[rece] Vivian - Roma - Fragoladelpeccato

• Creatore Discussione Membro cancellato 895
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
[RECE] Sharon da Ibiza (un cazzo) - Roma - Pto.trans

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/sharo ... /index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Prati zona ple degli Eroi
NOME INSERZIONISTA: Sharon
NAZIONALITA': Argentina
ETA': <25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ovviamente no – Le foto sono di una modella argentina (tale Rocio Diaz) che con lei non centra un cazzo
SERVIZI OFFERTI: BJ coperto - Anal - 100 metri piani
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Magra e proporzionata, un po’ artificiale, ma (purtroppo) bella figa
ATTITUDINE: Fredda e supponente
REPERIBILITA': Purtroppo buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si: non c’è ascensore, almeno i diversamente abili si rispermieranno la sola
VOTO PERSONALE: Zero, forse meno

RECENSIONE:

Qualche giorno fa sono andato dalla sedicente Sharon: colpa della mia stupida curiosità di punter presuntuoso e della tempesta ormonale in cui versavo. Ero però ovviamente pronto a girare i tacchi se il fake, da tempo smantellato, fosse andato oltre i limiti del tollerabile.

In realtà mi sono trovato davanti una piacevole biondina (tinta e con ricrescita bruna), un po' trucida e artificiale, ma giovane, magra e proporzionata, e con una vocina insospettabile con accento spagnolo (sudamericano). Anche se, chiaramente, con le foto di Rocio Diaz non c’entrava una emerita mazza (kkk vai dall'oculista!), ho deciso di restare e ho pagato in anticipo come richiesto.

E, manco a dirlo, ho fatto male.

Acchiappati i denari, il suo approccio è subito distaccato e supponente e il servizio è accelerato e meccanico, di quegli incontri dove pare che stanno a fa un piacere e ti ritrovi il preservativo sull’uccello ancora moscio con lei che corre per farti venire il prima possibile, cercando di tenere fuori portata con abilità da zoccola navigata, tutto quello che normalmente potresti aver piacere di toccare.

Lei è fredda e odiosa, piena di arie e, cosa veramente pazzesca, ha modi e espressioni vagamente minacciosi.

Nelle circostanze, ho tagliato corto e schizzato il prima possibile per porre fine alla tragedia. Forse un quarto d'ora tuttocompreso.

Dieci minuti dopo, incazzato il giusto, mentre riprendevo la macchina, ho avuto un flash.
Quattro anni fa, ho beccato la medesima sola (anzi ancora peggiore, e la descrissi –credo– sul Nido) da una trans argentina che somigliava a questa, che riceveva in un sottoscala in zona San Giovanni, ma che batteva al colonnato di piazza dei Navigatori.

Mi scervello, cerco nei miei archivi se per caso ho ancora le foto… Ed ecco che i conti tornano.

Trattasi di Pia, zoccola argentina di infimo profilo, dalla quale avevo giurato che mai più mi sarei fatto fregare e che speravo ormai se ne fosse andata a fanculo al paese suo. Vi metto pure la matrice del suo annuncio di quattro anni fa, ma occhio che c'è fotoshop a tonnellate.

Purtroppo me ne sono fatte troppe e la memoria non è più quella di una volta.
Peggio per me. Sulla base di quanto era stato scritto, me la sono proprio cercata.

Evitate gente, evitate.

________________________jul

Allegati

• Sharon.zip
    143,6 KB · Visite: 481
Reaction score
0
Re: [RECE] Sharon da Ibiza (un cazzo) - Roma - Pto.trans

Julio, in effetti gli occhiali già li porto...
..ma forse tu non avevi letto i miei commenti che indicavano lei , nonostante non sia quella in foto, molto molto carina!!! ...almeno per me!

Per il resto, come ho ripetuto più volte... gran figa ma anche grande stronza!!!!
Infatti la mia prima volta è stata molto positiva, con lei una gattina piena di fusa e di attenzioni..... perfetta!

La seconda esperienza è stata disastrosa, lei una stronza supponente, sbrigativa e affatto tenera come la prima volta.

