[RECE] Ximena (Simona) tgirl - OTR notturna - Mira (VE)

Registrato
26 Gennaio 2016
Messaggi
55
Reaction score
69
Località
Padova
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ximena (Simona)
Nazionalità: Peruana
Età apparente: 35-40
Descrizione fisica: piccola, femminile
Attitudine: passiva
Reperibilità: quotidiana

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 standard
Compenso concordato 40-50
Servizi offerti: tutti
Servizi usufruiti: BY, CIM , AN
Durata dell'incontro: 45'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: MIRA VENEZIA
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Rivista Ximena on the road nel suo tradizionale sito di esercizio all'iperlando di Mira. Adesso alle soglie dell'estate si presenta in tenuta adeguata che fa rizzare l'argomento a prima vista. Lei non è un canone di bellezza di viso anche se non ha per nulla un aspetto androgino. Esibisce però un corpo che fa invidare una trentenne. Piccolina, agile , tette artificiali ben proporzionate alle altre misure del corpo; le gambe non sono quelle di una pin-up ma sempre ben in vista completamente fino all'inguine. Usa biancheria di esercizio appunto bianca o chiara come strategia per essere individuata nel buio del parcheggio. Non usa parrucca ma esibisce la sua capigliatura a caschetto dai vari bagliori rossastri come si addice ad una peripatetica. Nonostante queste apprezzabili qualità la sua dote migliore che mi ha convinto di recensirla , è la pulizia del corpo in particolar modo delle parti intime interessate all'atto. Sempre discretamente profumata di essenze leggere evanescenti, non ho mai avuto occasione di lamentarmi dell'igiene nel rapporto. Di attitudine passiva completamente - dopo alcuni tentativi di eccitarla nel membro, ho capito che non c'era nulla da fare - si concede come una vera donna-trans e come tale mi fa godere iniziando con sollecitazioni orali appassionate (le piace tantissimo) e, una volta protetto, con la penetrazione . D'estate l'apprezzo molto all'aria aperta in piedi o alla cavallina sull'erba,, d'inverno in vettura . Di solito corona il suo lavoro con un CIM degno di menzione che riconosco adeguatamente nell'omaggio floreale. Nota di contorno che arricchisce l'attrattività della Ximena è l'alto gradimento che prova nella penetrazione con le dita mentre mi sega o mi succhia: una lussuria top! Un trattamenteo così descritto lo quoto adesso da 40 a 50 rose che Lei apprezza senza la minima contestazione. Non riceve in casa, ma sono certo che accoglie la proposta di essere ospitata a casa vostra.
 
Registrato
26 Gennaio 2016
Messaggi
55
Reaction score
69
Località
Padova
  • Creatore Discussione
  • #3

FuZioZao notturni​


Per l'esperienza che ho dalle 21.00 (orario in cui si spengono le luci del parcheggio) fino alle 3.00
 
Commenta
Alto