- Reaction score
- 2
Certo!!! sta benissimo, le ho dato una impecorata da paura!!! Fantastica!!! Ti saluta!!! :sarcastic_hand:mondolapitalia26 ha scritto:e' rientrata mirella?
Ciao!! No , non ci conosciamo, ma approfittiamo per conoscerci adesso. La mia risposta era solo scherzosa, nel senso che con 4 messaggi in croce, ne ha spesi 2 per Mirella, che non ho mai visto e conosciuto (purtroppo... ) e allora ho pensato di "aizzarti " un pochino, per vedere la tua reazione...tutto qui!! Ciao, e piacere!!!mondolapitalia26 ha scritto:Fifty scusa ma ci conosciamo? Di dove sei?
mondolapitalia26 ha scritto:news da Correggioli? Segnalazioni? news entry?.........
mondolapitalia26 ha scritto:Cacciatores noto che sei brillante e sei dotato di grandi doti "tecniche"le quali sommate alla tua spiccata intelligenza fanno di te un "rapace" degno di nota (Vietata). Arrivi dove altri nemmeno ipotizzano...Cacciatores...nomen omen...baci
Ieri sera non c'era...mondolapitalia26 ha scritto:e' rientrata mirella?
mondolapitalia26 ha scritto:Cacciatores non mi riferivo alle tue doti nei pantaloni di cui mi frega poco o nulla ma alla tua ars nel condurre dialoghi interessanti su questo forum. Detto testuale, non cerco conoscenze maschili bensì informazioni femminili, dato che anche il sottoscritto ha una certa esperienza. I baci erano virtuali e non sono stati ahimè compresi...peccato...cacciatores, non fartene un torto.
mirella è una che chiede tanto tanto ma da poco poco...prediletto ha scritto:Caro Mondolapitalia26, ti suggerisco di rivedere la tua politica... 10 messaggi e ti stai già bruciando l'immagine... più che un grande esperto sembri solo un grande fanatico di questa benedetta Mirella "Mirabella" che in pochi, almeno qui dentro, sembrano apprezzare così tanto.
smaliziata è sa come far infinochiareBoliver ha scritto:Anche questa e una sola