cell) in via Val Camonica, in un parcheggio vicino alla rotonda che porta fino al Villaggio Badia.
ORARIO DI LAVORO : Diurna : ore 11.30 - 18.30
Serale : su richiesta.
NAZIONALITA' : Nigeriana
ETA' : 23
SERVIZI OFFERTI : BJ coperto, rai 1
RATE DI PARTENZA : 30 in macchina, disponibile all' asporto alzando il rate
RATE CONCORDATO :
DESCRIZIONE FISICA : un vero bocconcino, magra ma con un seno molto grosso, un pò morbido ma ci si può divertire parecchio, per gli amanti due bei capezzoloni a punta, sedere fantastico, gambe snelle e ben tornite.
Inoltre un bel viso, begli occhi e belle labbra carnose.
ATTITUDINE : i primi approcci sono stati "problematici", non conosceva bene la lingua, ora se la cava meglio.
Fondamentalmente è freddina, sa di avere un bel viso e soprattutto delle tette da urlo, e quindi sa benissimo di venir scelta sempre per quello...
Ora che ci si conosce un pò di più si è sciolta, e si ride e si scherza quasi sempre.

LA MIA ESPERIENZA :
L'ho timbrata...mmm...come potrei dire...RIPETUTAMENTE...
Io sono un amante delle tettone, ma non dei dirigibili, come si dice in gergo tecnico io adoro le "Slim And Stacked"...e lei è esattamente il mio ideale di tettona, magra al punto giusto(avrà una taglia 38) ed è provvista di un balcone veramente interessante, direi una buona 4 abbondante, visto il peso soffre un pò la forza di gravità, ma si sa...alla natura non si comanda...rimane comunque molto bello da toccare oltre che da vedere.
La prima volta che l'ho vista è stato la sera in via val camonica, e ci son rimasto di sasso, perchè oltre alle tettone ha un bel viso e anche le gambe e il culo eran proprio belli.
La vedo, mi fermo, intervista, 30 in macchina, 20 solo bocca...
Ci penso un picosecondo e mi va bene solo l'oral...avevo la macchina con i vetri oscurati dietro, quindi neanche mi sogno di spostarmi dal parcheggio e dopo un pò di rassicurazioni lei accetta di operare lì nel retro...
Che rischio mi dico adesso...lì con le macchine che passavano, ma la vista di quel balcone mi aveva fatto scattare una molla...ripensandoci ancora il rischio ha reso il tutto più pepato...
Lei lavora decisamente bene, e si lascia toccare per bene, un bel divertirsi.

Le volte successive quasi sempre lavoro oral, più strusciamenti vari e un pò di palpamenti, niente di più, non mi aggrada molto la zona e l'unica volta che opto per farlo in macchina con lei sfuggo per un soffio ai caramba...

Successivamente me la ritrovo sulla SP 19 come diurna, ha deciso di smettere di stare la sera in via val camonica e si è spostata...bueno, quella zona è praticamente il mio regno ormai.
Un pomeriggio di maggio, piove, fa freschino, e lei è in procinto di tornarsene a casa e la becco alla fermata del bus...
Mi fermo, mi riconosce, sale al volo e le propongo un passaggio fino a casa(abita nella bassa bresciana), ma oltre a quello ho modo di approfondire la conoscenza, la porto in un luogo sicuro e consumiamo con estrema calma(ci siam fermati un' ora abbondante).

Non abbiam mai fatto numeri tipo Bj Cabrio, o FK, ma devo dire che lei si è sempre notevolmente impegnata, nonostante in alcune occasioni mi fossi presentato in modalità Gato - Duracell...
Direi che anche lei, almeno per me è una sicurezza.

Unico neo, la zona dove lavora in diurna, veramente un postaccio dove è facile essere sgamati...ma fortunatamente con me è disponibile all' asporto...

Meeeeeeeeeeeooooooooooooooooowwwwwwwwww...

Re: VIVIAN BLACK - OTR - BRESCIA - SP19 E/O VIA VAL CAMONICA

Mi hai preceduto con la rece di un picosecondo...
In ogni caso meglio di come l'hai fatta tu sarebbe stato impossibile :sad:

Confermo tutto quanto, pirla io che quando la incontrai non le chiesi il cel!!!

