blackfut ha scritto:Dato che venerdi' saro' a cena con amici in zona qualche info recente sulle ragazze presenti nel locale?
Di solito sono sempre quelle... sai dirmi nazionalità e qualche nome?Dude ha scritto:blackfut ha scritto:Dato che venerdi' saro' a cena con amici in zona qualche info recente sulle ragazze presenti nel locale?
ci sono stato venerdi' scorso, ce ne erano tre o quattro veramente carine
Scusa se ti rompo ancora ultima info.... sudamericane le solite veterane?Dude ha scritto:fra le migliori ce n'erano un paio romene e un paio che dovevano essere di un altro paese dell' est europeo, quest'ultime soprattutto erano veramente belle; ero di fretta e quindi mi sono trattenuto poco e i nomi non glieli ho chiesti
CRANIO ha scritto:ma state parlando di Babylon o di Red Devil?
Forse è meglio andarci il venerdi' qualche ragazza carina dovrebbe esserci.... un mese fa tra una trentina di ragazze qualcuna interessante c'era....tonino ha scritto:Ciao sono stato ieri sera con un amico e di ragazze carine nemmeno l'ombra. C'erano la Ale e sorella, dominicane ex Rolo con le quali abbiamo scaricato la tensione della settimana lavorativa e anche li non e' che siamo ad alto livello come bellezza, ma le altre ragazzi una cosa infame. Sarà stata la sera sbagliata ma mi ha veramente deluso...speriamo in tempi migliori...alla prossima.
Venerdì visitato questo localaccio dopo un paio di mesi...poche novitàLucaBest ha scritto:Visitato questa sera...Livello girls :bad: molte sugli anta...un paio di sudamericane pseudocarine...il resto mancava pure la mitica Mariola...
Dopo un paio di mesi visitato il localered devil n ha scritto:Dato che e un po che non vado al red,sapete darmi notizie sulle girl.ci sono ancora le thailandesi?