[RECE] - ZIGRI(GIOVANNA) - ROMA - PICCOLETRASGRESSIONI/ALTRI

  • Creatore Discussione Membro cancellato 895
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: www.piccoletrasgressioni.com (Giovanna) oppure http://www.transthebest.com/personal.ph ... ncio=12290 (Zigri) oppure http://www.Distintas.com.ar (Zigri, ma con foto datate)
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Termini
NOME INSERZIONISTA: Zigri o Giovanna
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 24 scontati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Più o meno ci siamo
SERVIZI OFFERTI: Un po’ di tutto… Io solitamente mi accontento del BJ e di RAI2, ma di certo se vuoi te lo butta e oliando ci scappa pure il FK
RATE DI PARTENZA: 50 la breve e 100 la lunga
RATE CONCORDATO: 50 per la breve
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto, tutta curve su base trans
ATTITUDINE: Bella porca
REPERIBILITA': Facile facile
VOTO PERSONALE: 6-

PREMESSA

Io mi ero già organizzato un incontro in pieno stile etero ed ero perlappunto in zona Cavour sotto la magione di Loren (http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ ... za75184535 ).

Non si può dire che fossi determinatissimo, soprattutto per il fatto che la tipa in foto mostra un fianco un po’ troppo cicciotello ed al telefono ti risponde con una vocina mogia mogia che decisamente non ispira. Fatto sta che avevo preparato il centone di rito per testare la brunetta che in astratto mi ispirava e che mi aveva detto che in dieci minuti sarebbe stata tutta mia.

Insomma, mi spiccio per essere puntuale, cerco l’indirizzo e le telefono da li sotto come richiesto. Lei però mi chiede un quarticino d’ora di tempo…
L’esperienza mi insegna che questi tempi morti li devi sempre moltiplicare per due.
In più, che razza di servizio offrirà mai questa che risponde al telefono quando è occupata?

Siccome ciò pronto il numero di Zigri, che sta a quattro passi da lì, chiamo lei per vedere se invece è pronta. Lo è e dunque procedo. Faccio però il signore e mando un SMS di disdetta a Loren che, con mio sommo stupore, mi risponde chiedendomi “escusa”.
Questo qualifica la piccola Lorena ad una seconda chance e dunque verrà ripescata ASAP per una RECE sopra la linea della “trans-gressione”.

RECENSIONE:
Arrivo quindi in via Caxatafimi e mi accorgo subito che i millantati “vivo sola in bello appartamento con engresso indipendiente” sono tutte gran cazzate.

Sebbene io manchi da quella location da almeno un triennio, il posto lo conosco molto bene.
E’ infatti l’arcinotissimo scannatoio delle argentine, utilizzato da sempre da non meno di tre di loro per volta. Per i cultori della materia, tra le inquiline famose del passato, anche recente, annoveriamo storicamente, alcune T-meretrici di un certo richiamo: Jimena (di Baires), Tamara (Miss Argentina tx a Roma, qualche anno fa), Jessica dal bel culo (ora Francesca di cercomanicivip) e tante, tante altre che ho dimenticato.

Era un luogo così famoso per me ed alcuni amici dediti al transpunteraggio che per anni lo abbiamo eletto a segreteria (per chi mi legge dai tempi del Nido, chi non ricorda i mitici raduni del Manipolo ONLUS e le nostre famose segretarie???).

Ma veniamo a noi.

Entro nello scannatoio, mantenuto deliberatamente in penombra, e mi accoglie lei in tutta la sua nudità… Bella zoccola non c’è che dire. Tuttosommato, fedele alle foto. Ma con un aria piuttosto traviata e ritrombata che non giova alla prima impressione.

Curiosa la situazione: lei si siede subito sul letto ed indossa un paio di stivali a tacco alto.
Le chiedo se intende uscire. Mi risponde che le piace così…

Vabbè: farei a meno dell’accessorio, ma sticazzi.

