L3o, alcuni sono acquistati, altri facevano parte di benefit di fine anno con il mio precedente lavoro.
Meditiamo su quello che dice setter611: i regali si fanno a chi ti vuole bene.
Frequentavo una pay di cui ero innamorato. Faceva la gentile e la vezzosa ma avvertivo in lei un fondo di insincerità. Per il suo compleanno mi chiese un regalo, il coglione lo fece e anche di un certo valore (monile in oro 1k). Quando lo scartò non manifestò alcuna emozione, non mi ringraziò, neppure un bacino mi diede. In compenso mi chiese quanto lo avevo pagato. In quel preciso momento capii che avevo buttato i miei soldi dalla finestra. Mi diede fastidio quell’atteggiamento, un profondo fastidio e smisi di frequentarla.
Morale della favola: ho speso 1k per interrompere una relazione. Potevo farlo gratis.
Regali alle pay? Al massimo delle schifezze tipo Bounty, Ferrero Rocher etc pagati al supermercato con i buoni pasto aziendali. E non vi dico quanto erano graditi. La camera che ne veniva fuori era sempre ottima. Poi qualche volta un cd masterizzato di musica ed era molto gradito. Insomma roba da pochi euro che alla fine risultava graditissima.
probabile che un pacchetto di Ferrero Rocher faccia effettivamente contenta la Pay rumena