[rece] Vivian - Roma - Fragoladelpeccato

• Creatore Discussione Membro cancellato 895
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: [RECE] Sharon da Ibiza (un cazzo) - Roma - Pto.trans

andreak ha scritto:
Io e Julio abbiamo i gusti molto simili.

Questo lo dici tu.

Io non lo so.

Comunque, e chiudiamo l'off topic: Azul era decisamente bellissima (forse poteva non piacere la sua notevole altezza, ma non è certo un difetto), e era anche ok per quanto riguardava il servizio e la simpatia. Locations, compagnie e, negli ultimi tempi, anche segni sul corpo (sfoghi o cicatrici non saprei descrivere) denotavano una trascuratezza, comune a molte argentine male in arnese, nella cura di se stesse e del modo di accogliere un cliente. Da qui: "un po' lurida".
Giravano anche voci sulla sua salute, alle quali non ho mai dato credito, e comunque gli incontri devono, per definizione, essere blindati a ogni rischio, per chiunque e con chiunque abbia sale in zucca.
Mentre è indubbio che molte di queste latine sono dedite al "pippaggio" a gogo.
Una di quel rango di bellezza, dunque, avrebbe potuto essere una autentica TOP: liscia e profumata e in una location adeguata. Invece faceva la poraccia in tuguri pulciosi, passava le notti in mezzo agli scrondi sotto al colonnato dei Navigatori e a malapena si poteva rinfrescare tra un cliente e l'altro.

Ultimamente, abbiamo assistito a una invasione di "portegne" (argentine di Buenos Aires) che più che transessuali, integrano la fattispecie dei disadattati delle bidonville, unendo le peggiori caratteristiche dei mariuoli di strada alle più infami abitudini delle furbette brasiliane.
Peccato: la dolce Sophia (che però è di Rosario) mi aveva insegnato a apprezzare il calore latino e le similitudini di gusto che tanto legano noi italiani agli argentini... Ma, per capirci, lo standard è più quello di Maradona che quello di Isabelita Peron...

Spero di essermi spiegato.

__________________jull

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

Julio ha scritto:
andreak ha scritto:
Io e Julio abbiamo i gusti molto simili.

Questo lo dici tu.

Io non lo so.

Comunque, e chiudiamo l'off topic: Azul era decisamente bellissima (forse poteva non piacere la sua notevole altezza, ma non e' certo un difetto), e era anche ok per quanto riguardava il servizio e la simpatia. Locations, compagnie e, negli ultimi tempi, anche segni sul corpo (sfoghi o cicatrici non saprei descrivere) denotavano una trascuratezza, comune a molte argentine male in arnese, nella cura di se stesse e del modo di accogliere un cliente. Da qui: "un po' lurida".
Giravano anche voci sulla sua salute, alle quali non ho mai dato credito, e comunque gli incontri devono, per definizione, essere blindati a ogni rischio, per chiunque e con chiunque abbia sale in zucca.
Mentre e' indubbio che molte di queste latine sono dedite al "pippaggio" a gogo.
Una di quel rango di bellezza, dunque, avrebbe potuto essere una autentica TOP: liscia e profumata e in una location adeguata. Invece faceva la poraccia in tuguri pulciosi, passava le notti in mezzo agli scrondi sotto al colonnato dei Navigatori e a malapena si poteva rinfrescare tra un cliente e l'altro.

Ultimamente, abbiamo assistito a una invasione di "portegne" (argentine di Buenos Aires) che più che transessuali, integrano la fattispecie dei disadattati delle bidonville, unendo le peggiori caratteristiche dei mariuoli di strada alle più infami abitudini delle furbette brasiliane.
Peccato: la dolce Sophia (che però e' di Rosario) mi aveva insegnato a apprezzare il calore latino e le similitudini di gusto che tanto legano noi italiani agli argentini... Ma, per capirci, lo standard e' più quello di Maradona che quello di Isabelita Peron...

Spero di essermi spiegato.

__________________jull

cazz... che mi sono perso...
quanto era alta? :give_rose:

ci sono in rete foto di questa Azul?

Commenta
Reaction score
127

Letto la rece. Alluccinante. Che dire? Wannafake.

Commenta
Reaction score
1

continuate a chiamarlo colonnato quando la definizione è porticato :biggrin:

se posso esprimermi, direi che le attuali frequentatrici (il femminile è gia eufemistico) del porticato sono dei veri e propri ce..i, va bene sia la s che la f

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

stupore_e_meraviglia ha scritto:
continuate a chiamarlo colonnato quando la definizione e' porticato :biggrin:

se posso esprimermi, direi che le attuali frequentatrici (il femminile e' gia eufemistico) del porticato sono dei veri e propri ce..i, va bene sia la s che la f

IL problema del porticato/colonnato è che è molto alto e raramente, anzi mai, capita l' occasione per alzare la testa al cielo e si vedono solo le colonne :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Un paio di trans fisicamente interessanti ci sono cosa che non ho indagato perchè se non scuci non tromb... e declino per principio.
E non per gusti personali, ci passai insieme ad un mio trans-amico e anche lui notò una trans "interessante".

