Red Queen Poviglio

Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
496
Reaction score
215
Non mi ricordo piu' i prezzi del Red Queen, sono per caso 20 euro una bevuta con ragazza e 50 euro il prive' da 10 /15 minuti ? Questo perche' quando andai l' anno scorso feci solo una consumazione ma non il prive' ...
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2014
Messaggi
265
Reaction score
203
Non ci siamo.
L'ultima volta avevo intravisto un salto faunistico qualitativo e per questo sono tornato, invece è durato meno di una giornata di sole negli ultimi 20gg.
Nadadenada.
Mi è stato detto che stanno provando più ragazze per variare l'offerta, ma devo essere capitato in quella sbagliata.
Boh
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2014
Messaggi
265
Reaction score
203
Ok, entrate in un locale alle 4 del mattino non è il massimo, però..... 👎
Premesso che sono entrato a orari differenti e in giorni differenti, ma la costante è un locale semivuoto.
Non so se è una scelta strategica della proprietà, però la discesa verticale di questo posto è, relativamente al tempo che passa, sempre più che proporzionale.
Esteticamente, se escludiamo la marocchina (Cleopatra), che però ha un carattere da "schiaffi", il resto è... imbarazzante.
Se ho "criticato" il Lolita, qui non mi esprimo neppure.
Qui il dubbio s'innesca facile :
"la clientela latita perché la proposta è scarsa, oppure la proposta è scarsa perché la clientela latita"?!?
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Ok, entrate in un locale alle 4 del mattino non è il massimo, però..... 👎
Premesso che sono entrato a orari differenti e in giorni differenti, ma la costante è un locale semivuoto.
Non so se è una scelta strategica della proprietà, però la discesa verticale di questo posto è, relativamente al tempo che passa, sempre più che proporzionale.
Esteticamente, se escludiamo la marocchina (Cleopatra), che però ha un carattere da "schiaffi", il resto è... imbarazzante.
Se ho "criticato" il Lolita, qui non mi esprimo neppure.
Qui il dubbio s'innesca facile :
"la clientela latita perché la proposta è scarsa, oppure la proposta è scarsa perché la clientela latita"?!?
mi verrebbe da risponmderti"E' nato prima l'uovo o la gallina?".Cmq dove c'e' "pila"difficilmente ci sono brutte gnokke.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2014
Messaggi
265
Reaction score
203
mi verrebbe da risponmderti"E' nato prima l'uovo o la gallina?".Cmq dove c'e' "pila"difficilmente ci sono brutte gnokke.
.... e allora, qui, di dobloni ne girano pochi,.... Perché, da quando il direttore è andato all'Holliwood, portandosi dietro le migliori, l'inchiattimento della fauna è più che proporzionale.
Poi se piacciono le sudamericane tette grosse e culo grosso..... è un'attimo che sia il paradiso.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
496
Reaction score
215
Ma allora c'e' stato un cambio di gestione o di direzione ? Bisogna ancora fare la tessera quando si entra ? Certo che le tue ultime impressioni Bridge non sono molto incoraggianti , di ragazze passabili c'e' ancora la marocchina ?
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2014
Messaggi
265
Reaction score
203
Ma allora c'e' stato un cambio di gestione o di direzione ? Bisogna ancora fare la tessera quando si entra ? Certo che le tue ultime impressioni Bridge non sono molto incoraggianti , di ragazze passabili c'e' ancora la marocchina ?
Confermo il cambio di direttore, ora è quel ragazzo sudamericano che prima faceva il barista, confermo l'obbligo di tessera e confermo il cambio pressoché totale delle ragazze presenti nel 2023.
Di marocchine è ancora presente "Cleopatra", ma non vi sono più le alre due (quella alta riccia e la più piccolina rotondetta), una Ucraina caruccia c'è, una "milf" russa ma ancora bonazza e una serie di sudamericane maggiorate (che non incontrano i miei gusti).
Mi sono limitato a un paio di bevute, in quanto non attratto dalla fauna e quindi non posso aggiungere nulla sulla "sportività" dei privè (chd tra l'altro è sempre soggettiva).
Diciamo che il Red Queen sta cercando una nuova personalità..... ma che è ancora lontana.
 
Commenta
Alto