[h=2]RECE] Izabelli Frazao Trans - Milano -TOPTRANSITALIA[/h]
NOME INSERZIONISTA: Izabelli Frazao
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=26048&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sopra i 30 credo ma portati bene
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):fk, bbj, attiva con me
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100 euro
DURATA DELL'INCONTRO: circa 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 178 cm senza tacchi, bella pelle liscia profumata, curatissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: gentile, safada
REPERIBILITA': buona
TELEFONO: 32766191xx
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore
LA MIA RECENSIONE:
volevo dirvi che sono tornato per la seconda da Izabelly e non posso che dire cose positive su di lei, dolcissima tranquilla con molta calma ho passato bene come la prima volta, sono stato con lei 45 minuti abbondanti, quella sera non aveva telefonate. una splendida dea davvero in assoluto, purtroppo mi ha detto che tra 1 mese andrà in brasile
un caro saluto a tutti anche di buone feste e buone trombate! sempre con il giusto feeling
ps. adesso è tornata mora(morena)
guardate cos'è.. da andare fuori di testa..

RIFERIMENTO INTERNET : https://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=26048&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sopra i 30 credo ma portati bene
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):fk, bbj, attiva con me
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100 euro
DURATA DELL'INCONTRO: circa 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 178 cm senza tacchi, bella pelle liscia profumata, curatissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: gentile, safada
REPERIBILITA': buona
TELEFONO: 32766191xx
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore
LA MIA RECENSIONE:
volevo dirvi che sono tornato per la seconda da Izabelly e non posso che dire cose positive su di lei, dolcissima tranquilla con molta calma ho passato bene come la prima volta, sono stato con lei 45 minuti abbondanti, quella sera non aveva telefonate. una splendida dea davvero in assoluto, purtroppo mi ha detto che tra 1 mese andrà in brasile
un caro saluto a tutti anche di buone feste e buone trombate! sempre con il giusto feeling

guardate cos'è.. da andare fuori di testa..