Mi guardo intorno e scopro che negli almeno tre anni passati, in quel postaccio non è cambiato nulla: solita branda cigolante, solito copriletto marroncino a fantasia cashmir, solito vociare in spagnolo dalla stanza adiacente, soliti acari che mi salutano felici scodinzolando e facendo le fusa, per poi tornare alla loro mangiatoia tra le pieghe del lenzuolaccio fetido.

Se ero indeciso tra il long e lo short time, non ho dubbi: saldo il minimo e mi predispongo a una cosa veloce.
Lei, ovvaiemnte, non ne rimane entusiasta. Ma non rompe e sta alle condizioni contrattuali. E questo è bene.

Lei, infatti, nonostante un aspetto alquanto ciancicato, e sebbene precisi di essere venuta già tre volte, debbo dire che si da ragionevolmente da fare e non mi nega una overture in “pompa” magna appassionata e assai ben servita, non mi lesina un assortito sballucinare in lingua tra le sue tette (classiche made argentina, niente di che, ormai si sa), e tenta persino una malriuscita erezione del suo coso, che tuttosommatto, in altre condizioni, dovrebbe poter fare la sua figura.

Insomma, facciamo qualche capriola, lei, tutto sommato, sembra ragionevolmente pulita, anche se devo insistere un po’ prima che finalmente copra quel suo Pietropaolo barzotto che dondola pericolosamente in prossimità delle mie vogliose fauci e delle mie vietatissime terga.

Si capisce che il contributo minimale versato intitola il cliente solo a questo, e quindi a un certo punto, Zigrotta prende l’iniziativa e si fa infilzare a spegnimoccolo senza ulteriormente tergiversare… Nel frangente, apprezzo nuovamente il suo mestiere: si muove bene, contrae coerentemente lo sfintere, assume credibili espressioni di godimento e, debbo dire, se non fossi un esperto, potrei pure credere che le piace.

Fatto sta che così non espello.
Quindi la giro e la prendo alla missionaria.
Qui sono io a darci dentro e lei ha margini ridotti per la finzione: o le piace, o la infastidisco.

Non sembra però lagnarsi. E incomincia anzi a mugugnare di apparente piacere, a leccarsi le labbra con aria libidinosa, e, dopo un po’, comincia pure a mormorare insulti, senza costrutto o destinatario, ma di varia natura, tipo: sei tu puttana, tu troia scopi, tu fotti puttana etc etc…

Me la guardo perplesso, scoppio a ridere, e le faccio: “Ma che cazzo stai a ddi???”.
Ride pure lei adesso, di gusto… Si rende conto che non sono propriamente di primo pelo.

E su queste note ilari, io col sorriso sulle labbra, e lei che ha smesso di dire cazzate…
Le vengo copiosamente tra le chiappe.

Niente da dire. Per cinquanta pippi va benissimo così.

Mi offre il bagno… Ma scorgo la solita devastante situazione che da sempre caratterizza il tristemente famoso scannatoio… Potrei scommettere di aver intravisto un mio clinex del 2003… Ma sono sicuro che in questi anni si sarebbe biodegradato.

Minimizzo però ogni ulteriore permanenza, chiacchiero veloce con la tipa, dicevo manco male nel complesso e che, a quanto pare, è ststa nell’ultimo quadriennio una reginetta del mattatoio sulla Prenestina, prima che intervenisse il divieto di OTR.

Me ne vado con l’intenzione di non tornare più in quel postaccio di merda ma, se ricapita, di non disdegnare un richiamino col troione, purché in contesti urbani più dignitosi.


