[RECE] Waleska - OTR Migliarino (PI)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
1 Aprile 2010
Messaggi
74
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: non pervenuto anche se afferma di avere annunci online e di lavorare in casa di giorno
CITTA DELL'INCONTRO:Migliarino in OTR
NOME INSERZIONISTA: Waleska
NAZIONALITA': Brazil
ETA': circa 30 ( stimati io non ho chiesto )
SERVIZI OFFERTI: BBJ
RATE DI PARTENZA:30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Alta con fisico normale, seno stupendo sembra vero come forma e anche al tatto.
ATTITUDINE: Partecipe e tranquilla, simpatica insomma una bella persona
REPERIBILITA': Facile verso le 22.30 in via di feo una traversa di Via traversagna

Ciao a tutti ragazzi rientro ora dall'incontro con Waleska in quel di Migliarino e vorrei fare subito due premesse, la prima molto importante è quella di fare molta attenzione perché questa sera il luogo era affollato di puffi ( più auto dei Carabinieri e un'auto dei vigili urbani ) io sono stato fermato e sono stati tutt'altro che socievoli rovinandomi la serata mettendomi addosso uno stato d'ansia che non potete immaginare ma lasciamo perdere, come seconda premessa vorrei ringraziare il fratello Lory.may per la scoperta e per aver reso partecipe la sua esperienza permettendo anche a noi di frequentare questa stupenda gattina; sarò breve perché sono molto stanco.
Appena arrivato in quel di Migliarino la chiamo ma ha il telefono spento, dopo poco mi arriva un sms con scritto di chiamarla e che da lì a poco sarebbe arrivata, io purtroppo avevo già avuto la diatriba con le forze dell'ordine ostinate a cercare qualche pretesto per farmi una multa ma la richiamo e ci accordiamo, da lì a pochi minuti arriva in via di Feo ( spero di ricordare bene ),
mi chiama ed io la raggiungo in fondo alla via sulla sinistra dove c'è la curva e immediatamente la faccio salire a bordo e parto per evitare che i puffi mi fermino nuovamente.
Le spiego della disavventura e le dico che purtroppo mi è passata la voglia di essere passivo, purtroppo quando mi prende l'ansia è così e che però avrei voluto deliziarla con un meraviglioso pompino con calma e che se le andava bene le regalavo trenta rose, lei accetta e ci dirigiamo in un posto tranquillo nella campagna di Migliarino, cerca di rassicurarmi e durante il percorso scambiamo quattro parole di rito.
Raggiunto il posto lei si spoglia e devo dire che è veramente da infarto, è molto bella, inizialmente apena toglie gli slip rimango un po deluso ma decido di iniziare un bel pompino... beh dopo pochissimi mi sento crescere in bocca il suo meraviglioso volatile e succhio con avidità e maestria l'asta e la cappella... lei ha gradito molto a tal punto che dopo un po' mi è salita sopra e mi ha scopato la bocca spingendolo fino in gola mentre riprendendo fiato le ho chiesto di rivederla domani e la pregavo di scoparmi con quella sua mazza stupenda; per essere chiari ad occhio saranno 19/20 con cappella normale e grosso verso la base, duro e leggermente piegato all'insù una bella mazza ragazzi!
Domani sera... ops questa sera dato che è già giovedì mentre scrivo vado a prenderlo bene dietro, io l'ho pregata di fare piano ma di insistere nel volermi scopare e lei ha promesso di farlo.... speriamo che lo faccia!

Ora vi saluto, nei prossimi giorni vedrò di andare a trovare anche la Nathalia di Calenzano, ho promesso di farlo e lo farò per il momento mi gusto il volatile della Waleska.

Ciaooooooo fratelliiiii!


 
ragazzi giusto per precisare la Waleska la potete trovare in Via del Feo ( scusate nel post precedente ho sbagliato a scrivere ) a Migliarino, proprio qui:



buona caccia a tutti e occhio ai puffi!

Ciao
 
RIFERIMENTO OTR : Alla fine di via del Feo ( dalla curva ), Migliarino
CITTA DELL'INCONTRO: Torre del Lago
NOME INSERZIONISTA: Waleska
NAZIONALITA': BRZ
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): A, BBBJ, FK, Rimming
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 50'
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 di pelle bianca, zero ricrescita, un pò di pancetta, piedi grossi, capelli neri non lunghi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl
ATTITUDINE: maiala
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38883743xx

LA MIA RECENSIONE:

Intanto ringrazio i segugi del forum per avermi fornito il cell della pinguina.... che poi tanto pinguina e fredda non è. ANZI!!!!

