RED DEVIL - CORREGGIOLI (MN)

Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
321
Reaction score
8
Località
Reggio Emilia
mondolapitalia26 ha scritto:
Fifty scusa ma ci conosciamo? Di dove sei?
Ciao!! No , non ci conosciamo, ma approfittiamo per conoscerci adesso. La mia risposta era solo scherzosa, nel senso che con 4 messaggi in croce, ne ha spesi 2 per Mirella, che non ho mai visto e conosciuto (purtroppo... :sorry: ) e allora ho pensato di "aizzarti " un pochino, per vedere la tua reazione...tutto qui!! Ciao, e piacere!!! :yahoo:
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
54
Reaction score
2
carissimo per carità, sai devo informarmi sulle prelibatezze locali e sapere di eventuali spostamenti oltre le Alpi ed eventuali ritorni...solo per questo. Ho una certa conoscenza del territorio nazionale ma sono nuovo tra gli utenti e devo farci un pò la mano. Comunque piacere mio, e se hai l'occasione non fartela scappare con mirellina...
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
mondolapitalia26 ha scritto:
news da Correggioli? Segnalazioni? news entry?.........

Mondolapitalia26, capisco che sei da poco nella comunity, quindi non prendere il mio post come un rimprovero, ma come un consiglio, invece che chiedere info e news, prendi l'auto ti fai un giro e ci riferisci. Tu mi dirai perche non lo faccio io? io ti rispondero che io il mi contributo è già presente, pertanto se non vuoi passare per lucker, illuminaci di immenso...
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
54
Reaction score
2
Cacciatores noto che sei brillante e sei dotato di grandi doti "tecniche"le quali sommate alla tua spiccata intelligenza fanno di te un "rapace" degno di nota (Vietata). Arrivi dove altri nemmeno ipotizzano...Cacciatores...nomen omen...baci
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
mondolapitalia26 ha scritto:
Cacciatores noto che sei brillante e sei dotato di grandi doti "tecniche"le quali sommate alla tua spiccata intelligenza fanno di te un "rapace" degno di nota (Vietata). Arrivi dove altri nemmeno ipotizzano...Cacciatores...nomen omen...baci

I baci me li faccio dare dalle lapperine :spiteful: in quanto a dotazione, tengo una modesta attrezzatura di piacere che però associata a delle banconote non hai mai deluso nessuna pulzella :biggrin:
Modestamente conosco quest'ambiente da un po di tempo...
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
54
Reaction score
2
Cacciatores non mi riferivo alle tue doti nei pantaloni di cui mi frega poco o nulla ma alla tua ars nel condurre dialoghi interessanti su questo forum. Detto testuale, non cerco conoscenze maschili bensì informazioni femminili, dato che anche il sottoscritto ha una certa esperienza. I baci erano virtuali e non sono stati ahimè compresi...peccato...cacciatores, non fartene un torto.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
209
mondolapitalia26 ha scritto:
e' rientrata mirella?
Ieri sera non c'era...
per gli amanti del genere black segnalo 2 Naomi nigeriane
una moolto carina di viso
l'altra con un culetto duro e quasi perfetto
le altre figuranti di sala non sono un granche.. come al solito
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
mondolapitalia26 ha scritto:
Cacciatores non mi riferivo alle tue doti nei pantaloni di cui mi frega poco o nulla ma alla tua ars nel condurre dialoghi interessanti su questo forum. Detto testuale, non cerco conoscenze maschili bensì informazioni femminili, dato che anche il sottoscritto ha una certa esperienza. I baci erano virtuali e non sono stati ahimè compresi...peccato...cacciatores, non fartene un torto.

Caro il mio Mondolapitalia26, mi prendo la briga di risponderti, sperando che dopo di ciò non si scada nel flame banale cosa non mi interessa molto. Visto che sostieni di avere una certa esperienza come mai i tuoi post si limitano solo al red devil? su dai illuminaci di immenso, mica comportarti come un certo utente, tale sicilia01, vedi il tread del playboy di bologna....
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
651
Reaction score
50
Località
SCV
Caro Mondolapitalia26, ti suggerisco di rivedere la tua politica... 10 messaggi e ti stai già bruciando l'immagine... più che un grande esperto sembri solo un grande fanatico di questa benedetta Mirella "Mirabella" che in pochi, almeno qui dentro, sembrano apprezzare così tanto.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
prediletto ha scritto:
Caro Mondolapitalia26, ti suggerisco di rivedere la tua politica... 10 messaggi e ti stai già bruciando l'immagine... più che un grande esperto sembri solo un grande fanatico di questa benedetta Mirella "Mirabella" che in pochi, almeno qui dentro, sembrano apprezzare così tanto.
:good: mirella è una che chiede tanto tanto ma da poco poco...
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
54
Reaction score
2
Veloce passata in quel di Correggioli, consumate due acque toniche parlando amabilmente sui nuovi divanetti in pelle marrone (ERA ORA!!!)con una certa Carla, gran pezzo di cavalla biona, un pochino in carne ma con una quinta di pere da far drizzare un eunuco! Dice di essere romena e di dover tornare in patriaper poco giusto questa domenica. In privè (non provato) dicesi pronta a soddisfare qualsiasi evenienza. A mi lam par colombiana comunque...
Nel complesso 6 presenze, nel fine settimana raddoppiano causa rallentamento del mercato.
 
Commenta
Alto