Jul el portegno ve saluta e se va’

Olè
 
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.954
Reaction score
40
Re: [Rece] Zigri (Giovanna) RM: Cercoamici, PiccTgrsn, Distintas

Julio ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: www.piccoletrasgressioni.com (Giovanna) oppure http://www.transthebest.com/personal.ph ... ncio=12290 (Zigri) oppure http://www.Distintas.com.ar (Zigri, ma con foto datate)
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Termini
NOME INSERZIONISTA: Zigri o Giovanna
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 24 scontati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Più o meno ci siamo
SERVIZI OFFERTI: Un po’ di tutto… Io solitamente mi accontento del BJ e di RAI2, ma di certo se vuoi te lo butta e oliando ci scappa pure il FK
RATE DI PARTENZA: 50 la breve e 100 la lunga
RATE CONCORDATO: 50 per la breve
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto, tutta curve su base trans
ATTITUDINE: Bella porca
REPERIBILITA': Facile facile
VOTO PERSONALE: 6-

PREMESSA

Io mi ero già organizzato un incontro in pieno stile etero ed ero perlappunto in zona Cavour sotto la magione di Loren (http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ ... za75184535 ).

Non si può dire che fossi determinatissimo, soprattutto per il fatto che la tipa in foto mostra un fianco un po’ troppo cicciotello ed al telefono ti risponde con una vocina mogia mogia che decisamente non ispira. Fatto sta che avevo preparato il centone di rito per testare la brunetta che in astratto mi ispirava e che mi aveva detto che in dieci minuti sarebbe stata tutta mia.

Insomma, mi spiccio per essere puntuale, cerco l’indirizzo e le telefono da li sotto come richiesto. Lei però mi chiede un quarticino d’ora di tempo…
L’esperienza mi insegna che questi tempi morti li devi sempre moltiplicare per due.
In più, che razza di servizio offrirà mai questa che risponde al telefono quando è occupata?

Siccome ciò pronto il numero di Zigri, che sta a quattro passi da lì, chiamo lei per vedere se invece è pronta. Lo è e dunque procedo. Faccio però il signore e mando un SMS di disdetta a Loren che, con mio sommo stupore, mi risponde chiedendomi “escusa”.
Questo qualifica la piccola Lorena ad una seconda chance e dunque verrà ripescata ASAP per una RECE sopra la linea della “trans-gressione”.

RECENSIONE:
Arrivo quindi in via Caxatafimi e mi accorgo subito che i millantati “vivo sola in bello appartamento con engresso indipendiente” sono tutte gran cazzate.

Sebbene io manchi da quella location da almeno un triennio, il posto lo conosco molto bene.
E’ infatti l’arcinotissimo scannatoio delle argentine, utilizzato da sempre da non meno di tre di loro per volta. Per i cultori della materia, tra le inquiline famose del passato, anche recente, annoveriamo storicamente, alcune T-meretrici di un certo richiamo: Jimena (di Baires), Tamara (Miss Argentina tx a Roma, qualche anno fa), Jessica dal bel culo (ora Francesca di cercomanicivip) e tante, tante altre che ho dimenticato.

Era un luogo così famoso per me ed alcuni amici dediti al transpunteraggio che per anni lo abbiamo eletto a segreteria (per chi mi legge dai tempi del Nido, chi non ricorda i mitici raduni del Manipolo ONLUS e le nostre famose segretarie???).

Ma veniamo a noi.

Entro nello scannatoio, mantenuto deliberatamente in penombra, e mi accoglie lei in tutta la sua nudità… Bella zoccola non c’è che dire. Tuttosommato, fedele alle foto. Ma con un aria piuttosto traviata e ritrombata che non giova alla prima impressione.

Curiosa la situazione: lei si siede subito sul letto ed indossa un paio di stivali a tacco alto.
Le chiedo se intende uscire. Mi risponde che le piace così…

Vabbè: farei a meno dell’accessorio, ma sticazzi.

Mi guardo intorno e scopro che negli almeno tre anni passati, in quel postaccio non è cambiato nulla: solita branda cigolante, solito copriletto marroncino a fantasia cashmir, solito vociare in spagnolo dalla stanza adiacente, soliti acari che mi salutano felici scodinzolando e facendo le fusa, per poi tornare alla loro mangiatoia tra le pieghe del lenzuolaccio fetido.