.. da allora non mi ha più visto ... bella si! ma tropo troppo stronza!!! E lontane da me questo tipo!

Commenta
Reaction score
0

Mi dispiace che sia stata stronza pure con te Julio, a questo punto penso che sia proprio il suo brutto carattere!
D'altra parte, dato che la prima volta era stata carinissima, pensavo che, dopo, fossi stato io(poco feeling) oppure di averla beccata in un momento sbagliato...
.. ma a questo punto .... visto che me lo confermi pure tu ... per me .... è cancellata per sempre!

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione

Ho visto l' allegato ed ho capito perchè Julio è rimasto :biggrin:

Però l' incazzatura deve essere stato forte per farlo uscire dallo sciopero delle recensioni

Voglio essere buono anche io e scrivo/segnalo una avventura che poteva diventare pericolosa se non fossi stato attento al comportamento dell' altra persona dell' incontro. Incontro che si può riassumere in uno scambio di persona

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
75

..mi sa che te lo sei annato a PjàAR(gentina) ______________underjul..... :biggrin:

Allegata matrice dell'attuale annuncio.

Allegati

• trans, transex e travestiti Punto Trans - annunci di trans www.puntotrans.com_1273746529317.rar
    64,3 KB · Visite: 141
Commenta
Reaction score
0

Julio ha scritto:
....... una trans argentina che somigliava a questa, che riceveva in un sottoscala in zona San Giovanni, ma che batteva al colonnato di piazza dei Navigatori.

Credo che il sottoscala di cui parli si trova(va) in via vetulonia, altezza piazza zama. Se è lei :mda:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione

iltuomoro ha scritto:
Credo che il sottoscala di cui parli si trova(va) in via vetulonia, altezza piazza zama. Se e' lei :mda:
Non credo.
Pia stava vicino a Piazza Asti. Me ne sono ricordato preparando la matrice.
Anche in quella occasione entrai subito dopo un litigio con un cliente che aveva rallegrato il vicinato...
Il sottoscala in via Vetulonia credo sia una location storica, la mia ultima visita risale al 2001 o 2002. All'epoca vi albergava occasionalmente una ben nota italiana, oggi quarantenne, che aveva l'annuncio sul messaggero. Divideva lo scannatoio, a suo dire, con mostro alato che non ho avuto la sfiga di conoscere,

________________zul

Commenta
Reaction score
0

Pia me la ricordo, la vedevo sempre anni addietro sotto il colonnato in Piazza dei Navigatori.
Era carina, ma non figa come nelle foto.
Quella veramente figa era la sua amica Azul, chissà che fine ha fatto!?
Visto che c'eri potevi chiederglielo

Commenta
Reaction score
55

Per mia fortuna mai avuto il dispiacere, l'annuncio della tua matrice ovviamente lo ricordavo ma non mi aveva mai preso per nessuno motivo hai tutta la mia comprensione in quanto anch'io spesso incappo in tipe con cui sono stato e con le quali mi ero ripromesso di non andare più a trovarle neanche se fosse di ferragosto e fuori diluvia....

Commenta
Reaction score
17

Però...

[spoiler:w2whhzql]
1272880307.jpg
[/spoiler:w2whhzql]

Ma che vada: a farsi un giro!!!!

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

andreak ha scritto:
Pia me la ricordo, la vedevo sempre anni addietro sotto il colonnato in Piazza dei Navigatori.
Era carina, ma non figa come nelle foto.
Quella veramente figa era la sua amica Azul, chissà che fine ha fatto!?
Visto che c'eri potevi chiederglielo
Azul era figa di certo,
ma un po' lurida e trascurata, come, ahimè, una buona parte delle argentine che visitano Roma. Una sola, a mia memoria, si salva: la mitica Sophia di via Courmayeur. Le ultime notizie me la davano a Perugia. Anche lei non è più una bimba. Ma che classe e savoir faire rispetto a queste sgallettate!
In ogni caso, se mi avessi letto con attenzione, avresti notato che, oltre a non essere tipo con cui intessere conversazione, essendomi accorto che si trattava di Pia solo dopo l'incontro, non avrei potuto chiederle alcunchè del passato.
Ma lo puoi sempre fare tu.

