[rece] ZARINA Lavino di mezzo OTR Bologna

Reaction score
337
Certo che a quell'ora , ne avrà subiti di uccelletti.
Mettiti nei suoi panni, anche se ti "pagano" li devi prendere dentro tutti... arrivi ad un punto, che ti stufi....
Magari se qualcuno a un certo argomento e lo sa anche usare ,può darsi anche che non dorma-
Comunque a quell'ora è facile che certi argomenti , non li caghi +......Vacci prima

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
adesso la si vede allo spiazzo sterrato prima del ponticello del lavino. Il classico posto delle moldave sulla destra direz. modena :good:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
slex2008 ha scritto:
adesso la si vede allo spiazzo sterrato prima del ponticello del lavino. Il classico posto delle moldave sulla destra direz. modena :good:

Dove l' ho caricata io....

Commenta
Reaction score
14
thx ha scritto:
slex2008 ha scritto:

Dove l' ho caricata io....

Ah ecco!!!..allora non era alla pensilina del bus, avevo una bella voglia a cercarla li :suicide2:

Commenta
Reaction score
3.528
di solito sta proprio nella piazzola prima di entrare a Lavino,sulla destra direzione Anzola.E di solito è in coppia con l'amica-coinquilina del Borgo Veronica.
Facile riconoscerla.Se è stata soprannominata "M.Manson" per il suo visetto "angelico"... :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
7
thx ha scritto:
Raff-Bo ha scritto:
Mai vista questa ZARINA :unknw:

E dire che e' bella grande eh...

Io adoro le cavallone, le stangone, le ragazze altissime (chiamatele come volete)
Quando sento che la ragazza è oltre 180 perdo il controllo. E vado :)

Per non sbagliare mi porto sempre un metro e le misuro, se non vogliono, me ne esco e vado ahahha
Scherzo, l'ho fatto solo con una da cui sono stato un paio di volte: Isabella di Castelbolognese (RA): 185 netti netti. Ma perchè appunto sta allo scherzo. Però sarebbe da fare con tutte e sono convinto che non accetterebbero.
Quindi questa bella fanciulla è più di 180 ? Quanto di preciso? Grazzzzzzzzzie

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Zarina non c'è dalla vigilia di Natale, forse anche prima.
Per me è a casa

Commenta
Reaction score
3.528
openeyesbm ha scritto:
thx ha scritto:
Raff-Bo ha scritto:
Mai vista questa ZARINA :unknw:

E dire che e' bella grande eh...

Io adoro le cavallone, le stangone, le ragazze altissime (chiamatele come volete)
Quando sento che la ragazza è oltre 180 perdo il controllo. E vado :)

Per non sbagliare mi porto sempre un metro e le misuro, se non vogliono, me ne esco e vado ahahha
Scherzo, l'ho fatto solo con una da cui sono stato un paio di volte: Isabella di Castelbolognese (RA): 185 netti netti. Ma perchè appunto sta allo scherzo. Però sarebbe da fare con tutte e sono convinto che non accetterebbero.
Quindi questa bella fanciulla è più di 180 ? Quanto di preciso? Grazzzzzzzzzie

più o meno 1,78 / 1,80 senza tacchi.

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
@openeyesbm
Senza tacchi è sotto il metro e ottanta; sarà sul metro e 75
Le ho aperto lo sportello la prima volta ( da vero cavaliere ), si era fermata a fare pipì e coi tacchi ( super ) non mi arrivava al naso.
La pecos fuori dall'auto fu buona, perchè appunto è alta di gamba e il culo è alto!!
Come tutte le russe poi!!
Chi è stato in Russia sa di cosa parlo !!
Il problema è che essendo lunghissima di gambe sembra iperkilometrica.
Tutto qui

Io invece le preferisco piccoline , magroline, tettone...il max!!!
L'importante è il culo alto e delle belle gambe slanciate; le italiane ( un buon 90% ) ha il culo basso e le gambe tozze!!! :diablo:
Però le cavallone mi attizzano comunque, ma il mio problema è che in auto si fa fatica se è parecchio alta!! :unknw:
Pensa che una volta ne beccai una al Red Light Districht di Francoforte che ( senza tacchi ) era alta quasi come me.
Imbarazzo!!
:sorry:
Fra un po' questa mi mena, visto che gli chiesi un BJ cabrio ( cosa che la irritò!! )

:diablo:

Comunque se l'avvistate di nuovo fate un fischio!!
Il primo che la misura e riferisce sul forum l'altezza esatta vince il video di THX col Viados mentre lo mena!!

