REFERENDUM....SCHEDARIO....PUNTER..

Reaction score
1
Optimus1 ha scritto:
Su Feisbùk è pieno di fighe, per questo siete iscritti!
Maniaci :lol: !
:big_boss: caccia fuori qualche "qualcosina d'interessante"...figa-mente parlando....compare Optimus!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
17
zeus61 ha scritto:
insane ha scritto:
zeus61 ha scritto:
:big_boss: certo che sono io :biggrin: ciao dylan dog!

Sòccia... ci propri un sburòun!

:smile:
:big_boss: come ti pensavi che fossi,giacca e cravatta,tipo pinguino!!! ciao Insane... :biggrin:

Non mi riferivo al tuo aspetto, ma al fatto che sei l'unico ad aver messo la sua vera faccia come avatar.
:yes3:

Commenta
Reaction score
1
:big_boss: allora scusami...Insane..hò malinteso ( :punish: ) spero di fare da "apripista..." :biggrin: almeno per chi non hà problemi...con il FISCO!! :lol: ...ciao...

Commenta
Reaction score
242
credo che nessuno voglia fari riconoscere come puttaniere da parenti o peggio ancora dalla moglie nel caso ci sia.
io sto bene cosi' come sto.

Commenta
Reaction score
1
:big_boss: ok....vedo che nessuno hà raccolto l'invito a mostarsi....quindi mi sà che mi cancello l'immagine....ciao mascalzoni :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
MMMMMMMamma mia.... Inorridisco al solo pensiero di rendere pubblica la mia immagine sul sito... :suicide2: :suicide2: :suicide2:
Niente in contrario a mostrarmi a gente come voi, che condividono il medesimo "sport", ma non credo sarebbe così salutare per me...
Pensa che spettacolo... Come minimo qualche mio "amico" attaccherebbe in giro i manifesti... :shok: :shok: :shok:

Commenta
Alto