...Vacce.

___________________bastardjul

Commenta
Reaction score
0

Se dici che Azul era un pò lurida e trascurata, allora non ci sei mai stato.
Azul era un gran figa, bellissima, curatissima e pulitissima.
Da Pia non ci vado perchè non ha sexy appeal, è carina ma non balla.
Anche tu mi hai deluso con una recensione, quella su Nathalia la studentessa di Via Merulana.
Carina lo è molto e bacia da paura, ma per me non è quello splendore che avevi descritto.
Uno splendore è invece Cristy Love, hai detto che è bona come il pane, ma è più buona ancora, la visitai
la primavera scorsa, aveva ancora le tettine ormanate, era semplicemente incantevole.

Commenta
Reaction score
1

la recensione è una scorreggia dell’anima, l’esito di un’aspettativa onirica, l’irripetibile evento di una congiunzione

julio non delude, racconta il suo

P.S. tettine ormonate: la generosità carnale più altera che abbia mai conosciuto :yahoo:

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

andreak ha scritto:
Azul era un gran figa, bellissima, curatissima e pulitissima.
Da Pia non ci vado perchè non ha sexy appeal, e' carina ma non balla.
Anche tu mi hai deluso con una recensione, quella su Nathalia la studentessa di Via Merulana.
Carina lo e' molto e bacia da paura, ma per me non e' quello splendore che avevi descritto.
Uno splendore e' invece Cristy Love, hai detto che e' bona come il pane, ma e' più buona ancora, la visitai
la primavera scorsa, aveva ancora le tettine ormanate, era semplicemente incantevole.

Scusami andreak, io da Azul non ci sono mai stao ma non ho letto discrepanze tra la recensione di Jiulo e la tua... ops ma tu non hai fatto la recensione.
Idem con Pia, nessuna rece.
Idem con Nathalia...

Un consiglio non dare tiratine d' orecchio a chi scrivi... se non scrivi/racconti dei tui incontri.

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

andreak ha scritto:
Hai ragione.
Ho scritto 1000 post di bugie solo su questo forum.
Non mi hanno cacciato solo perché di solito non dò del bugiardo agli altri.
Non ti chiedo di usare l'intelligenza. E' un dono, e non è detto che tutti ne dispongano in egual misura.
Ma di conformati a un minimo di netiquette ed alle regole del forum, si.

______________jul :diablo:

Commenta
Reaction score
0

Julio, non fare il permaloso, era solo una battuta.
Ti chiedo scusa se mi sono espresso male.
Comunque Azul era super :)

Commenta
Reaction score
55

Julio ha scritto:
andreak ha scritto:
Hai ragione.
Ho scritto 1000 post di bugie solo su questo forum.
Non mi hanno cacciato solo perché di solito non dò del bugiardo agli altri.
Non ti chiedo di usare l'intelligenza. E' un dono, e non e' detto che tutti ne dispongano in egual misura.
Ma di conformati a un minimo di netiquette ed alle regole del forum, si.

______________jul :diablo:

Quoto Julio ed ahimè anche Piccolino, ognuno deve essere libero di esprimere quello che pensa, per Julio era una lurida per te una strafiga ma allora facci una rece e poi vedrai che nessuna potrà più avere nulla da obbiettare ed infine mettici anche che magari tuo ed il Sor Julio potete avere aspettative e gusti diverse in seno al mondo trans quindi prima di far partire la mannaia e qui torno a ripetermi raccontaci i tuoi incontri con la tipa in questione......

Commenta
Reaction score
0

La tipa in questione, ossia Azul, è qualche anno che non è più i Italia.
Era veramente una strafiga, pulita e curata.
Io e Julio abbiamo i gusti molto simili.

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

andreak ha scritto:
La tipa in questione, ossia Azul, e' qualche anno che non e' più i Italia.
Era veramente una strafiga, pulita e curata.
Io e Julio abbiamo i gusti molto simili.

Ottima rece, il bj lo fà coperto o scoperto :sarcastic_hand:

troppo forte :crazy:

Commenta
Alto