RED APPLE - BRESCIA

LA EX GESTIONE BULLI E PUPE SI E' TRAFERITA AL RED APPLE INFATTI....PER CUI IO ME NE STO FUORI...

Buongiorno,
novità da questo locale? mi hanno detto che è ritornato night, qualcuno ha info?
grazie

...un'amica mi dice che ci sono 20 ragazze,anche lei ci lavorava,ora lappeggia,le hanno chiesto di tornare...non ci sono ancora passato,se lei ritorna un giro lo faccio e aggiorno...

locale frequentato da albanesi e romeni auto di grossa cilindrata fuori con targa romena......pericoloso:sarcastic_hand:

Ormai tutti i locali aperti di sera/notte sono frequentati da rumeni ed albanesi. Sono gli unici ad avere contante in meno ed essere disposti a sputt....rlo senza farsi troppe storie. Quello che non capisco è: locale non lavora chiude riapre con stessa gestione e richiama stesse ragazze non farà la stessa fine?

il locale essendo un associazione dovrebbe fare la tessera a chi entra ma qui non viene fatta....se viene la finanza lo chiude:sarcastic_hand:

il locale essendo un associazione dovrebbe fare la tessera a chi entra ma qui non viene fatta....se viene la finanza lo chiude:sarcastic_hand:
..io ho sempre avuto la tessera,ovviamente l'anno scorso,quest'anno non ci ho ancora messo piede,ma la tessera la fanno sempre...

Non vorrei sbagliarmi ma la tessera era solo per la sala poker mentre nel night facevano gli scontrini e non era un club culturale....la finanza poi lo scorso anno c'è stata..quella sera che hanon poi chiuso il bulli e pupe...e comunque più che questo locale sono a rischio chiusura tutte gli altri che di associazioni culturali hanno ben poco.....

Per me i night sono tutte associazioni cul.....turali :rofl:. La tessera la possono fare tutti è la selezione all'entrata che sarebbe auspicabile ma non fattibile....

Ma gestori e dipendenti sono gli stessi. Ho un "amico" che aveva un debole per le bariste/cassiere mentre a me stavano un po' sulle....e non vorrei reincontrarle

La sala poker non è sicuramente aperta..e non mi risulta debba riaprire....per il resto presumo sia tornato un normale nightclub...se riesco prossimamente passo è vi aggiorno....

Indietro
Alto
Aiuto