REFERENDUM....SCHEDARIO....PUNTER..

Reaction score
1
:big_boss: MI RIVOLGO UMILMENTE AL BOSS DELLA CASA :biggrin: SI PUO' FARE TIPO UNA RACCOLTA ADESIONI PER SAPERE QUANTI DI NOI TUTTI SAREBBE DISPOSTO A METTERE NELL'AVATAR IL VISO INVECE DI FANTOMATICHE FIGURINE? :whistle3: SICURAMENTE POCHI LA METTEREBBERO...MA IO SI'...E M'IMMAGINO LE RISATE E I VARI RICOVERI..LE SPARIZIONI... PERO' SAREBBE FIGO...UNA NOVITA' BOMBA AL POPOLO LA PAROLA!!! CIAO A TUTTI I PURCELL :crazy:

Reaction score
15
ma caro zeus.....io ho già il mio viso nell'avatar :biggrin: .....è jhonny che m'assomiglia..... :rofl:

se non ti piace te la cambio subito, ti metto quella mentre sono al mercato...... :good: a zigare le girls che fanno acquisti :wink:

ora tocca a te mettere il tuo allora......... :shok: spero solo prima del pranzo, se no...... :biggrin: mi va di traverso fisso......

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
zeus61 ha scritto:
:big_boss: MI RIVOLGO UMILMENTE AL BOSS DELLA CASA :biggrin: SI PUO' FARE TIPO UNA RACCOLTA ADESIONI PER SAPERE QUANTI DI NOI TUTTI SAREBBE DISPOSTO A METTERE NELL'AVATAR IL VISO INVECE DI FANTOMATICHE FIGURINE? :whistle3: SICURAMENTE POCHI LA METTEREBBERO...MA IO SI'...E M'IMMAGINO LE RISATE E I VARI RICOVERI..LE SPARIZIONI... PERO' SAREBBE FIGO...UNA NOVITA' BOMBA AL POPOLO LA PAROLA!!! CIAO A TUTTI I PURCELL :crazy:

Credo che se uno desidera mettere la sua
vera foto come avatar sia liberissimo di farlo.

:smile:

Commenta
Reaction score
8
Son curiosissimo di vedere che faccia ha Giove...
Quando sta a Fiabilandia, ma anche quando troneggia sull'Olimpo.

Vuoi vedere che, quando trova la topina giusta e s'ingrifa, diventa uguale al ritratto di PRIAPO?
:rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
4
ecco quello di Priapo è decisamente un bel "profilo". credo che ben pochi si "svelerebbero". io ovviamente non potrei :mda:

Commenta
Reaction score
1
Gomez ha scritto:
zeus61 ha scritto:

Credo che se uno desidera mettere la sua
vera foto come avatar sia liberissimo di farlo.

:crazy: :crazy: :crazy: posso metter quella di un mio amico sposato ? :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:

:crazy: :crazy: :crazy: così sua moglie si fa due ghigne :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:

(scherzo ovviamente)

ciao

Commenta
Reaction score
17
zeus61 ha scritto:

Armiamoci.... e parti!

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
:big_boss: OK...VEDO CHE SI SORVOLA...SI SVIRGOLA....FAMO LI GNORRI...SALVAGUARDIAMO LA PRIVACY...ALTRIMENTI SCATTANO QUERELLE E CI TROVIAMO TUTTI AL FORUM DELLA RITA DALLA CHIESA A CHIEDERCI I DANNI E LE NOSTRE VARIE FEMMINE IN PLATEA A TIRARCI PUMMAROLI :biggrin: PERO' MI SA' PROPRIO CHE SAREI IL SOLO CHE HA I COCONES PER FARLO E SE CI RIESCO,VISTO CHE NON SONO UN MAGO COME TANTI DI VOI DEL PC,LO FACCIO. MAGARI VI METTO QUELLA DOVE SONO IN UN SITO DI SCAMBISTI :crazy: O MEGLIO QUELLA DI BADOO,COSI' ò PROFESSò NON VOMITA.. :lol: COME DISSE UNA VOLTA QUEL GRAN FURBONE armiamoci e partite IO PARTO,MA PRIMA MI SERVE L'OKAY DEL PADRONE DI CASA,ESSENDO UNA PERSONA EDUCATA!! :whistle3: CIAO CANAGLIE :biggrin:

Commenta
Reaction score
18
zeus61 ha scritto:
...... AL POPOLO LA PAROLA!!!

[justify:13ur4ft1].....forse non tutti possono.
E non lo dico per una questione di vigliaccheria, ma ....
....proprio quando non si può non si può !!!
Hai mai pensato che tra noi ci sono persone in "vista" ?
Come farebbero loro ? :biggrin:
[/justify:13ur4ft1]

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
zeus61 ha scritto:
SI PUO' FARE TIPO UNA RACCOLTA ADESIONI PER SAPERE QUANTI DI NOI TUTTI SAREBBE DISPOSTO A METTERE NELL'AVATAR IL VISO INVECE DI FANTOMATICHE FIGURINE?

Non esiste proprio!

Commenta
Reaction score
1
Su siti come questo dove ci si scambiano opinioni ed esperienze su frequentazioni con prostitute, penso che sia assolutamente da evitare.

:suicide2: :unknw:

Commenta
Reaction score
1
:big_boss: VEDO CHE IL REFERENDUM SAREBBE UN SUCCESSONE ( :cray: ) QUINDI NON FARO' ULTERIORI SLOGAN :biggrin: E MI RITIRO NELL'OLIMPO :biggrin: CIAO A TUTTI!!

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Zeus..... dicci ora che lo hai fatto per farci uno scherzo???? :biggrin: sinceramente ho messo la mia foto su Facebook dopo le rimostranze di amici et simila, e ancora adesso mi chiedo se ho fatto bene o fatto male....... figuriamoci qui....... se poi alla foto aggiungiamo anche il codice fiscale.... siamo a posto! :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
:big_boss: a dirti la verità ero curioso di vedervi e farmi quattro risate in compagnia :biggrin: poi io non riesco a visualizzare la galleria per mettere una figurina panini nell'avatar :biggrin: non mi dà un bel tubo e le foto che voglio mettere dal mio pc non le raccoglie per la "grandezza" BOHHHH!!! p.s. però mi sembrava una bella novità! :biggrin: ciaoo

Commenta
Reaction score
13
ma guarda che questo è un falso problema... per esempio, io sono davvero così come vedi nella foto. Vuoi la prova? chiedi al mio gemello, Insane... :biggrin: :rofl:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
zeus61 ha scritto:
:big_boss: a dirti la verità ero curioso di vedervi e farmi quattro risate in compagnia :biggrin: poi io non riesco a visualizzare la galleria per mettere una figurina panini nell'avatar :biggrin: non mi dà un bel tubo e le foto che voglio mettere dal mio pc non le raccoglie per la "grandezza" BOHHHH!!! p.s. però mi sembrava una bella novità! :biggrin: ciaoo

organizziamo una cena in zona franca, cosi ci vedi :biggrin:

la Panini non ha fatto solo album di calciatori, ma anche quelli degli eroi dei fumetti, di Lady Oscar, mi ci facevo le seghe da piccolino mi arrapava :biggrin: sarei curioso di sapere quale sceglieresti :preved:

Ma hai cambiato la residenza in onore del messaggio di Danton?

Commenta
Reaction score
11.156
Serve il profilo migliore o basta la fototessera della patente ? :mda:

Commenta
Alto