[RECE] XXX otr notturna Lurago d'Erba (CO)

Registrato
14 Marzo 2011
Messaggi
8
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : Nessuno OTR
CITTA DELL'INCONTRO: Lurago d'Erba (CO)
NOME: ?????
NAZIONALITA': Romena (credo)
ETA': +/- 25
SERVIZI OFFERTI: BJ
RATE DI PARTENZA: 20
RATE CONCORDATO: 20
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, discreto viso
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona (credo)


Buongiorno a Tutti!
E' la mia prima rece...il mio primo post in assoluto in realtà dal momento che volevo prima dare info e poi chiedere...e ci ho messo un po' a poter dare info...per cui se sbaglio corregetemi.

La ragazza in questione (non ricordo il nome) si trova qui: 45.756874,9.23147, trovata in orario medio notturno, verso le 23:30, mi ha colpito perchè ha capelli neri lunghissimi...fino al culo. Il fisico è carino ma il viso lo definirei non più che tra il discreto e il carino.
La avvicino e mi propone 30 bj e rai1. Concordiamo per 20 solo bj (sono appassionato di bj). Ci appartiamo li vicino in una stradina non molto nascosta. La Signorina non si denuda completamente, ma ha un buon social time, chiacchera un attimo e poi, con molta maestria infila il gommino e parte con un bj buono, anche se un po' troppo veloce. Non disdegna palaptine ai gioielli di famiglia. Nel mentre rallenta, poi ri aumenta. Insomma, sembra che ci sappia fare e poi quei capelli sparsi fra le mie gambe mi attizzavano parecchio. Quando l'ho ri accompagnata sul posto di lavoro mi ha detto che c'è tutte le sere dopo le 22:30 in estate.

Insomma, un buon bj a prezzo accettabile anche se mi è sembrata un po' sbrigativa perchè preoccupata. Leggendo i Vostri resoconti mi è sembrato di capire che nel comasco i puffi pestino parecchio su queste cose....cosa mi dite in materia?
 
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Commenta
Registrato
14 Marzo 2011
Messaggi
8
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Mah, non saprei, siceramente.......però proma di iniziare si guardava sempre intorno.

Io, da parte mia, essendo in zona da non più di qualche settimana, non saprei nemmeno quali sono i posti più tranquilli e quelli dove non girano i puffi.... comunque prima e dopo di lei c'erano parecchie colleghe!

P.S. se ruoti googlemap di 180° ne vedi una diurna ripresa dalla google car in bella mostra (non c'è più la diurna ripresa, ho controllato, di giorno tutto tace!)
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2011
Messaggi
8
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Mah, non saprei, siceramente.......però proma di iniziare si guardava sempre intorno.

Io, da parte mia, essendo in zona da non più di qualche settimana, non saprei nemmeno quali sono i posti più tranquilli e quelli dove non girano i puffi.... comunque prima e dopo di lei c'erano parecchie colleghe!

P.S. se ruoti googlemap di 180° ne vedi una diurna ripresa dalla google car in bella mostra (non c'è più la diurna ripresa, ho controllato, di giorno tutto tace!)
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
malcolm ha scritto:
Mah, non saprei, siceramente.......però proma di iniziare si guardava sempre intorno.

Io, da parte mia, essendo in zona da non più di qualche settimana, non saprei nemmeno quali sono i posti più tranquilli e quelli dove non girano i puffi.... comunque prima e dopo di lei c'erano parecchie colleghe!

P.S. se ruoti googlemap di 180° ne vedi una diurna ripresa dalla google car in bella mostra (non c'è più la diurna ripresa, ho controllato, di giorno tutto tace!)
Se si guardava attorno, sicuramente aveva paura sia dei puffi che dei ladri.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2011
Messaggi
8
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Quindi secondo te potrebbe essere una zona battuta da eventuali problemi?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
malcolm ha scritto:
Quindi secondo te potrebbe essere una zona battuta da eventuali problemi?
Non lo so. Non conosco bene quella zona. I problemi di ogni tipo possono essere anche improvvisi ed imprevisti.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2011
Messaggi
8
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
Hai sicuramente ragione....comunque ti ringrazio molto per le info che mi hai dato, sei stato molto gentile!!!

Ora esco e vedo se trovo qualcosa di meritevole da segnalarVi!
 
Commenta
Alto