RECENSIONI CLIENTI...

Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.420
Discussioni similari:




 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.104
Reaction score
14.909
www.russpuss-talk.com

serve un traduttore per leggerlo e uno psichiatra per dopo (uomo avvisato...)​
Se da una parte fa bene leggerlo per vaccinarsi con tread del tipo “come illudere un tacchino per fidelizzarlo” d’altra parte, dopo averlo letto viene una profonda nausea per quanto possano essere squallide e meschine ste puttane sovietiche di quel forum, il più delle volte marce fuori e dentro, fornitrici il cui putridume tra le cosce ha metastatizzato il cervello. A leggerlo ti viene voglia di cambiare hobby, a discapito anche di chi lavora correttamente. Personalmente mi sono dato all’orticoltura, ho in crescita le fave con cui mi sto sfavando e i piselli con cui mi sto spisellando. Molto più soddisfacente, e poi vuoi mettere i 100 giorni, il pisello duro fuori e tenero dentro...quei quattro missili di quel forum non intascheranno mai il mio denaro, tantomeno proveranno il mio baccello ?​
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.117
Reaction score
35.515
Località
Milano
"Manco nel gin tonic" Lo stesso per me, quando me lo propongono con l'Hendrick's capiscono dalla mia faccia che non è il caso.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.104
Reaction score
14.909
Per me il Gin Tonic gentilmente con Gin Mare, Fever Tree mediterranea, una fragola, fetta di limone, foglia di basilico. Molto diversamente etero come ricetta, lo so, ma meglio del cetriolo che è un po’ come dichiararsi sfacciatamente! ??​
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.473
Reaction score
24.132
Località
Torino
fashion-drinks.jpg
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.916
Reaction score
24.280
Località
"Pais del pento"
Per me il Gin Tonic gentilmente con Gin Mare, Fever Tree mediterranea, una fragola, fetta di limone, foglia di basilico. Molto diversamente etero come ricetta, lo so, ma meglio del cetriolo che è un po’ come dichiararsi sfacciatamente! ??​

Il gin tonic con la fragola giuro mai sentito

Perchè non è più un gin tonic!