Adesso appena ripasso di là la intervisto solo per quello: infatti confermo la location sfigata... praticamente non é una location... ti fa parcheggiare in mezzo alla stradina e poi via nel campo attiguo, con la SP19 a meno di cinquanta metri...

Comunque la ragazza merita... se la sera é disponibile in macchina a BS un pensierino ce lo faccio.

Saluti.

Essendo anche il sottoscritto un amante delle tettone su corpo snello vorrei prorpio vedere questa vivian. il problema,non essendo di brescia,non ho capito bene qual'è la SP 19. vivian si ferma sempre nello stesso punto(vicino a qualcosa che dalla strada è facile da trovare). mi fareste un gran piacere se riusciste a spiegarmi bene dove sta questa benedetta SP19. grazie mille. ciao

Essendo anche il sottoscritto un amante delle tettone su corpo snello vorrei prorpio vedere questa vivian. il problema,non essendo di brescia,non ho capito bene qual'è la SP 19. vivian si ferma sempre nello stesso punto(vicino a qualcosa che dalla strada è facile da trovare). mi fareste un gran piacere se riusciste a spiegarmi bene dove sta questa benedetta SP19. grazie mille. ciao

blackdick ha scritto:
Essendo anche il sottoscritto un amante delle tettone su corpo snello vorrei prorpio vedere questa vivian. il problema,non essendo di brescia,non ho capito bene qual'e' la SP 19. vivian si ferma sempre nello stesso punto(vicino a qualcosa che dalla strada e' facile da trovare). mi fareste un gran piacere se riusciste a spiegarmi bene dove sta questa benedetta SP19. grazie mille. ciao

Hombre ti mando io le coordinate via piccione viaggiatore(via mail)...
Così le puoi dare un' occhiata.
Come sempre, però...basta fare una rapidissima ricerca...
Metti Google, inserisci SP19 - Brescia e ti salta fuori di che strada si parla...eheh...
Meeeooooooowwww...

grazie elgato. ti avevo scritto una mail anch'io. sperando che l'indirizzo fosse giusto. attendo la tua. ciao

Buon giorno colleghi bresciani....
l'articolo in questione mi interessa notevolmente ma ho visto la location e mi sono spaventato...mi sembra un poligono di tiro nel quale i puffi scelgono le vittime...avete suggerimenti in merito, io arrivo da BG e quindi la mia location è fuori discussione....

Grazie

spacetraveller692002 ha scritto:
Buon giorno colleghi bresciani....
l'articolo in questione mi interessa notevolmente ma ho visto la location e mi sono spaventato...mi sembra un poligono di tiro nel quale i puffi scelgono le vittime...avete suggerimenti in merito, io arrivo da BG e quindi la mia location e' fuori discussione....

Grazie

Purtroppo la zona lì è sempre a rischio.
Le fanciulle lo sanno.
Infatti a quanto ne so in molte han "stretto accordi" con alcuni delle varie municipali locali, e quindi alcuni giorni quando c'è di pattuglia uno piuttosto che un' altro lavoran senza troppi pensieri...

Purtroppo non so i dettagli, nè i giorni "sicuri", visto che quelle poche volte che mi fermo pratico l'asporto...

Meeeeeoooooooooowwwwwww...

elgatonero ha scritto:
blackdick ha scritto:
Essendo anche il sottoscritto un amante delle tettone su corpo snello vorrei prorpio vedere questa vivian. il problema,non essendo di brescia,non ho capito bene qual'e' la SP 19. vivian si ferma sempre nello stesso punto(vicino a qualcosa che dalla strada e' facile da trovare). mi fareste un gran piacere se riusciste a spiegarmi bene dove sta questa benedetta SP19. grazie mille. ciao

Hombre ti mando io le coordinate via piccione viaggiatore(via mail)...
Così le puoi dare un' occhiata.
Come sempre, però...basta fare una rapidissima ricerca...
Metti Google, inserisci SP19 - Brescia e ti salta fuori di che strada si parla...eheh...
Meeeooooooowwww...