Se ero indeciso tra il long e lo short time, non ho dubbi: saldo il minimo e mi predispongo a una cosa veloce.
Lei, ovvaiemnte, non ne rimane entusiasta. Ma non rompe e sta alle condizioni contrattuali. E questo è bene.

Lei, infatti, nonostante un aspetto alquanto ciancicato, e sebbene precisi di essere venuta già tre volte, debbo dire che si da ragionevolmente da fare e non mi nega una overture in “pompa” magna appassionata e assai ben servita, non mi lesina un assortito sballucinare in lingua tra le sue tette (classiche made argentina, niente di che, ormai si sa), e tenta persino una malriuscita erezione del suo coso, che tuttosommatto, in altre condizioni, dovrebbe poter fare la sua figura.

Insomma, facciamo qualche capriola, lei, tutto sommato, sembra ragionevolmente pulita, anche se devo insistere un po’ prima che finalmente copra quel suo Pietropaolo barzotto che dondola pericolosamente in prossimità delle mie vogliose fauci e delle mie vietatissime terga.

Si capisce che il contributo minimale versato intitola il cliente solo a questo, e quindi a un certo punto, Zigrotta prende l’iniziativa e si fa infilzare a spegnimoccolo senza ulteriormente tergiversare… Nel frangente, apprezzo nuovamente il suo mestiere: si muove bene, contrae coerentemente lo sfintere, assume credibili espressioni di godimento e, debbo dire, se non fossi un esperto, potrei pure credere che le piace.

Fatto sta che così non espello.
Quindi la giro e la prendo alla missionaria.
Qui sono io a darci dentro e lei ha margini ridotti per la finzione: o le piace, o la infastidisco.

Non sembra però lagnarsi. E incomincia anzi a mugugnare di apparente piacere, a leccarsi le labbra con aria libidinosa, e, dopo un po’, comincia pure a mormorare insulti, senza costrutto o destinatario, ma di varia natura, tipo: sei tu puttana, tu troia scopi, tu fotti puttana etc etc…

Me la guardo perplesso, scoppio a ridere, e le faccio: “Ma che cazzo stai a ddi???”.
Ride pure lei adesso, di gusto… Si rende conto che non sono propriamente di primo pelo.

E su queste note ilari, io col sorriso sulle labbra, e lei che ha smesso di dire cazzate…
Le vengo copiosamente tra le chiappe.

Niente da dire. Per cinquanta pippi va benissimo così.

Mi offre il bagno… Ma scorgo la solita devastante situazione che da sempre caratterizza il tristemente famoso scannatoio… Potrei scommettere di aver intravisto un mio clinex del 2003… Ma sono sicuro che in questi anni si sarebbe biodegradato.

Minimizzo però ogni ulteriore permanenza, chiacchiero veloce con la tipa, dicevo manco male nel complesso e che, a quanto pare, è ststa nell’ultimo quadriennio una reginetta del mattatoio sulla Prenestina, prima che intervenisse il divieto di OTR.

Me ne vado con l’intenzione di non tornare più in quel postaccio di merda ma, se ricapita, di non disdegnare un richiamino col troione, purché in contesti urbani più dignitosi.


Jul el portegno ve saluta e se va’

Olè

Socio ottima fotografia di zigri....ed anche vero che era una nota conoscenza del mattatoio...infatti io l'ho bombata lì per 30 euri, ed anche con me ha fatto tutte le moine che ha fatto con te e comunque posso confermare che un giro lo vale tutto sommato un bel fisico ed anche carina di viso.....saluti e grazie
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2008
Messaggi
117
Reaction score
15
Julio ha scritto:
...E’ infatti l’arcinotissimo scannatoio delle argentine, utilizzato da sempre da non meno di tre di loro per volta. Per i cultori della materia, tra le inquiline famose del passato, anche recente, annoveriamo storicamente, alcune T-meretrici di un certo richiamo: Jimena (di Baires), Tamara (Miss Argentina tx a Roma, qualche anno fa), Jessica dal bel culo (ora Francesca di cercomanicivip) e tante, tante altre che ho dimenticato.

