[RECENSIONE RIPETUTA] Stefy Di Castro - Udine - Toptransitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Luglio 2012
Messaggi
158
Reaction score
120
Piccola aggiunta alla rece precedente dopo seconda visita, più che altro per raccontare qualcosa che non mi era mai capitata prima. Mentre facciamo petting iniziale lei succhia una caramella alla menta di quelle grandi e dure e mentre ci baciamo me la passa in bocca, poi si gira per farsi leccare il buchetto a 69. Al che le dico fammi mettere la caramella sul comodino altrimenti mi soffoco e lei mi dice, mettimela nel culo che poi te la rimetto in bocca... Io accetto e gliela ficco dentro , al che lei comincia a spingere per farla uscire ma niente da fare e dopo un po' desiste . A quel punto mi faccio gommare e la sbatto a pecora con tutta la caramella dentro.
Se non altro qualcosa di nuovo almeno per me.
 

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.244
Reaction score
2.783
Età
51
RECENSIONE RIPETUTA Gli utenti non possono pubblicare più di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto