[rece] Vivian - Roma - Fragoladelpeccato

• Creatore Discussione Membro cancellato 895
  • Data di inizio
P

Piccolino

Ospite
Ospite
tabakko 51 ha scritto:
giave ha scritto:
[RECE] D'accordo su tutto, ma sarei grato se mi chiarisse "la sgradevolissima sensazione di un bozzo irregolare"
ma gli slip li aveva tolti? :biggrin:

Tu ci scherzi. Una volta mi capitò una trans ipersiliconata che aveva un pisello che era come una lattina di birra e ancora ho il dubbio se aveva siliconato anche il pisello o era il risultato di qualche infezione ai corpi cavernosi o altro.

Commenta
Reaction score
197
giave ha scritto:
[RECE] D'accordo su tutto, ma sarei grato se mi chiarisse "la sgradevolissima sensazione di un bozzo irregolare"

La mia esperienza è un pò datata, tuttavia ricordo che aveva un pietropaolo più largo che lungo con una buona reattività. Bozzi irregolari all'epoca non ce n'erano, magari ora se lo sarà un pò pompato col silicone...

Commenta
Reaction score
0
Grazie per il chiarimento. Col senno del poi devo dire che faceva abbastanza schifo!!

Commenta
Reaction score
48
eppure so che prima o poi ci sbatterò la mazza
ma lei è la natalia paz aka natalia fubotas di cui esistono un paio di video sul web?
peccato che le rece non siano entusiasmanti
eppure so che prima o poi ci sbatterò la mazza:pardon:

Commenta
Reaction score
197
A me disse che non faceva otr, però vatti a fidare... Bisogna aspettare l'intervento di otr-risti ben più esperti di me. Magari Piccolino la conosce e l'ha accompagnata da qualche parte :pleasantry:

Commenta
Reaction score
0
... è la oramai famosa "Sharon di Ibiza"... un fregatura.... tanto bella, quanto non balla!

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
La primissima volta che la vidi a Roma, un eone fa, dopo averci preso la prima delle due sole, la vidi al colonnato dei Navigatori che marchettava con le sue connazionali o pseudo tali (in effetti mi sembra che si proclamasse uruguayana e non argentina).
Più che la performance, ha un carattere di merda col quale è difficle trovare il feeling.
L'ultima volta (all'epoca della rece) diceva di aspettare la cittadinanza Italiana, motivo con il quale giustificava le foto tarocche e per il quale ritengo difficile che potesse smarchettare OTR...
Spero, in termini politicamente scorretti, ma genuinamente sinceri, che detta cittadinanza italiaca non le sia arrivata e che mai le venga concessa... Ma se lo fosse stao, non mi stupirei di vederla a bordo marciapiede...
Rustica progenies semper villana fuit
_________________julio porco catone

Commenta
Reaction score
0
playtnt ma davvero Belen di puntotrans sarebbe la natalia paz-natalia fubotas del video che hai messo? se è lei allora è proprio stupenda!

Commenta
Alto