recensione ripetuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-fano-la-trasgressione-hk9y56206801
CITTA DELL'INCONTRO: FANO
NOME INSERZIONISTA: ALESSIA
NAZIONALITA': UNGHERESE
ETA': 32 DI FISICO 38/39 DI VISO
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO) RAI1 BBJ DATY 69 FK (ACCENNATO)
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: BONA
ATTITUDINE: PIU' NE DAI PIU' NE VUOLE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38969427XX

Sono passato circa 10 gg fa a ritrovare la mia cara alessia,avevo voglia di stare tranquillo e rilassato,e lei da sempre delle belle soddisfazioni.
Cosi la chiamo e lei mi risponde subito e mi dice che la posso raggiungere e così… mi fiondo.!!
Arrivo e me la trovo con questo completino blu e che dire..!!! cazzzoooo quanto sei bbonaaaa.!!!! lei si mette a a ridere e mi saluta con un bel bacione sulla bocca.!!!
Mi spoglia bene bene e iniziamo le danze… solito bbj da paura dove la fermo io se no vengo,.!!!! così mi incappuccia e via sotto sopra a pecora dove vengo copiosamente…"!! che dire… quando voglio stare bene senza sorprese vado a da llei.. sempre la migliore in zona..!! peccato non faccia più cim e del culetto non se parla.!!!! a presto bambola..!!!

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto