[RECE] Waleska Sargentelly - Mantova - Piccoletrasgressioni

Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.302
Reaction score
852
Località
Piemonte
son tornato da lei ieri.....na furia.....mi ha dilaniato.....ora andra' in veneto.....se gli lecchi le zinne sbarella.....
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
83
Reaction score
8
Località
hinterland milanese
sai se resiste fino al prossimo weekend? ho una gran voglia di provare il suo palone dopo quello di Deborah e in quanto a leccare andrei da capo a piedi con tutto quello che c'è in mezzo :)
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2010
Messaggi
420
Reaction score
113
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Walleska Sargentelly
RIFERIMENTO INTERNET :http://varese.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-walleska-sargentely-trans-saik61297817
CITTA DELL'INCONTRO: Gallarate
NAZIONALITA': Brasile
ETA': non so
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: in foto decisamente meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): lasciamo perdere
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 10min
DESCRIZIONE FISICA: mulatta, con panza
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non so...sempre barzotto
ATTITUDINE: assente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: lift 3° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36647734XX

LA MIA RECENSIONE:
Non ho nemmeno voglia di scriverla questa rece...uno dei peggiori incontri avuti nella mia lunga carriera di tputtaniere.
Dopo aver raggiunto il solito appartamento in via Grandi a Gallarate, mi apre Walleska, già nuda. Il primo impatto non è dei migliori...
Si butta sul letto e comincio a spogliarmi. Mi chiede l'obolo che lascio sul tavolino. Prende i soldi e li porta in altra stanza.
Ritorna e mi dice di ciucciarle il cazzo. Eseguo e dopo pochissimi minuti, con l'uccello ancora molle, dice che mi vuole scopare...mah. Si goldona e comincia a spingere e mi dice "dai fai entrare casso"...ma se ce l'hai moscio come vuoi farlo entrare?
Mi fa sdraiare sul letto e si fa succhiare ancora e comincia a dirmi di sborrare...saranno passati 5minuti...al che me lo prende in mano e comincia a menarmelo facendomi male. Le dico che così non va...non fa una piega, sguardo assente, nel vuoto. Mi alzo e vado a rivestirmi. Lei mi dice " non sborri"? Non le rispondo nemmeno, mi apre e me ne vado.
Non so che altro dire...giornata no? Non le sono piaciuto? boh...esperienza davvero negativa.
Alla prossima...
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.717
Reaction score
12
Località
brescia centro
caro Alber, mi spiace veramente.
peccato che in questi casi non sia possibile rifilare un paio di ceffoni ed un calcio nel culo,
sono contrario alla violenza ma questi esseri ignobili mi fanno sbroccare
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.765
Reaction score
72
Golosoni..l'avrà spompata il Depra..... :) ,., scherzo..!!

Meno male che ci sono recensori stile Alber.. :)
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.994
Reaction score
795
Località
Longobardia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Walleska Sargentelly
RIFERIMENTO INTERNET :http://varese.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-walleska-sargentely-trans-saik61297817
CITTA DELL'INCONTRO: Gallarate
NAZIONALITA': Brasile
ETA': non so
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: in foto decisamente meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): lasciamo perdere
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 10min
DESCRIZIONE FISICA: mulatta, con panza
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non so...sempre barzotto
ATTITUDINE: assente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: lift 3° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36647734XX

LA MIA RECENSIONE:
Non ho nemmeno voglia di scriverla questa rece...uno dei peggiori incontri avuti nella mia lunga carriera di tputtaniere.
Dopo aver raggiunto il solito appartamento in via Grandi a Gallarate, mi apre Walleska, già nuda. Il primo impatto non è dei migliori...
Si butta sul letto e comincio a spogliarmi. Mi chiede l'obolo che lascio sul tavolino. Prende i soldi e li porta in altra stanza.
Ritorna e mi dice di ciucciarle il cazzo. Eseguo e dopo pochissimi minuti, con l'uccello ancora molle, dice che mi vuole scopare...mah. Si goldona e comincia a spingere e mi dice "dai fai entrare casso"...ma se ce l'hai moscio come vuoi farlo entrare?
Mi fa sdraiare sul letto e si fa succhiare ancora e comincia a dirmi di sborrare...saranno passati 5minuti...al che me lo prende in mano e comincia a menarmelo facendomi male. Le dico che così non va...non fa una piega, sguardo assente, nel vuoto. Mi alzo e vado a rivestirmi. Lei mi dice " non sborri"? Non le rispondo nemmeno, mi apre e me ne vado.
Non so che altro dire...giornata no? Non le sono piaciuto? boh...esperienza davvero negativa.
Alla prossima...

Panzuta e con il pisello barzotto, alé! Ora, a una trans l'uccello può non tirare per svariati motivi, anche soggettivi (non le piace il cliente o è appena venuta con il cliente precedente), e quindi ci sta, ma avere la pancia è un dato oggettivo e andava cortesemente segnalato già in precedenza.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.302
Reaction score
852
Località
Piemonte
Panzuta e con il pisello barzotto, alé! Ora, a una trans l'uccello può non tirare per svariati motivi, anche soggettivi (non le piace il cliente o è appena venuta con il cliente precedente), e quindi ci sta, ma avere la pancia è un dato oggettivo e andava cortesemente segnalato già in precedenza.

beh si non l'ho detto(che poi non e' tutta sta panza,c'è di peggio in giro)...ma ho segnalato stile gorilla...quindi lascia intendere che non e'una top...ma il cazzo ragazzi....e' da provare...
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
421
Reaction score
10
beh si non l'ho detto(che poi non e' tutta sta panza,c'è di peggio in giro)...ma ho segnalato stile gorilla...quindi lascia intendere che non e'una top...ma il cazzo ragazzi....e' da provare...
panzuta , gorilla ........mah .....avercene di tipe comme Walleska.
 
Commenta
Alto