[RECE] Vivian (black) - OTR - Castel Bolognese (RA)

Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
363
Reaction score
129
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Vivian
Nazionalità: africana (non richiesto)
Età apparente: tra 25 e 30
Descrizione fisica: bel viso, sorridente, non molto alta, belle gambe, culo abbastanza piccolo, poppe morbide nella media
Attitudine: abbastanza buona
Reperibilità: nel mio caso facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 20 (+10 per cosa tranquilla)
Servizi offerti: BJ+RAI1, no RAI2, altro non richiesto
Servizi usufruiti: BJ+RAI1
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: zona bowling Castel bolognese

LA MIA RECENSIONE
Alla disperata ricerca di black, mi metto sulla rotta Castel bolognese Faenza. A Castel bolognese due presenze zona bowling, una presenza poco più avanti sulla destra (storica, non molto bella ma che usato più volte in gioventù come svuotatoio), zona industriale a Faenza purtroppo il deserto (come sempre negli ultimi mesi e ahimè come temo sarà).
Decido quindi di tornare sui miei passi e studiare le due al bowling.
non sono quelle dell'ultimo mio passaggio alcuni mesi fa (e mi fa piacere), una è un po' più grossa, seria e capelli/parrucca corta, la seconda Vivian con capelli/parrucca lunghi, bel sorriso e occhi grandi luminosi.
Nonostante l'intappo invernale promette un telaio accettabile, allegra alle chiacchiere con un buon italiano, decido di aggiungere 10 al ventello concordato per fare una roba tranquilla.
Raggiunto il posto del trombo, restiamo in auto causa temperature rigide, pur tentato dalla pompa outdoor e dalla pecorina cofanata.
Sì toglie il giubbino e tira su la magia, mostrando due poppe piene e morbide e purtroppo anche in po' di pancia cadente.
Smanettata a pisello con fazzoletto, dopodiché chiedo e ottengo di poter gommare col mio anziché col rossone.
Pompa che mi sembra buona, forse più della realtà... Una carnosa bocca black mi mancava da tempo e mi godo il momento andando con la mano a palpare un po' le poppe e un po' mi faccio strada sotto i leggins e gli slip per digitalizzare.
Rai1 missionaria dove prende senza lamentele i miei colpi, mentre pastrugno le poppe.
Vengo copioso nel gommino con lei che fortunatamente non si scansa subito ma mi lascia dentro finché non mi tolgo io.
Nel complesso sono rimasto soddisfatto, chiacchiera senza problemi e si era instaurato in bel clima... Nel panorama attuale una piacevole sorpresa.
[EDIT]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto