Referendum sulla regolamentazione della prostituzione

Reaction score
23.233
dopo il recente successo della raccolta firme per la legalizzazione della canapa, perché il forum non propone un referendum per abrogare l’infame legge merlin che ancora condiziona pesantemente la vita dei punter? pensateci
Il parallelo con la cannabis è azzeccato, considerato che gli effetti del referendum saranno abrogativi.
Infatti la situazione che si dovrebbe delineare è abbastanza simile al fenomeno attuale della prostituzione che, come sappiamo, è valutata ammissibile solo come espressione di libertà individuale ed è escluso il lucro da parte di terzi.
Di certo domani lo Stato non si metterà a vendere canne e nemmeno ne favorirà il commercio, ma depenalizzerà solamente alcuni reati penali e amministrativi.
Quindi la valutazione di ammissibilità del referendum presumibilmente riguardava l'aspetto della libertà individuale.
Nel caso di un eventuale referendum sulla prostituzione, considerate tutte le parti in causa, quali sarebbero i benefici, visto che gli aspetti riguardanti le libertà individuali sono già garantiti?
Cioè, quale sarebbe il valore aggiunto derivante dalla presenza di puttanodromi?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
266
maggiori controlli sulla salute e enormi entrate per lo stato, proprio come x la canapa

Commenta
Reaction score
23.233
Sbagli, il referendum sulla cannabis non ha quelle finalità.
In estrema sintesi, il referendum elimina il reato di coltivazione, rimuove le pene detentive per qualsiasi condotta legata alla cannabis e cancella la sanzione amministrativa del ritiro della patente

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
266
be allora saranno degli effetti collaterali, ma non trascurabili direi

Commenta
Reaction score
266
questo non credo, in germania, belgio, paesi bassi ho pagato sempre in contanti, però sarebbe un’idea

Commenta
Reaction score
23.233
Ma cos'ha che non va la prostituzione in appartamento? Veramente noi, popolo di evasori, siamo talmente accecati da questa furia fiscale da desiderare i bordelli di quartiere?
O siamo così attenti alla salute dal voler rinunciare a tutte quelle cruditè che ci piacciono tanto?
Peraltro sapendo benissimo che non ci sono persone a rischio, ma sono determinate pratiche ad essere rischiose, sia dentro i bordelli che fuori.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
266
avere dei bordelli stile germania mi piacerebbe di più del solito otr coi puffi in giro, sarà il gusto dell’esotico. poi magari qua viene fuori una merda perché non siamo capaci, però ho letto che anche in spagna non se la cavano male pur essendo latini come noi, purtroppo lì non ho ancora frequentato i bordelli per poter giudicare, ho solo caricato una otr non sapendo nemmeno se rischiavo di brutto o no, ho voluto rischiare ahah

Commenta
Reaction score
266
va be allora pure per la canapa si poteva rimanere come prima e magari si rimarrà perché è difficile raggiungere il quorum, però se uno accetta passivamente tutto auguri!

Commenta
Reaction score
23.233
Vai, promuovi la raccolta di firme con queste motivazioni. Argomenta così come hai fatto qua, d’altra parte qualcuno dovrà iniziare.
Poi, dopo che avrai velocemente raccolto le 500.000 firme, troverai sicuramente l’applauso di Corte di Cassazione e Corte Costituzionale.
Ma secondo te si può proporre una cosa simile solo perché tu e qualcun altro sborra male OTR?
Dimmi che hai un gin tonic davanti e che sei almeno al terzo, per favore.

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.354
a me piace più il cazzo della figa, ma solo di trans
Te piace il cazzo...punto...un cazzo trans è sempre un cazzo che poi c ha messo su tette faccia femminile corpo da sballo trucco e parrucco ...sempre mezzo uomo è rimasto...c hai solo l' illusione che sia donna...le trans saranno donne solo quando se lo taglieranno e si faranno vagina...
Come quelli che vogliono strapon...je piace il cazzo...solo nn hanno ancora capito che è meglio uno vero che uno di plastica...????...

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.354
Vai, promuovi la raccolta di firme con queste motivazioni. Argomenta così come hai fatto qua, d’altra parte qualcuno dovrà iniziare.
Poi, dopo che avrai velocemente raccolto le 500.000 firme, troverai sicuramente l’applauso di Corte di Cassazione e Corte Costituzionale.
Ma secondo te si può proporre una cosa simile solo perché tu e qualcun altro sborra male OTR?
Bellissima..."sborra male otr"....piena di significato... La a terrò da conto...?

Commenta
Reaction score
266
ma il punto non sono le mie motivazioni, di sicuro ce ne sono di più serie tipo la tutela delle prostitute e la lotta alla criminalità che dovrebbe essere interesse dello stato, tanto per dirne qualcuna. la questione non è liquidabile dandomi dell’ubriaco se permetti

Commenta
Reaction score
266
Te piace il cazzo...punto...un cazzo trans è sempre un cazzo che poi c ha messo su tette faccia femminile corpo da sballo trucco e parrucco ...sempre mezzo uomo è rimasto...c hai solo l' illusione che sia donna...le trans saranno donne solo quando se lo taglieranno e si faranno vagina...
Come quelli che vogliono strapon...je piace il cazzo...solo nn hanno ancora capito che è meglio uno vero che uno di plastica...????...
mi piace il cazzo solo in un corpo di donna altrimenti la cosa non mi eccita per nulla, punto, due punti, punto e virgola!

Commenta
Alto