Era un luogo così famoso per me ed alcuni amici dediti al transpunteraggio che per anni lo abbiamo eletto a segreteria (per chi mi legge dai tempi del Nido, chi non ricorda i mitici raduni del Manipolo ONLUS e le nostre famose segretarie???).
...
Mi guardo intorno e scopro che negli almeno tre anni passati, in quel postaccio non è cambiato nulla: solita branda cigolante, solito copriletto marroncino a fantasia cashmir, solito vociare in spagnolo dalla stanza adiacente, soliti acari che mi salutano felici scodinzolando e facendo le fusa, per poi tornare alla loro mangiatoia tra le pieghe del lenzuolaccio fetido.

Che m'hai ricordato... :rofl:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
194
Reaction score
0
Ave illustri colleghi romani.....avevo intenzione di incontrare Zigri ma un po' di dubbi mi sono sorti nel leggere della scarsa pulizia del suo scannatoio....La pulizia e' vitale x me....della t-girl e del suo habitat. Cmq l'ho sentita oggi e ora riceve dalle parti della tuscolana metro porta furba. Non sono cosi pratico della capitale ma non mi sembra sia' lo stesso scannatoio giusto?? Magari e' migliorata la situazione nel nuovo bunker.....La tipa mi intriga....se qualcuno ne sa' di piu' e puo' aggiornarmi cosi nel prox blitz capitolino vado. Grazie
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.954
Reaction score
40
andycooper ha scritto:
Ave illustri colleghi romani.....avevo intenzione di incontrare Zigri ma un po' di dubbi mi sono sorti nel leggere della scarsa pulizia del suo scannatoio....La pulizia e' vitale x me....della t-girl e del suo habitat. Cmq l'ho sentita oggi e ora riceve dalle parti della tuscolana metro porta furba. Non sono cosi pratico della capitale ma non mi sembra sia' lo stesso scannatoio giusto?? Magari e' migliorata la situazione nel nuovo bunker.....La tipa mi intriga....se qualcuno ne sa' di piu' e puo' aggiornarmi cosi nel prox blitz capitolino vado. Grazie

L'unica cosa che ti posso dire è che effettivamente sono due zone diverse e distanti poi se la nuova location sia un bel salotto od un altro scannatoio quello non lo so...anche perchè io l'ho bombata in strada.... :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
Lei sosteneva che a casa sua sulla Tuscolana è tutt'altra cosa.
Il Quadraro non è famoso per essere un quertiere elegante. Ma non vuol dire.
Dunque non ti resta che provare.
Debbo però onestamente affermare che il giorno in cui una trans argentina mi accoglierà in una magione degna di tale nome sarà una svolta epocale.
E questo con tutto il rispetto per le signorine di quel paese, di molte delle quali serbo un ottimo ricordo.
Ma proprio non le vedo a scrivere su una rivista di architettura di interni o a concorrere per il Mastro Lindo award.

__________________gnul
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.954
Reaction score
40
Julio ha scritto:
Lei sosteneva che a casa sua sulla Tuscolana è tutt'altra cosa.
Il Quadraro non è famoso per essere un quertiere elegante. Ma non vuol dire.
Dunque non ti resta che provare.
Debbo però onestamente affermare che il giorno in cui una trans argentina mi accoglierà in una magione degna di tale nome sarà una svolta epocale.
E questo con tutto il rispetto per le signorine di quel paese, di molte delle quali serbo un ottimo ricordo.
Ma proprio non le vedo a scrivere su una rivista di architettura di interni o a concorrere per il Mastro Lindo award.

