RED APPLE - BRESCIA

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
2 new ucraine...o di quelle zone...una molto bella ma lavora solo ven e sab...ovviamente impegnate.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
47
Reaction score
7
ciao Hiroshi....anche io visto le 2 ucraine..xi sono anche un paio di sudamericane niente male davvero..
ma la bella ucraina che lavora solo sabato e venerdì...sai mica se si può andare al sodo?
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
ciao Hiroshi....anche io visto le 2 ucraine..xi sono anche un paio di sudamericane niente male davvero..
ma la bella ucraina che lavora solo sabato e venerdì...sai mica se si può andare al sodo?
...io non ho chiesto perche' fa anche un'altro lavoro..credo quindi che le due serate sempre piene e l'altro lavoro le garantiscano quello che le serve,ma sai..ogni offerta va rifiutata..dipende se sia facile farlo....
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.011
Reaction score
1.276
fa un altro lavoro....la mia mente bacata mi porta a pensare quale sia.....
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
47
Reaction score
7
grazie ragazzi se avete news informatemi...comunque l'altra ragazza non è ucraina credo ma estone ..e sembra molto più come dire....aperta.....
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Incredibile..sarà un paio di mesi che non passo perchè il locale mi mette tristezza..vedere la solita albanese, la marocchina o le draculine una peggio dell'altra..che se poi gli togli pure il trucco e te le trovi vicino rischi di schiattare..:lol:..i livelli sono talmente bassi che fa bella figura pure la barista over 50enne....e invece,.ukraine, moldave, sudamericane belle....devo andare a controllare..:unknw:..sperando che ci abbiate visto bene..:lol:
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
L'UCRAINA LAVORA SOLO VEN E SABATO ED E' LA PIU BELLA ovviamente sempre impegnata l'estone la vora sempre ed è carina di sudamericane ne ho vista solo una...passate e poi dite
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.011
Reaction score
1.276
Anche io sono passato e visto il livello sono "sparito" verso altri lidi. Come dar loro torto
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
E NEGLI ALTRI LIDI IL LIVELLO COME è? IO NON HO TROVATO DI MOLTO MEGLIO...
 
Commenta
Alto