RED APPLE - BRESCIA

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
LA EX GESTIONE BULLI E PUPE SI E' TRAFERITA AL RED APPLE INFATTI....PER CUI IO ME NE STO FUORI...
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2012
Messaggi
112
Reaction score
5
Buongiorno,
novità da questo locale? mi hanno detto che è ritornato night, qualcuno ha info?
grazie
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...un'amica mi dice che ci sono 20 ragazze,anche lei ci lavorava,ora lappeggia,le hanno chiesto di tornare...non ci sono ancora passato,se lei ritorna un giro lo faccio e aggiorno...
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
locale frequentato da albanesi e romeni auto di grossa cilindrata fuori con targa romena......pericoloso:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.011
Reaction score
1.276
Ormai tutti i locali aperti di sera/notte sono frequentati da rumeni ed albanesi. Sono gli unici ad avere contante in meno ed essere disposti a sputt....rlo senza farsi troppe storie. Quello che non capisco è: locale non lavora chiude riapre con stessa gestione e richiama stesse ragazze non farà la stessa fine?
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
il locale essendo un associazione dovrebbe fare la tessera a chi entra ma qui non viene fatta....se viene la finanza lo chiude:sarcastic_hand:
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
il locale essendo un associazione dovrebbe fare la tessera a chi entra ma qui non viene fatta....se viene la finanza lo chiude:sarcastic_hand:
..io ho sempre avuto la tessera,ovviamente l'anno scorso,quest'anno non ci ho ancora messo piede,ma la tessera la fanno sempre...
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Non vorrei sbagliarmi ma la tessera era solo per la sala poker mentre nel night facevano gli scontrini e non era un club culturale....la finanza poi lo scorso anno c'è stata..quella sera che hanon poi chiuso il bulli e pupe...e comunque più che questo locale sono a rischio chiusura tutte gli altri che di associazioni culturali hanno ben poco.....
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.011
Reaction score
1.276
Per me i night sono tutte associazioni cul.....turali :rofl:. La tessera la possono fare tutti è la selezione all'entrata che sarebbe auspicabile ma non fattibile....
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2012
Messaggi
112
Reaction score
5
Passato...conosciuto ucraina molto bella...dice di essere li con la sorella...
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.011
Reaction score
1.276
Ma gestori e dipendenti sono gli stessi. Ho un "amico" che aveva un debole per le bariste/cassiere mentre a me stavano un po' sulle....e non vorrei reincontrarle
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
La sala poker non è sicuramente aperta..e non mi risulta debba riaprire....per il resto presumo sia tornato un normale nightclub...se riesco prossimamente passo è vi aggiorno....
 
Commenta
Alto