Quasi da subito fk e 69 a gogò con interventi di rimming profondo e prolungato. La ragazza è porca e le piace trastullarsi e farsi trastullare. La sua pernice da dormiente non fa paura tant'è che ho pensato; " ... tutto lì." ... ma da sveglio è abbastanza lungo e bello largo alla base e soprattutto quando lo usa ti fa andare subito in estasi. Con la bimba abbiamo ripassato tutto il kamasutra alla fine ne sono uscito abbastanza rotto e rovinato. Lei è molto brava ad usarlo s'impegna e ti sbatte di brutto. Una furia che non da tregua. L'incontro è partito in sordina ma col passare dei minuti si è infuocato sempre di più con lei molto partecipe e ingrifata. E' riuscita a non venire in compenso io sono venuto anche per lei. Il mio pertugio alla fine era molto dilatato tant'è che quella dopo si è accorta che era la seconda :) :) :) Che figura di cacca....!

Waleska si rifarà il viso e rimarrà in Italia fino a fine Ottobre.

Ciao Boys.
 
ecco, ci risiamo..... chissà cosa c'è che non va nel viso della Waleska.... :unknw:... più sono belle e meno si piacciono...e speriamo che non legga il post di alanf, altrimenti questa va pure a rifarsi i piedi :mega_shok:
 
Ultima modifica:
La sua pernice da dormiente non fa paura tant'è che ho pensato; " ... tutto lì." ... ma da sveglio è abbastanza lungo e bello largo alla base e soprattutto quando lo usa ti fa andare subito in estasi.

Grande Alanf anch'io all'inizio appena si è tolta gli slip ho detto bah non è nulla di particolare... ma poi ehehehe :preved:

ecco, ci risiamo..... chissà cosa c'è che non va nel viso della Waleska.... :unknw:... più sono belle e meno si piacciono...e speriamo che non legga il post di alanf, altrimenti questa va pure a rifarsi i piedi :mega_shok:

Eh si anche qui non posso che essere d'accordo con te Lory, l'altra sera mi ha detto che giovedì/venerdì di questa settimana avrebbe fatto l'intervento e che sarebbe stata assente una decina di giorni comunque a me piace moltissimo così e devo dire che le darei quasi il titolo di gattina più figa di Migliarino, i piedi non li ho guardati attentamente dato che ero molto concentrato a succhiare il suo volatile ma non mi sembravano così grossi ma se lo dice Alanf di sicuro è così.

Questa sera l'ho chiamata e ci siamo organizzati per domani sera... al telefono mi ha detto che domani vuole scoparmi ben bene e devo ammettere che un po' di timore c'è visto l'attrezzo che si ritrova ma voglio provare ugualmente nella speranza che non sia brutale almeno all'inizio.

Vi terrò aggiornati fratelli mi sembra d'obbligo!

Ciao
 
ragazzi sarò breve perché sono appena tornato da Migliarino e sono stanco tuttavia vorrei confermare l'ottima attitudine da martellatrice della Waleska... le piace proprio pompare e inizia subito con un ritmo sull'allegro andante tant'è che io ho resistito poco sotto quel pompaggio ma quanto basta da farmi allargare bene il culo con soddisfazione di entrambi, sia prima che dopo l'ho succhiata bene e a lungo e sembrava gradire molto... domani seguirà recensione dettagliata ora vado a nanna; domani sera abbiamo di nuovo appuntamento :rofl: !

Ciao a tutti.

Mac
 
ciao , sono la waleska che parlate voi.... grazie delle cose che dice. non sono molto d'acordo con il comento del piedi. ho un 41 di piedi normale...ma i sandali porto il 40 quindi non credo che sia poi cosi enorme..... va benissimo... un bacio a tutti voi!!!!!
 
Waleska stai tranquilla: qui tutti scherziamo e diciamo un sacco di cazzate, comunque siamo tutti d'accordo che sei bellissima e stai benissimo così come sei, bacioni:girl_pinkglassesf:
 
OOOO Miss Lucchesi... guarda che si scherza! Le cose importanti sono altre!!! No, non quello! :) Sempre a pensare all'uccello! :) Ufffff. Altre... Altre!

Poi, ... vuoi un consiglio da uno scemo? .... Ecco, ... non fare nessuna operazione, lasciati stare così come sei! E continua ad essere così ed a lavorare così! ... Non fare nulla! ... NULLAAAAA! ... Che vai BE-NI-SSI-MO!
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto