L'ultima volta l'ho vista pure io e mi ha rattristato parecchio..già 10 anni fa era decadente......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...io non ho chiesto perche' fa anche un'altro lavoro..credo quindi che le due serate sempre piene e l'altro lavoro le garantiscano quello che le serve,ma sai..ogni offerta va rifiutata..dipende se sia facile farlo....ciao Hiroshi....anche io visto le 2 ucraine..xi sono anche un paio di sudamericane niente male davvero..
ma la bella ucraina che lavora solo sabato e venerdì...sai mica se si può andare al sodo?
grazie ragazzi se avete news informatemi..
Non mancheremo, sia qui giusto per fare quello...![]()
...ti sembra o ti ha proposto un'uscita in gelateria?grazie ragazzi se avete news informatemi...comunque l'altra ragazza non è ucraina credo ma estone ..e sembra molto più come dire....aperta.....
...confermo..ieri sera non le ho avvistate...ma quale gelateria? le due non lavorano già piu son sparite
...non altissimo livello ma verso Darfo Boario si cucina molto bene.....e non si spende molto.E NEGLI ALTRI LIDI IL LIVELLO COME è? IO NON HO TROVATO DI MOLTO MEGLIO...
...non altissimo livello ma verso Darfo Boario si cucina molto bene.....e non si spende molto.