REFERENDUM....SCHEDARIO....PUNTER..

Reaction score
15
tu inizia a mettere la tua......poi vediamo, ti seguiremo tutti :biggrin:

cmq aperitivo o cena va benessum...fnoch d'un zeus...ma se metti la foto ti riconosciamo prima dell'arrivo..... :smile:

farlatta pensa te che avrei detto che eri quello di sinistra, con i capelli lunghi...mentre pensa un pò :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
:big_boss: bene bene,allora tutti al pepe nero,in mezzo a quelle figone :crazy: PAGA IL BOSS DELLA CASA :biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Professorlove ha scritto:
farlatta pensa te che avrei detto che eri quello di sinistra, con i capelli lunghi...mentre pensa un pò :biggrin:
Vedi, che falsa immagine diamo di noi stessi.... E' il mezzo mediatico che ci distorce.
Io quando passo in Romagna mi fermo ad un chiosco di piadina dove c'è una vecchia ex-baldracca sulla sessantina che non sta mai zitta un momento, l'ha la baràca pìna ed fotografì ed gionnidepp, l'è na ciacaròuna c'un 's pò, e me a deggh: l'ha da èsar quèlla cl'as firma ProfessorLov.....

Commenta
Reaction score
15
:shok: :shok: :shok:

ma nn avevi detto che avresti tradotto dal dialetto....era un tuo promemoria..... :punish: o erro?

cmq bagascia forse si, ma vecchia poi no.... :beee: (libera citazione dal mitico film si terence hill e bud spencer) :biggrin:

[youtube:11deusny]http://it.youtube.com/watch?v=qkt9BK03IjY[/youtube:11deusny]

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Professorlove ha scritto:
ma nn avevi detto che avresti tradotto dal dialetto....era un tuo promemoria..... :punish: o erro?
cmq bagascia forse si, ma vecchia poi no.... :beee: (libera citazione dal mitico film si terence hill e bud spencer) :biggrin:
Mi sono sbagliato....ho scritto in italiano, poi la traduzione in dialetto! :biggrin:
Grazie per la matinée cinematografica....mi hai fatto ridere, in una giornata così grigia...

Commenta
Reaction score
8
Mettiamoci a NUDO . :biggrin:
Foto intera in piedi senza veli con il pistolino all'insu'. :shok:
Intanto iniziate voi . :lol:

Commenta
Reaction score
8
robxxx70 ha scritto:
Zeus..... dicci ora che lo hai fatto per farci uno scherzo???? :biggrin: sinceramente ho messo la mia foto su Facebook dopo le rimostranze di amici et simila, e ancora adesso mi chiedo se ho fatto bene o fatto male....... figuriamoci qui....... se poi alla foto aggiungiamo anche il codice fiscale.... siamo a posto! :biggrin:
Mitico, non dirmi però che anche su facebook sei robxxx70. Corro a chiederti l'amicizia!!
:rofl: :rofl: :rofl:

:clapping: :good:

Commenta
Reaction score
8
Gomez ha scritto:
zeus61 ha scritto:
:big_boss: MI RIVOLGO UMILMENTE AL BOSS DELLA CASA :biggrin: SI PUO' FARE TIPO UNA RACCOLTA ADESIONI PER SAPERE QUANTI DI NOI TUTTI SAREBBE DISPOSTO A METTERE NELL'AVATAR IL VISO INVECE DI FANTOMATICHE FIGURINE? :whistle3: SICURAMENTE POCHI LA METTEREBBERO...MA IO SI'...E M'IMMAGINO LE RISATE E I VARI RICOVERI..LE SPARIZIONI... PERO' SAREBBE FIGO...UNA NOVITA' BOMBA AL POPOLO LA PAROLA!!! CIAO A TUTTI I PURCELL :crazy:

Credo che se uno desidera mettere la sua
vera foto come avatar sia liberissimo di farlo.

:smile:
Dunque te e il tuo avatar siete la solita cosa ?

Commenta
Reaction score
1
:big_boss: N.B. per ESOTIKA :crazy: SE VUOI TI DO' IL MIO NICK SU MORENASEX :biggrin: E MAGARI COSTRUIAMO UNA COPPIA PER ANDARCI A DIVERTIRE! IO IL PIPPO LO DO GRATIS,PERO'! :lol: CIAO BALLA-LINDA :first_move:

Commenta
Reaction score
1
Penso comunque che non sia una buona idea, io oltre a perdere la moglie, i figli, la casa, la macchina, il lavoro,l'eredità dei miei, perderei le cose più preziose che ho come l'attico di 400 mq. a Montecarlo, l'appartamento in centro a Cortina, la villa a 3 piani sul mare a Forte dei Marmi...... no non penso proprio sia una buona idea!!!!!!!!!
(l'attico l'appartamento e la villa non li ho, scherzavo, tutto il resto invece si)

Commenta
Reaction score
1
:big_boss: per INSANE hò fatto come mi hai suggerito,ma ci sono riuscito solo al 90%....grazie ugualmente :good: peccato,mettevo una mia,tanto la ferrari me l'hanno pignorata! :biggrin: ciao mascalzoni.

Commenta
Reaction score
15
ma nn ci credo :shok: ......ti ho già visto sotto casa di una donnina.............. :yes3: Sicuro che eri te, avevi proprio la faccia del puttaniere....e certe cose si capiscono al volo fra colleghi punter :lol:

ma pensa te....... :rofl: ed io che ti facevo biondo col capello da paggetto ahahahahahahahahahaha :biggrin:

a proposito grazie per averci risparmiato la foto a pisello all'insù :shok: non so se avremmo retto all'emozione :dance:

ahahahahahahahahahahahahah :good: per l'avatar ora ci penso io.....te le ridimensiono e mando in pm :wink:

Commenta
Reaction score
13
Caspita zeus ma sei davvero tu?
..ma lo sai che assomigli troppo ad una persona che conosco...ma non è che sei tu?! :biggrin:
No, impossibile..io vivo in quel di Bg...Però dvvero vi assomigliate molto! :smile:

Commenta
Reaction score
8
Socmel caro Zeus ... predichi bene e razzoli bene! :biggrin:
Poco da dire, grande coerenza, hai schiaffato la faccia in pista senza tanti perché...

[youtube:phtbsktu]http://www.youtube.com/watch?v=_jZHfwchVA4[/youtube:phtbsktu]

:hi: :good: :clapping:

Commenta
Alto