- Reaction score
- 0
RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-fano-la-trasgressione-hk9y56206801
CITTA DELL'INCONTRO: FANO
NOME INSERZIONISTA: ALESSIA
NAZIONALITA': UNGHERESE
ETA': 32 DI FISICO 38/39 DI VISO
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO) RAI1 BBJ DATY 69 FK (ACCENNATO)
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: BONA
ATTITUDINE: PIU' NE DAI PIU' NE VUOLE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38969427XX
Sono passato circa 10 gg fa a ritrovare la mia cara alessia,avevo voglia di stare tranquillo e rilassato,e lei da sempre delle belle soddisfazioni.
Cosi la chiamo e lei mi risponde subito e mi dice che la posso raggiungere e così… mi fiondo.!!
Arrivo e me la trovo con questo completino blu e che dire..!!! cazzzoooo quanto sei bbonaaaa.!!!! lei si mette a a ridere e mi saluta con un bel bacione sulla bocca.!!!
Mi spoglia bene bene e iniziamo le danze… solito bbj da paura dove la fermo io se no vengo,.!!!! così mi incappuccia e via sotto sopra a pecora dove vengo copiosamente…"!! che dire… quando voglio stare bene senza sorprese vado a da llei.. sempre la migliore in zona..!! peccato non faccia più cim e del culetto non se parla.!!!! a presto bambola..!!!
CITTA DELL'INCONTRO: FANO
NOME INSERZIONISTA: ALESSIA
NAZIONALITA': UNGHERESE
ETA': 32 DI FISICO 38/39 DI VISO
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO) RAI1 BBJ DATY 69 FK (ACCENNATO)
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: BONA
ATTITUDINE: PIU' NE DAI PIU' NE VUOLE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38969427XX
Sono passato circa 10 gg fa a ritrovare la mia cara alessia,avevo voglia di stare tranquillo e rilassato,e lei da sempre delle belle soddisfazioni.
Cosi la chiamo e lei mi risponde subito e mi dice che la posso raggiungere e così… mi fiondo.!!
Arrivo e me la trovo con questo completino blu e che dire..!!! cazzzoooo quanto sei bbonaaaa.!!!! lei si mette a a ridere e mi saluta con un bel bacione sulla bocca.!!!
Mi spoglia bene bene e iniziamo le danze… solito bbj da paura dove la fermo io se no vengo,.!!!! così mi incappuccia e via sotto sopra a pecora dove vengo copiosamente…"!! che dire… quando voglio stare bene senza sorprese vado a da llei.. sempre la migliore in zona..!! peccato non faccia più cim e del culetto non se parla.!!!! a presto bambola..!!!