oggi pome ho provato a fare cosi. metto la SP19 im google maps,gurdo dov'è e poi parto x l'avventura. ed avventura è stata perchè la sp19 non l'ho prorpio trovata. tornato a casa ho rivisto google maps e ho visto che sono andato da tutt'altra parte. se riesci elgato mi mandi il "piccione viaggiatore" stasera che domani nell'ora di pranzo provo a trovarla. grazie e ciao

blackdick ha scritto:
oggi pome ho provato a fare cosi. metto la SP19 im google maps,gurdo dov'e' e poi parto x l'avventura. ed avventura e' stata perchè la sp19 non l'ho prorpio trovata. tornato a casa ho rivisto google maps e ho visto che sono andato da tutt'altra parte. se riesci elgato mi mandi il "piccione viaggiatore" stasera che domani nell'ora di pranzo provo a trovarla. grazie e ciao

La fanciulla Popputa si trova aqui...
[googlemap:3t5tb2no]http://maps.google.it/maps?q=45.504432,10.073088&sll=41.442726,12.392578&sspn=8.563192,14.941406&ie=UTF8&ll=45.503234,10.072457&spn=0.005497,0.009549&z=17[/googlemap:3t5tb2no]

El Gato,mi capita spesso di passare sulla SP19,ma dove indichi tu non ho mai visto ragazze black.Andando in direzione Fenili ne ho viste nelle due strade laterali successive a quella da te indicata. :good: A meno che la ragazza stia molto lontano dalla statale e passando non si vede. :unknw:

Confermo che sono proprio lì, ci sono passato per lavoro l'altro giorno. E sono anche meglio in vista rispetto a prima: la coltura che le nascondeva alla strada è stata mietuta. Però attenzione: spesso lavorano.

buon giorno, io sono passato sabato pomeriggio ma non sono riuscito ad identificarla...poi la zona mi preoccupa troppo...in più i puffi regnavano....

Re: [RECE] VIVIAN BLACK - OTR - BRESCIA - SP19/VIA VAL CAMON

Son passato di lì poco fa.
Mi son fermato a dialogare un momento con la bambolina, lei adesso mi ha dato il permesso di dare il telefono a qualche amico "fidato", ma anticipo subitissimo che in forum una cosa del genere non è ASSOLUTAMENTE tollerata...

Comunque oggi - 30-06-2010 - la si trova qui, almeno fino alle ore 18.00 (così mi ha detto lei)
[googlemap:3mryh26y]http://maps.google.it/maps?q=45.504426,10.072871&num=1&sll=45.505084,10.072188&sspn=0.010738,0.01929&ie=UTF8&ll=45.505264,10.072746&spn=0.04295,0.077162&z=14[/googlemap:3mryh26y]

Spero di esser stato di aiuto.

Meow meow meow...

Re: [RECE] VIVIAN BLACK - OTR - BRESCIA - SP19/VIA VAL CAMON

Alcune news riguardo la nostra "Piccola" (per modo di dire) Tyra Moore, e per chi non conoscesse Tyra Moore consiglio di fare una ricerca su Google, e poi gli spiego come mai paragono le due fanciulle...

Bona lè, parliam di Vivian.
10 giorni fa circa, anzi, precisamente sabato 14 agosto, passo da Lograto, e becco la Piccola&Tettona alla fermata del bus.
Carico e la accompagno fino a casa, faccio il bravo micio e a parte allungare un pò la zampetta non la infastidisco più di tanto.
Due chiacchere, lei è stranamente distaccata.
E qui, dopo un pò di strada, io cerco di capire cosa non va...perchè in genere si ride e si scherza...

Porca l' oca l'hanno aggredita ed è dovuta fuggire per i campi....eh...la vita delle OTR...
Comunque, due albanesi, uno in macchina e uno a piedi l'hanno inseguita per un pò...lei si è spaventata e mi ha detto che in strada non vuol più venire.

Infatti per un pò non l'ho più vista, ci siam sentiti al telefono e dovevo andar da lei domenica pomeriggio a prenderla, avevo organizzato un bel Take Away visto che m'ero ritrovato casa libera...anche se poi alla fine è andato tutto in fumo per colpa mia.
Fatto sta che in strada non l'ho comunque più beccata.

Oggi passo di lì per recarmi al lavoro, e chi ti vedo????
Ancora lì, stavolta in compagnia di un' amica(prima stazionava da sola), l'ho salutata passando e poi mi ha chiamato e mi ha dato conferma che ogni tanto ha deciso di venire ancora a lavorare in strada.

Eh...ste donne in quanto a coerenza...mmm...

Se avrò aggiornamenti vi avviserò.
Meow meow meow...

Indietro
Alto