[rece] ZARINA Lavino di mezzo OTR Bologna

Reaction score
337
Ieri sera tornando da Modena in direzione Bologna a Lavino di Mezzo. alla fermata dell'autobus subito dopo alla rotondina , ne vedo una nuova assieme a Veronica ( tettona ) tiro dritto, ma poi curioso torno in dietro, Veronica non c'è più, e vedo questa stangona mora occhi azzurrissimi, intervito , gli do un passaggio e via al solito parking dove vanno le altre -
Non parla ancora l'Italiano è 5 giorni che è qua.
Per me merita Scopata con molto trasporto , la pompa un po acerba , ma dolce.
Non ho visto la bionda alta: c'è ancora? non mi viene mai il nome , sò che inizia per K..... mi ricordo le altre Veronica , Katia e quest'ultima Zarina coscia lunga.. nuova entrata.
Scusatemi se non descrivo, ho poco tempo a presto------

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Re: ZARINA Lavino di mezzo Bologna

Tette?
Culo?

Grazie MURTADELA..bella segnalazione...io non l' avevo notata..

Commenta
Reaction score
337
  • Creatore Discussione
Re: ZARINA Lavino di mezzo Bologna

Tette :2 come quelle della stangona bionda ( che non ricordo mai il nome ) un pelo più grosse
Culo proporzionato all'altezza : alta circa 1,78-
Questa sera sul tardi quando ritono, ci ripasso e se non c'é la bionda, vedo di ridargli un passaggio---- spero che sia più sciolta-un trentello ci sta sempre, poi mi sparo 70 km e a letto-
Ps : tutto coperto come le colleghe.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Qui urge un approfondimento...

Mi dicono dalla regia che costei sarebbe una notevole patozza...tipo la NARGI per intenderci....con occhi azzurri notevoli..

Poi mi arriva un' altra segnalazione che me la cataloga come un po' tanta vista da vicino...e che fa' un po' MARYLIN MANSON... :rofl:

Urge......un approfondimento..

marilyn_manson.jpg

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
Allora.. figa è figa!...Sicuramente oltre la media, sembrerebbe un bel telaio, alta 1.80 un pelino in carne, aveva le calze e l'ho spogliata solo con gli occhi. Mora occhi chiari. Deve essere russa o moldava dalla parlata e mi riporta ai vecchi tempi. PERO'.. Vista da vicino è un po' tanta, voce un po' mascolina.. Un po' trave ma alla fine abbiam chiavato di peggio! Si è formato un crocchio li che la metà basta, a breve vedrai che sbaraccano tutto! Piccola nota di colore.. dopo lo svincolo del lavino trans in perizoma e basta! con pelliccia scesa che si faceva ammirare nudo :shok: alle nove di sera.. Da arresto

Commenta
Reaction score
3.528
E' moldava confermo. Con la Veronica c'è un rapporto conflittuale.In pratica lei e la bionda stanga fanno gruppo,la veronica sta sola.Ricordo di lei gli improperi :diablo: che mi ha mandato l'altra sera quando mi sono fermato a caricare la milf ucraina.Evidentemente tra loro esiste grossa rivalità... :whistle3:

Commenta
Reaction score
337
Vi garantisco che è FIGAAAAA!!!!
Ed è Ucraina, non spiccica una parola in Italiano , ma neanche in altre lingue.
In mezzo alle gambe c'è la passera , non un manico...... semmai quello era il mio .

Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Confermo che è figa ma non profumata (forse lavora troppo ma di certo si deterge poco) e con voce da trans (ma se tutti i trans fossero così allora cambierei gusti)....VEDI MIA RECE SU OTR BOLOGNA enjoy

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
AHAHAHA

:rofl:

MARYLIN MANSON!!!!!

Ci assomiglia di brutto!!!
SLEX tu la devi smettere!!!
Che arrivo la' e le rido in faccia!!!

