[RECE] Yasmin albanese - OTR notturna - Via Gallarate (MI)

Registrato
13 Gennaio 2022
Messaggi
22
Reaction score
50
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Yasmin/Yasmine
Nazionalità: albanese
Età apparente: 23 (dichiarata e plausibile)
Descrizione fisica: mora con lunga coda raccolta sulla testa, occhi (mi sembra) marroni chiari, abbstanza ben piazzata di culo e cosce, seno all'apparenza voluminoso ma effetto push up (in realtà foirse una seconda, piuttosto svuotata), gonna corta, canotta e giacca, scarpe taccate ma nulla di "porno". In compenso un viso carino, rotondo e dagli occhi apparentemente sorridenti al mio avvicinarmi
Attitudine: timida, semi muta (italiano scarsissimo) e direi poco esperta (dice di essere in Italia da 2 settimane), ma in fondo neanche del tutto malvagia.
Reperibilità: vista per la prima volta in zona dove non avevo mai visto nessuna e caricata praticamente subito

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 20 (a fatica, perché non capiva la richiesta di solo pompino a prezzo ridotto)
Servizi offerti: boccafiga
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 10-12 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: sulla rotondina dove si incontrano via Rizzo, via Gallarate e la piazza del Cimitero Monumentale
Coordinate: 45.501412, 9.120305

LA MIA RECENSIONE
Cercavo Nicole (qui recensione - qui aggiornamento sulla posizione attuale) ma vista la bottiglietta alla sua pensilina e dedotto che fosse impegnata, in attesa che si palesasse ho proseguito fino in fondo al vialone (via Rizzo) per non fare un'inversione inutile e sono arrivato fino alla rotonda un po' più avanti dove ho visto quella che per me era una novità assoluta.
Come anticipato nella scheda, ci ho messo un po' a farle capire che avevo solo un ventello, ma che per quella cifra le chiedevo solo un semplice BJ.
Alla fine un po' sbuffando sale in auto e lì ho cominciato a temere.
Nel (breve) tragitto fino all'imbosco (che tale in realtà non è, soprattutto perché non darebbe alcuna via di uscita o di scampo nel caso arrivasse qualche "malintenzionato" (categoria che include ovviamente i multaroli) sono riuscito solo a farmi dire il nome, "sinistra" e "destra".
Arrivati sbrigo le formalità burocratiche, lei toglie solo la giacchetta e io calo le braghe.
Inizia a smanacciare un po' troppo bruscamente l'amico fritz che comunque almeno in parte si imbarzottisce e lei lo calza del condom continuando a segarmi.
Aspetto un po' ma non sembra propensa a fare altro, anche se Fritz ha ormai conquistato la posizione eretta.
Devo quindi ricordarle che la mia richiesta era per la sua boccuccia.
Mi guarda con aria di rimprovero ma dopo un attimo di esitazione si tuffa a babbo morto ai piani bassi iniziando un lavoro a mitraglia mentre con la mano sembra volermi stritolare le palle. Meno di 10" e la fermo, chiedendole a) di lasciare stare i gioielli di famiglia, e b) di rallentare quel ritmo forsennato.
Anche in questo caso non dà alcuna risposta vocale ma ricomincia il lavoro orale seguendo abbastanza le indicazioni.
Ci vuole un po', perché la sua tecnica tutt'altro che raffinata prevede comunque niente di più che un continuo su e giù (anche abbastanza "giù", devo dire) che inizialmente non sorte su di me alcun effetto tanto che stavo per proporle l'aggiunta di un decino per passare al trombo, ma forse perché si stanca un po' il ritmo del pompaggio scende un po' e la sensazione diventa assai più piacevole. Io intanto un po' le accarezzo il culo, sopra e sotto la gonna che si muove facilmente, un po' le tengo/sposto la lunga coda di capelli con la quale tende a "frustarmi" la faccia ogni volta che si muove.
Le chiedo io di fermarsi un attimo per riposare il collo e di continuare con la mano, leccando soltanto la punta.
Ovviamente non capisce. Riprende quindi con una sega alla velocità vertiginosa del boccaponcio iniziale e devo rifermarla.
Le chiedo di scoprire almeno le tette, cosa che fa alzando la canotta e spostando il reggiseno: come detto, a prima vista avrei sperato di meglio...
Le riaccompagno la testa verso Fritz cercando di darle io un ritmo più umano e finalmente sento che qualcosa sta per venire a galla.
In un paio di minuti giungo a conclusione e lei non si stacca ma continua ancora per un buon minuto col su e giù.
Uso direttamente il mio scottex per ripulirmi mentre lei si riveste.
Mentre faccio manovra per tornare alla sua postazione riprovo un minimo di "social" e le estraggo altre due informazioni: età (23) e arrivo in Italia (2 settimane).

In conclusione sono perplesso dal mutismo ma tutto sommato soddisfatto.
Può darsi che accumulando esperienza il suo atteggiamento migliori, ma è certo che per arrivare ai livelli del BJ di Nicole di cazzi ne dovrà succhiare ancora parecchi!

PS: a domanda risponde che non fa BBJ né Rai2.
 
Alto