__________________gnul

Julio sei mai stato da lucrezia o letizia no forse Valentina scusa ma non ricordo che riceveva in una traversa di via Nazionale forse via urbana, morettina sguardo da furbetta ed anche carina, comunue mi portò in uno scannatoio con un letto a castello e praticamente io ero a scopare la tipa ed un altro era sopra il letto a castello con un altra...che dire ste argentine in quanto a location lasciano davvero a desiderare... :biggrin:
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #8
Stefano 1973 ha scritto:
Julio sei mai stato da lucrezia o letizia no forse Valentina scusa ma non ricordo che riceveva in una traversa di via Nazionale forse via urbana, morettina sguardo da furbetta ed anche carina
Immagino sia questa che ti allego... Un anno fa si faceva chiamare Erika, più di recente ha cambiato con un nome che non ricordo.
Presa quest'estate ai Navigatori... Le ho trovato due grandi difetti: la panza, che nella foto ancora non c'era, o che forse era stata opportunamente "snellita" col fotoshop, ed una gran voglia di mettermelo al culo, richiesta che non gradisco dover rifiutare per quasi tutta la durata del'incontro.
Era lei?

_________________jul
 

Allegati

  • ARG.zip
    59,5 KB · Visite: 143
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.954
Reaction score
40
Julio ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:
Julio sei mai stato da lucrezia o letizia no forse Valentina scusa ma non ricordo che riceveva in una traversa di via Nazionale forse via urbana, morettina sguardo da furbetta ed anche carina
Immagino sia questa che ti allego... Un anno fa si faceva chiamare Erika, più di recente ha cambiato con un nome che non ricordo.
Presa quest'estate ai Navigatori... Le ho trovato due grandi difetti: la panza, che nella foto ancora non c'era, o che forse era stata opportunamente "snellita" col fotoshop, ed una gran voglia di mettermelo al culo, richiesta che non gradisco dover rifiutare per quasi tutta la durata del'incontro.
Era lei?

_________________jul
:clapping: :clapping: :clapping: poi dicono a me che sono un enciclopedia, scusami ma la tipa che fine ha fatto...è ancora a roma...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
120
Reaction score
1
Stefano 1973 ha scritto:
Julio sei mai stato da lucrezia o letizia no forse Valentina scusa ma non ricordo che riceveva in una traversa di via Nazionale forse via urbana, morettina sguardo da furbetta ed anche carina, comunue mi portò in uno scannatoio con un letto a castello e praticamente io ero a scopare la tipa ed un altro era sopra il letto a castello con un altra...che dire ste argentine in quanto a location lasciano davvero a desiderare... :biggrin:


Attenzione, a via Urbana c'era Paola, gentilissima e carina, molto dolce direi quasi timida. Serbo di lei un ottimo ricordo purtroppo è scomparsa dalla scena ormai più di due anni fa. Anzi...se qualcuno ha notizie...
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.954
Reaction score
40
Panta_Rei ha scritto:
[quote="Stefano 1973":nqewjt52]

Julio sei mai stato da lucrezia o letizia no forse Valentina scusa ma non ricordo che riceveva in una traversa di via Nazionale forse via urbana, morettina sguardo da furbetta ed anche carina, comunue mi portò in uno scannatoio con un letto a castello e praticamente io ero a scopare la tipa ed un altro era sopra il letto a castello con un altra...che dire ste argentine in quanto a location lasciano davvero a desiderare... :biggrin:


Attenzione, a via Urbana c'era Paola, gentilissima e carina, molto dolce direi quasi timida. Serbo di lei un ottimo ricordo purtroppo è scomparsa dalla scena ormai più di due anni fa. Anzi...se qualcuno ha notizie...[/quote:nqewjt52]

Socio ma era bionda per caso...e poi dacci qualche altro indizio....le tipe cambiano sempre nome... :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2008
Messaggi
144
Reaction score
198
testata la scorsa settimana

locale uno scannatoio
rose: 50

negativa: ho tolto fuori il condom pieno di merda (ma vaff lavate il culo prima)

poi è entrato un collega e mentre mi rivestivo lo ha chiuso in bagno..