Taccagno%20Low.jpg

Commenta
Reaction score
197

Sono stato con la sedicente Sharon la scorsa settimana (ancora non ero iscritto a questo forum altrimenti leggendo le recensioni me lo sarei risparmiato).
Al telefono ha risposto subito ma un pò freddina, mi ha dato le indicazioni per arrivare da lei e siccome non capivo bene il suo "spagnolo" si è pure arrabbiata. Quando l'ho vista chiaramente mi sono reso subito conto che non era quella delle foto, ma non era affatto male e quindi sono rimasto volentieri. Biondina, piccolina di statura ma con un discreto fisico, in particolare un lato B molto femminile. Con me è stata gentile e professionale, per carità nessun trasporto particolare ma un'onesta lavoratrice. Pochi preamboli e poi subito al dunque, il tutto per una durata di circa 20 minuti. Non credo che ci tornerò ma nel complesso non penso di aver buttato i miei soldi.

Commenta
Reaction score
0

io sono stato con sharon la scorsa estate e sinceramente anche a me tutta questa tragedia non mi era sembrata anzi. E' bellissima praticamente una ragazza impossibile distinguerla se passeggiasse per strada credo. Con me è stata gentile 100 eri x un tempo non programmato bacio con la lingua si è fatta leccare il buchino ed il pisello ed è venuta...poi ha ricambiato. Era molto dolce ci siamo salutati con affetto, è una creatura quasi celestiale..mi sembra impossibile che più persone la catalighino come stronza...peraltro era anche molto pulita e l'appartamento di tono e confortevole. Non sò..le vostre rece sono molto attendibili sembra ed io ho meno esperienza ma cmq a me sharon piace. A presto ,ciao a tutti

Commenta
Reaction score
197

Per me invece niente bacio con lingua. Diciamo che non ho provato nessun approccio in quel senso ma lei non ha fatto nulla per incoraggiarmi. La cosa strana è che ogni tanto sia nel pre che nel post è scappata in un'altra stanza lasciandomi diversi minuti da solo in camera da letto

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

Ognuno siamo diversi...

Ad ogni buon conto, come si desume dalla matrice allegata alla mia rece, che porta le sue foto originali, ancorchè massivamente fotoshoppate, tutto le si può dire fuorché brutta.

Che sia stronza ed umorale, oltre alla copiosa bibliografia in merito, mi fu confermato anche dall'amica con cui la incontrai in trittico la prima volta, molti anni fa. Magari si è data una regolata, ma credo sia più una questione di fortuna.

Dunque può andar bene, come andar male. Dipende dalla propensione al rischio e dall'utilità marginale attribuita lla canonica piotta. Io non ci torno manco in foto.

_________________jul

Commenta
Reaction score
197

Pia... Sharon... Martina...
Cambiano i nomi ma le foto fake sono sempre le stesse...

Commenta
Reaction score
0
Scusatemi, ma non domino bene le regole del Forum, ma ci provo lo stesso.

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.fragoladelpeccato.com/annunc ... x&id_tour=
CITTA’ DELL’INCONTRO: ROMA.
NAZIONALITA’ SPAGNOLA.
ETA’: 20 circa
CONFORMITA’ ALL’ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BOH!
DESCRIZIONE FISICA: MOLTO FEMMINILE.
RATE: 100
ATTITUDINE: A/P.
REPERIBILITA’: OTTIMA.
VOTO PERSONALE: 9 sul fisico; non valutabile la prestazione.

La tipa è più che bella è le foto sul web le rendono in pieno giustizia.
Mi riceve nel suo appartamento in via delle Medaglie d'Oro. Già dal primo approccio mi sembra molto frettolosa.
Dopo essersi legata i capelli, mi si spoglia davanti. Culo di marmo, stretto. Seno direi una 4^. Insomma sembra andare tutto perfettamente, senonchè...
Noto che il suo birillo, potenzialmente succosissimo e bello largo, a riposo presenta un bel pò di pelle in eccesso. Lo prendo in bocca e quando è diventato duro ho la sgradevolissima sensazione di un bozzo irregolare che lo percorre per tutta la lunghezza. Non mi era mai capitata una cosa del genere. Lo mollo in fretta e preferisco che me lo prenda in bocca lei. Finisco il rapporto, mi rivesto e vado via senza aver avuto il coraggio di chiedere nulla. Qualcuno di voi può chiarirmi le idee ???

Commenta
Reaction score
0
Della tipa, sotto altro nome, se ne parla qui
di più non so.

Mod 2:3ejdv48fArgomenti uniti[/legend:3ejdv48f]

Commenta
Reaction score
197
Scusa giave come puoi dire che la tipa è conforme alle foto? Le foto sono della modella argentina Rocio Diaz e quella è la sedicente Sharon da Ibiza che ha cambiato nome per l'ennesima volta ma continua ad usare foto fake

Commenta
Reaction score
55
playtnt ha scritto:
Scusa giave come puoi dire che la tipa è conforme alle foto? Le foto sono della modella argentina Rocio Diaz e quella è la sedicente Sharon da Ibiza che ha cambiato nome per l'ennesima volta ma continua ad usare foto fake

Come non quotarti....

Commenta
Reaction score
13
Stefano 1973 ha scritto:
playtnt ha scritto:

Come non quotarti....
Beh le foto riportate in:
http://www.puntotrans.com/Transex/belen_roma/index.htm

sono le stesse (di 2 anni fà) riportate nella rece di JUL...
...e anche lui aveva detto che era "lei", no?

Commenta
Reaction score
0
[RECE] D'accordo su tutto, ma sarei grato se mi chiarisse "la sgradevolissima sensazione di un bozzo irregolare"

Commenta
Alto