E' un pò come chiedere una pizza 4 stagioni ma poi farci togliere i carciofini, le olive, il proscutto, lasciarci i funghi ma aggiungere la salsiccia...
Non è più una 4 stagioni ma è una salsiccia & funghi...
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2019
Messaggi
276
Reaction score
1.177
Località
toscana
Anche io sono un purista del cocktail, andare a toccare le pizze con un napoletano è un pò crudele però..... :D
Tuttavia, non siamo ai livelli dell'ananas sulla pizza ma quasi
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.436
Reaction score
3.433
Località
lazio
Purtroppo questa Black List esiste e penso di esserci finito anch'io.
Che esista me lo ha confermato più di una pay. Mi hanno detto anche che se una di loro controlla quella lista può anche risalire alla ragazza che ha inserito il numero sotto accusa. Ero tentato di farla indagare sul mio, ma in realtà non è che questa cosa, a parte l'incazzatura iniziale, mi abbia provocato grossi danni, al massimo qualche pay nuova, che non mi conosce, non mi ha risposto.
Ma anche perché sapevo chi mi aveva fatto finire li, ci sono perché ho mollato una fidelizzata preferendo stare tra le lenzuola della sua amica, così la prima, in vena di vendette per i guadagni sfumati, mi ha messo in quella lista con non so quale accusa.
Sapevo anch'io dell'esistenza. Dovrebbe essere il cosiddetto "Forum rosa", riservato alle esercenti che pubblicano annunci su EF (probabilmente anche le altre piattaforme hanno sezioni simili).
Su EF so che ci sono invece vendette trasversali tra pay. Ogni tanto qualcuna denuncia la collega di mettere foto false. Si va "Under Suspicious" e allora la pay deve impazzire per far tornare tutto come prima.
E' capitato a una pay che conosco a settembre. Aveva annunci su EF da tre anni senza nessun problema, sono arrivate a EF diverse mail di denuncia da parte di una collega di cui non è stato rivelato il nome e la poveretta si è trovata sotto la spada di Damocle della cancellazione dell'annuncio entro qualche ora se non dimostrava che era davvero lei quella delle foto e dimostrava di essere davvero in quella città.
Così EF ha chiesto una nuova copia dei documenti personali, la ricevuta del pagamento dell'affitto dove era alloggiata con data e indirizzo e, Udite! Udite! un selfie con in mano il giornale quotidiano di giornata! Come si faceva negli anni '70 per dimostrare che il rapito era ancora in vita!
Un delirio. E tutto questo per la denuncia falsa di una collega invidiosa.
La tua pay è stata davvero sfortunata.
EF è pieno di foto fake: lo so perchè alcune che ora hanno l'annuncio attivo, in passato le ho frequentate e ti garantisco che non mettono solo foto taroccate o eccessivamente datate, ma talvolta anche foto di altre ragazze (ovviamente più fiche) alle quali, molto alla lontana, potrebbero assomigliare.
Il bello è che, in tal caso, tutta la serie diventa "finta", perché le poche foto veritiere poi stonerebbero.
Me ne ricordo una in particolare, che incontrai una sola e unica volta (proprio perché non rispecchiava i miei gusti) che mi confessò candidamente di mettere foto fake per salvaguardare la sua privacy (fidanzato, amiche, etc.). Ricordo anche che, una volta tornato davanti al computer, analizzai meglio le immagini e ne trovai un paio attendibili (erano ben diverse) su un totale di circa una dozzina.
Successivamente, solo per curiosità, sono andato a controllare quel profilo e le uniche foto vere erano sparite.
D'altra parte questa girl mette annunci su EF da tempo immemorabile; magari inizialmente è partita con foto attendibili (o quasi) poi, negli anni, ha aggiornato le immagini e secondo voi ogni volta EF le chiede la "foto certificata"?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.436
Reaction score
3.433
Località
lazio
Ma quindi nessuno sa di sto sito?
Il sito esiste (parlo del "Forum rosa") ma è accessibile solo alle esercenti che hanno in corso l'abbonamento per l'annuncio.
Non conosco le modalità di accesso per gli altri siti, ma presumo che siano similari.
In ogni caso non è frequentabile dai punter a meno di non creare un profilo falso, pagare la retta dell'annuncio e pubblicare foto fake.
Solo per leggere ciò che scrivono le girls tra loro mi sembra eccessivamente costoso.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.165
Il sito esiste (parlo del "Forum rosa") ma è accessibile solo alle esercenti che hanno in corso l'abbonamento per l'annuncio.
Non conosco le modalità di accesso per gli altri siti, ma presumo che siano similari.
In ogni caso non è frequentabile dai punter a meno di non creare un profilo falso, pagare la retta dell'annuncio e pubblicare foto fake.
Solo per leggere ciò che scrivono le girls tra loro mi sembra eccessivamente costoso.
Ho visto e letto alcune pagine di questo sito. me le ha fatte leggere dal suo cellulare un'amica pay.
Ho letto solo vari post (di uno specifico thread suppongo) dove si parlava di lavoro, o meglio. di non lavoro.
C'era la tipa di Milano che diceva "Il mio cellulare non squilla da 4 giorni...", un'altra che lamentava l'assenza di entrate consistenti "Sono venuti solo due da 50" (euro suppongo), altre che dicevano "Tanto valeva stare a casa", poi qualche richiesta di informazioni sulle città dove è meglio andare adesso, tra zone gialle, arancioni o rosse, e via di questo passo.
Non ho chiesto di vedere altre sezioni, non me le ha mostrate e non volevo essere invadente, le ho solo chiesto se io ero stato in qualche modo "recensito" ma ha detto di no.
Ma a me sembra di capire che più che recensioni siano solo segnalazioni negative sui numeri di telefono di clienti indesiderati.
Sui buoni clienti non c'è scambio di informazioni, ognuna tiene "gelosamente" i suoi, solo tra molto amiche, come è normale che sia, può esserci uno scambio di opinioni, ma non vere recensioni positive scritte, a che pro dovrebbero mettere nero su bianco in un forum le peculiarità di un loro cliente? Col rischio magari di perderlo?
Altrimenti un buon cliente, quante telefonate dovrebbe ricevere dalle pay giunte nella sua città, se fosse davvero recensito positivamente?

Qualcuno ci ha messo il naso in maniera più approfondita?
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.436
Reaction score
3.433
Località
lazio
Ma a me sembra di capire che più che recensioni siano solo segnalazioni negative sui numeri di telefono di clienti indesiderati.
Esatto.
Se non ricordo male, c'è una sezione dove vengono elencati i numeri "indesiderati" con accanto una breve spiegazione dell'accaduto (al max 10 parole, tranne rari casi).
Sui buoni clienti non c'è scambio di informazioni, ognuna tiene "gelosamente" i suoi, ... Altrimenti un buon cliente, quante telefonate dovrebbe ricevere dalle pay giunte nella sua città, se fosse davvero recensito positivamente?
Ovvio.
Solo i "cattivi" meritano attenzione.
 
Commenta
Alto