RED APPLE - BRESCIA

2 new ucraine...o di quelle zone...una molto bella ma lavora solo ven e sab...ovviamente impegnate.

ciao Hiroshi....anche io visto le 2 ucraine..xi sono anche un paio di sudamericane niente male davvero..
ma la bella ucraina che lavora solo sabato e venerdì...sai mica se si può andare al sodo?

ciao Hiroshi....anche io visto le 2 ucraine..xi sono anche un paio di sudamericane niente male davvero..
ma la bella ucraina che lavora solo sabato e venerdì...sai mica se si può andare al sodo?
...io non ho chiesto perche' fa anche un'altro lavoro..credo quindi che le due serate sempre piene e l'altro lavoro le garantiscano quello che le serve,ma sai..ogni offerta va rifiutata..dipende se sia facile farlo....

fa un altro lavoro....la mia mente bacata mi porta a pensare quale sia.....

grazie ragazzi se avete news informatemi...comunque l'altra ragazza non è ucraina credo ma estone ..e sembra molto più come dire....aperta.....

Incredibile..sarà un paio di mesi che non passo perchè il locale mi mette tristezza..vedere la solita albanese, la marocchina o le draculine una peggio dell'altra..che se poi gli togli pure il trucco e te le trovi vicino rischi di schiattare..:lol:..i livelli sono talmente bassi che fa bella figura pure la barista over 50enne....e invece,.ukraine, moldave, sudamericane belle....devo andare a controllare..:unknw:..sperando che ci abbiate visto bene..:lol:

L'UCRAINA LAVORA SOLO VEN E SABATO ED E' LA PIU BELLA ovviamente sempre impegnata l'estone la vora sempre ed è carina di sudamericane ne ho vista solo una...passate e poi dite

Anche io sono passato e visto il livello sono "sparito" verso altri lidi. Come dar loro torto

Indietro
Alto
Aiuto