anche se 50 rose per me non vale la pena ...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
120
Reaction score
1
Stefano 1973 ha scritto:
[quote="Panta_Rei":1le67s6q][quote="Stefano 1973":1le67s6q]

Julio sei mai stato da lucrezia o letizia no forse Valentina scusa ma non ricordo che riceveva in una traversa di via Nazionale forse via urbana, morettina sguardo da furbetta ed anche carina, comunue mi portò in uno scannatoio con un letto a castello e praticamente io ero a scopare la tipa ed un altro era sopra il letto a castello con un altra...che dire ste argentine in quanto a location lasciano davvero a desiderare... :biggrin:


Attenzione, a via Urbana c'era Paola, gentilissima e carina, molto dolce direi quasi timida. Serbo di lei un ottimo ricordo purtroppo è scomparsa dalla scena ormai più di due anni fa. Anzi...se qualcuno ha notizie...[/quote:1le67s6q]

Socio ma era bionda per caso...e poi dacci qualche altro indizio....le tipe cambiano sempre nome... :biggrin: :biggrin:[/quote:1le67s6q]

No, mora, argentina. In foto una vaga somiglianza a Pamela Prati, dal vivo no. Carina e timida: se la scaldavi bene però ti divertivi
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Ciao a tutti!
Nuovo utente, prima recensione e buon 2009.

PREMESSA
Testata qualche settimana fa perchè mi faceva comodo l'ubicazione dell'alcova...a proposito, confermo quanto letto e cioè un vero e proprio sottoscala a cui si accede attraverso percorso alquanto angusto. Non proprio il massimo per la privacy, in quanto in mezzo ad una montagna di panni stesi, passi sotto piccoli balconi ai quali presumibilmente (nel mio caso c'erano) sono spesso affacciate le tipiche massaie della nostra città...

Chiamata come da accordi una ventina di minuti prima di andare, arrivo dopo 25 minuti e mi dice che l'ho fatta aspettare!!!!
La tariffa urbana dettami al telefono implica un primo step solo covered...a richiesta la tariffa sale di ben 30 sesterzi!

RECENSIONE
Più o meno come da foto, carina e faccia da porca, si è appecoronata immediatamente mostrando la merce. Pur tuttavia l'impressione iniziale non è stata esaltante...quell'aria un po scocciata perchè ero arrivato tardi mi ha infastidito e non poco.

Vabbè, ormai c'ero, scucio la quota associativa base e lei continua nel suo atteggiamento di sufficienza...mah!
Via tutto (tranne i calzini...okkio alle verruche in posto simile!), l'apertura non è niente male a livello qualitativo, belle fauci e buon pescaggio, io sull'attenti e lei in ginocchio per terra, ma ti accorgi subito che ha fretta, si vuole sbrigare...c'è uno in arrivo!
Il simultaneo smanacciamento del suo forcolo (non DOVREBBE essere male...) non sortisce effetti, non che io sia interessato più di tanto, ma mi dice che è stanca...(erano le 15!!!!!).
Si passa poi a pi-greco mezzi...con un serra e apri di buona fattura se non fosse anche qui per l'aria un po scaxxata che si riflette nell'enorme specchio davanti alla malconcia branda. Ogni tanto si gira e tira fuori la lingua più per posa che per reale coinvolgimento. Me so' stufato! Me ne voglio annà! Quindi...Alt! Stazione! Arrivo!

Fondamentalmente per il pro bono versato non è malaccio, magari come sempre si dice in queste occasioni "...non era in giornata!" Diciamo che ci voglio credere, il potenziale c'è...
Premetto infine che che non sono proprio da buttare, quindi l'atteggiamento generale comunque è per il mio personalissimo cartellino, imput di non ritorno...

