Il nome non lo ricordo,tti fisicamente non è male, a parer mio ha due belle gambe, è la stessa che bazzica in tutti e 3 i locali da almeno un paio di anni.Chi è e com'è la black ex holly?
Il nome non lo ricordo,tti fisicamente non è male, a parer mio ha due belle gambe, è la stessa che bazzica in tutti e 3 i locali da almeno un paio di anni.Chi è e com'è la black ex holly?
mi verrebbe da risponmderti"E' nato prima l'uovo o la gallina?".Cmq dove c'e' "pila"difficilmente ci sono brutte gnokke.Ok, entrate in un locale alle 4 del mattino non è il massimo, però..... 👎
Premesso che sono entrato a orari differenti e in giorni differenti, ma la costante è un locale semivuoto.
Non so se è una scelta strategica della proprietà, però la discesa verticale di questo posto è, relativamente al tempo che passa, sempre più che proporzionale.
Esteticamente, se escludiamo la marocchina (Cleopatra), che però ha un carattere da "schiaffi", il resto è... imbarazzante.
Se ho "criticato" il Lolita, qui non mi esprimo neppure.
Qui il dubbio s'innesca facile :
"la clientela latita perché la proposta è scarsa, oppure la proposta è scarsa perché la clientela latita"?!?
.... e allora, qui, di dobloni ne girano pochi,.... Perché, da quando il direttore è andato all'Holliwood, portandosi dietro le migliori, l'inchiattimento della fauna è più che proporzionale.mi verrebbe da risponmderti"E' nato prima l'uovo o la gallina?".Cmq dove c'e' "pila"difficilmente ci sono brutte gnokke.
Confermo il cambio di direttore, ora è quel ragazzo sudamericano che prima faceva il barista, confermo l'obbligo di tessera e confermo il cambio pressoché totale delle ragazze presenti nel 2023.Ma allora c'e' stato un cambio di gestione o di direzione ? Bisogna ancora fare la tessera quando si entra ? Certo che le tue ultime impressioni Bridge non sono molto incoraggianti , di ragazze passabili c'e' ancora la marocchina ?
Se avessi letto il post n °212 avresti letto che adesso si chiama Drip Club ed è un Live Music con una piccola ristorazione. Quindi un cambio di tipologia di locale. Forse arriverà a mangiare l'uovo di Pasqua. 😀Ci sono passato davanti ieri sera mentre ero diretto al lolita.
nel parcheggio dove erano presenti un buon numero di auto, ho sbirciato l'insegna luminosa che portava la dicitura di "qualcosa +..... CLUB....".
Era un po' che non passavo ero convinto, leggendo quanto avevate scritto di trovarmi di fronte ad un ristorante o qualcosa di simile.
Qualcuno ci è stato?
Ci sono informazioni a riguardo?