:yahoo: :biggrin: :biggrin:

:bye:

Commenta
Reaction score
7
DoctorJ ha scritto:
@openeyesbm
Senza tacchi è sotto il metro e ottanta; sarà sul metro e 75
Le ho aperto lo sportello la prima volta ( da vero cavaliere ), si era fermata a fare pipì e coi tacchi ( super ) non mi arrivava al naso.
La pecos fuori dall'auto fu buona, perchè appunto è alta di gamba e il culo è alto!!
Come tutte le russe poi!!
Chi è stato in Russia sa di cosa parlo !!
Il problema è che essendo lunghissima di gambe sembra iperkilometrica.
Tutto qui

Io invece le preferisco piccoline , magroline, tettone...il max!!!
L'importante è il culo alto e delle belle gambe slanciate; le italiane ( un buon 90% ) ha il culo basso e le gambe tozze!!! :diablo:
Però le cavallone mi attizzano comunque, ma il mio problema è che in auto si fa fatica se è parecchio alta!! :unknw:
Pensa che una volta ne beccai una al Red Light Districht di Francoforte che ( senza tacchi ) era alta quasi come me.
Imbarazzo!!
:sorry:
Fra un po' questa mi mena, visto che gli chiesi un BJ cabrio ( cosa che la irritò!! )

:diablo:

Il primo che la misura e riferisce sul forum l'altezza esatta vince il video di THX col Viados mentre lo mena!!

Avevo una ragazza alta 178, a me le ragazze alte fanno impazzire. Io sono 180, ma mi piaceva che si mettesse tacco 10 o anche di più. Non mi sento di sfigurare, anzi, mi piace essere vicino a una donna più alta di me. Per fortuna era anche tettonissima con una Sesta/settima e non grassa (anche se non uno stecchino). Purtropo è finita con lei.
Quindi le ricerco come il santo Graal adesso... I'm addicted to cavallone

Una volta stato con Cindy... alta 193, credo che non ne troverò di altrettanto alte. Un'altra molto alta e abbastanza tettona è Isabella di CastelBolognese (RA) (185) . Tutte senza tacchi ovviamente

Poi un'altra a Melegnano (MI) che non ho ancora recensito. Alta 183 (senza tacchi) OTR, serale

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
DoctorJ ha scritto:

Fai pure l' asino te...
Perche' non ci vai..poi mi sai dire se riesce a gestire quell' armadio li... :biggrin:

Commenta
Reaction score
7
thx ha scritto:
DoctorJ ha scritto:

Fai pure l' asino te...
Perche' non ci vai..poi mi sai dire se riesce a gestire quell' armadio li... :biggrin:

Se ci vado, prendo su il metro e la misuro al millimetro (come ho fatto altre volte). Quindi thx, so cazzzzzz: voglio vedere il tuo vid col Viados.

Commenta
Reaction score
337
Vi garantisco che è 1,80 me lo ha detto lei la prima volta, anzi me l'ha fatto capire con le dita: 1 dito+ 8 dita + 0-
Spero abbia imparato qualche parola_

Commenta
Reaction score
3.528
Mortadella ha scritto:
Vi garantisco che è 1,80 me lo ha detto lei la prima volta, anzi me l'ha fatto capire con le dita: 1 dito+ 8 dita + 0-
Spero abbia imparato qualche parola_

Ieri sera,nel bel mezzo di un sano e nebbioso puttan tour,(non si vedeva una beata cippa!)mi fermo a salutarla e dato che non c'è la sua inquilina e amica Veronica provo a vedere se sale.
NIENTE DA FARE! Non c'è stato verso! :shok: :shok:

"Tu cliente Veronica.Io non poto con te"

Evidentemente si ricorda di me che mi ha visto in casa e teme che l'altra lo venga a sapere e s'incazzi...
Vabbè...Stendiamo un velo...

Nota a margine: Continua a fare un odore strano...ed a parlare a monosillabi :unknw: :shok:
Ma cosa si mette addosso??
:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Alto