Comunque a parte tutto direi....c' le' una gran gnoca!!
Soccia che fiaccone!
Non e' proprio il mio genere pero' dire che e' brutta mi sembra un po' eccessivo!!

Voce da travone confermo....30 tutto coperto pero' le ho offerto un 50 bbbj e ci ha pensato....

Questa e' appena arrivata...bella spaesata.. Gfe assicurato.

Non c' ho tempo stasera ma ci arrivo.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Soccia che donnone che e' MANSON!!!

Caricata non alla pensilina del bus ma nella ex postazione di VERONIKA....quindi prima del ponticello sulla destra dove c'e' quello spiazzo di ghiaia.

Una volta salita in macchina mi viene una sorta di sindrome di inferiorita'......MANSON e' alta come me...ha la faccia enorme e la voce di BUD SPENCER.

Mo' la Madonna se e' grande..ma che cazzo le hanno dato da mangiare a questa???

Vabbe'....lei non parla nessuna lingua..ne' rumeno, ne' italiano, ne' inglese, ne' francese....solo russo stretto.

In pratica il social time si fa' a gesti......lei non capisce ASSOLUTAMENTE UN CAZZO.

Ho capito che si chiama ZARINA, che ha 21 anni e che e' Ukraina.

Bene o male si instaura un' atmosfera positiva e ci fermiamo in un posto di sua conoscenza poco distante e abbastanza pericoloso.

Tento il rilancio a 50 per BBBJ ma lei e' inflessibile allora ci si accomoda dietro e le smollo un 30.

Io mi spoglio e lei si spoglia....

Purtroppo MANSON ha 3 difetti:

1- Fiato inquietante.

2- Le puzza un pochino la gnocchina.

3- E' troppo ingombrante e ha un discreto culone.

Ma se togliete questi 3 dettagli e' veramente una gran FIGA!!!
Ha degli occhi clamorosi..labbra carnose bellissime, capelli lunghi lisci arrapanti....

Ma veniamo alle doti puttanistiche...
Il BJ non e' niente male...si impegna...succhia bene e lavora in modo coordinato con la mano..poi va' avanti un' eternita' senza scomporsi...

Il trombo inizialmente e' stato difficoltoso perche' lei e' ENORME.....non sapevo come cazzo posizionarla..poi una volta posizionata a mission....facevo fatica ad arrivare alla bocca perche' era troppo lunga!!!

Ma una volta arrivato alla bocca e' scattato il FK....mi sembrava di ciucciare uno spicchio d' aglio ma l' ho fatto!!

All' inizio si spostava....era restia.....poi durante il trombo si e' sciolta di brutto..ed e' scattato il feeling...

Lei e' una bella chiavata....si vede che le piace...si dimena..si aggrappa alla maniglia della porta...peccato per il FK un po' difficoltoso e mai troppo profondo pero' direi che come maialaggine la promuoviqamo a pieni voti.

Il finale lo abbiamo fatto in pompa ed in segato...non venivo piu'..lei e' stata paziente e non ha mai rotto il cazzo.

Post trombo abbiamo fumato una paglia e ci siamo soffermati fuori dalla macchina.....e' alta come me cazzo!!! E' enorme!!

CONCLUSIONE:

MANSON, secondo me, e' una bella chiavata ed e' anche una bella figa....le piace il cazzo, e' partecipe e non rompe le palle per il tempo..
Pero' e' un fiaccome assurdo.....troppo ingombrante per i miei gusti...e poi non e' pulitissima..
Non penso che il FK sia di routine.

30ello.

Commenta
Reaction score
337
Che fortuna che ho avuto..... sgommata 2 volte, ma non mi pareva puzzasse.
Certo che è molto alta , se ne fanno 2 normali: ma io ho l'auto grande....." problemi non ci sono "
E poi confermo che trombarla è veramente partecipe..... (per il momento)
Al di la di tutto preferisco sempre la bionda alta.

Commenta
Alto