- Reaction score
- 220
Interessante , spero che richiamino presto come ospite anche Francesca di Caprio mi interesserebbe intervistarla e poi fare il prive' con lei ...
com' è la black?Well, in una notte d'inizio primavera, la fantasia scrive pagine la dove il foglio è ancora bianco e ti porta tra le lande della bassa reggiana...... visto che ci passo davanti, diamo un'occhiata
parcheggio con una decina di macchine e allora entriamo.... 🤔 mi sento leggermente osservato, unico maschio, quando all'unisono, ben 9 paia di occhi mi fissano mentre apro la porta.
Unica degna di nota, una biondina sulla trentina con due gambe che pare una ventina, il resto sarebbe da "no grazie", ma svelta come un puma, gambe d'ebano lucido e fermo come il marmo mi abbraccia una blackpanter e decido per un drink, conversation piacevole, ma, non scatta nessun feeling e allora, d'istinto, decido che 1 sia il numero massimo che sono disposto a giocare, ringrazio, saluto e me ne vado.
Atè prochaine foi. Peut etre.
Le black, sono più d'una, né ho contate almeno 4,...sono mediamente carine, anzi, visto quello che avrei visto, dopo, al Lolita, col senno di poi, rivaluto la "media di bellezza" presente al Red.com' è la black?
mi sai dire se per caso sia presente anche quella che balla di spalle nel video dell' altro red queen (loro pagina FB) del 4 novembre 2022 o altre con fisico simile?Le black, sono più d'una, né ho contate almeno 4,...sono mediamente carine, anzi, visto quello che avrei visto, dopo, al Lolita, col senno di poi, rivaluto la "media di bellezza" presente al Red.
Onestamente non ti saprei dire, anche perché erano tutte sedute e nessuna ballava.mi sai dire se per caso sia presente anche quella che balla di spalle nel video dell' altro red queen (loro pagina FB) del 4 novembre 2022 o altre con fisico simile?
Vanno a puttane 😍😂Buonasera ,ma i due red queen di Poviglio e Gualtieri come vanno ?
quindi oggi rischia di essere chiuso o comunque con roster molto ridotto! 😥Yes,.... Per quanto mi risulta, quello di Poviglio è aperto.
Almeno fino a quando non riaprirà l'Hollywood. (non appena riaprirà il locale di Reggio, in parecchie, migreranno là, perché offre più opportunità. Parole loro)
Per l'altro locale, non saprei, non ci sono mai stato e non penso di andarci.