"Quarto rege saginato, cum astutia tu buxato"
Mons. Chitarella
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Panta_Rei ha scritto:
Attenzione, a via Urbana c'era Paola, gentilissima e carina, molto dolce direi quasi timida. Serbo di lei un ottimo ricordo purtroppo è scomparsa dalla scena ormai più di due anni fa. Anzi...se qualcuno ha notizie...
Azzarola! Ti rileggo ora che il post è tornato a galla e solo adesso me la ricordo!!!!
:ok:
E' vero!
Era una ok, non una dea, ma davvero gentile, dolce e porca il giusto.
Una fotina ci sta senz'altro bene (e dal vivo era un po' meglio).
PS: Non c'entra nulla con le altre donzelle descritte in questo post.
Sono uqasi certo che non sia più a Roma.

_________________salutjul
 

Allegati

  • Paola.jpg
    Paola.jpg
    7,4 KB · Visite: 1.012
Commenta
Registrato
14 Novembre 2008
Messaggi
19
Reaction score
0
Julio ha scritto:
Panta_Rei ha scritto:
Attenzione, a via Urbana c'era Paola, gentilissima e carina, molto dolce direi quasi timida. Serbo di lei un ottimo ricordo purtroppo è scomparsa dalla scena ormai più di due anni fa. Anzi...se qualcuno ha notizie...
Azzarola! Ti rileggo ora che il post è tornato a galla e solo adesso me la ricordo!!!!
:ok:
E' vero!
Era una ok, non una dea, ma davvero gentile, dolce e porca il giusto.
Una fotina ci sta senz'altro bene (e dal vivo era un po' meglio).
PS: Non c'entra nulla con le altre donzelle descritte in questo post.
Sono uqasi certo che non sia più a Roma.

_________________salutjul
Paola onesta e educata, mi ha detto che sarebbe tornata a casa e da quanto vedo credo ci sia rimasta.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
120
Reaction score
1
Pandora ha scritto:
Julio ha scritto:
Panta_Rei ha scritto:
Attenzione, a via Urbana c'era Paola, gentilissima e carina, molto dolce direi quasi timida. Serbo di lei un ottimo ricordo purtroppo è scomparsa dalla scena ormai più di due anni fa. Anzi...se qualcuno ha notizie...
Azzarola! Ti rileggo ora che il post è tornato a galla e solo adesso me la ricordo!!!!
:ok:
E' vero!
Era una ok, non una dea, ma davvero gentile, dolce e porca il giusto.
Una fotina ci sta senz'altro bene (e dal vivo era un po' meglio).
PS: Non c'entra nulla con le altre donzelle descritte in questo post.
Sono uqasi certo che non sia più a Roma.

_________________salutjul
Paola onesta e educata, mi ha detto che sarebbe tornata a casa e da quanto vedo credo ci sia rimasta.


Azz Jul...nostalgia canaglia...
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2008
Messaggi
282
Reaction score
20
in tema di argentine come non citare Sirena, ma i nomi son tanti...saltuariamente presente in ora molto tarda davanti al bancomat nelle viuzze dopo il GS zona colombo-navigatori.
http://www.incontridistelle.com/trans/l ... 0/bio.html
Io essendo un antico habitué ho un certo feeling.
L'ultima volta, prima di Natale, riceveva in un bed & breakfast (dovete lasciare il documento al portiere di notte).
Il consiglio: fate un passaggio sul tardi, dopo le 2 e vedete, non potete mancarla...
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2008
Messaggi
80
Reaction score
6
menthor ha scritto:
in tema di argentine come non citare Sirena, ma i nomi son tanti...saltuariamente presente in ora molto tarda davanti al bancomat nelle viuzze dopo il GS zona colombo-navigatori.
http://www.incontridistelle.com/trans/l ... 0/bio.html
Io essendo un antico habitué ho un certo feeling.
L'ultima volta, prima di Natale, riceveva in un bed & breakfast (dovete lasciare il documento al portiere di notte).
Il [CENSORED]: fate un passaggio sul tardi, dopo le 2 e vedete, non potete mancarla...
ma scusa amico, ma mo pe fasse na scopata se dovemo fa schedà? :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Alto