Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Devo proprio dire che di persone carine ce ne sono ancora tante.Non ho ricevuto gran regali ma tanti pensierini che mi hanno fatto tanto piacere.Ora ho trovato nella cassetta della posta un buono per andare a ritirare a mio nome ,in un noto supermercato della mia zona, un cesto natalizio.Me lo ha lasciato un mio cliente che è passato solo per imbucarlo,non l'ho neanche incontrato per problemi di tempo suoi. a Natale farò
A me ha appena regalato un pandorino io sono andato a mani vuote che figura di ......!
Ma essendo ancora nuovo di queste cose non sapevo come comportarmi a dire il vero ci avevo pensato ma non sapevo se era il caso.
È mio costume portare sempre l'obolo dentro una busta non sigillata; talvolta, se sono fidelizzato, la integro scrivendo sul frontespizio il loro nome e sul retro delle parole d'effetto; questa piccola cosa rende l'appuntamento un pochino più galante e personalizzato; poi nel periodo prenatalizio ho regalato una maglietta e se vedeste le feste che ho ricevuto quando ho dato questo di più.....
...mettevo i soldi nella bustina anche io. Peccato che la ex fidelizzata non esitava un millesimo di secondo a controllare se ci fosse tutto il malloppo. Come se l'avessi fregata una volta poi sarei potuto tornare da lei. Le perle ai porci...
...lasciate perdere i regali alle pay!
anch'io li ho fatti, con il risultato che non solo non ottenevo sconti sulle prestazioni, m queste diventavano sempre più deludenti e le richieste di regali extra aumentavano!!
..come ha detto setter611: le perle date ai porci! a volte nel vero senso della parola.
Se i punter hanno magari qualche compassione/affetto/rimpianto per queste signorine, loro ci disprezzano completamente...e anche se le riempi di soldi senza utilizzarle, per loro sei sempre un bastardo immondo!! ...loro invece sono essere lodevoli???
Dai Cazzone, di nome, non di fatto ( con la lettera maiuscola )
Ci sono pay che nella vita sono esseri lodevoli ( qualcuna ne conosco ) come tante altre che proprio non lo sono, sono delle cazzone ( con lettera minuscola ).
Idem per i punter, qualcuno lodevole e tanti cazzoni ( sempre in minuscolo )
Cosi come in tutte le categorie di uomini e donne.
Tutto questo per confermare il famoso proverbio:
non fare di tutte le erbe un fascio
bahh!! Se lo dite voi che avete piùesperienza di me forse sarà vero!
Io ne ho conosciute parecchie, anche in modo abbastanza approfondito, e l'unica cosa che cambiava era il modo più convincente che avevano di recitare.
La cosa che più mi faceva incazzare, che caratterizzava soprattutto la pay con cui più avevo legato, è la loro pretesa quasi di considerarsi migliori delle ragazze normali (non pay), mentre io mi facevo una marea di complessi, sul fatto che ero io la merda che pagavo per fare sesso con loro.
E ciò che esaltavano sempre era che poi loro a 20 anni gia erano autosufficienti, e gia erano mari ultranavigati. Come se poi questo fosse un pregio di cui vantarsi?!!
Quindi ad un certo punto, di un passato recentissimo, ho smesso di avere compassione/pietà per loro e semplicemente di considerarle come un servizio che si paga per usufruirne. E soprattutto dal quale pretendi che sia un servizio ottimo, dato che i miei soldi sono veri e privi di difetti!!
Con questo so perfettamente che moralmente tutto questo è sbagliato, e stò cercando di uscire da questo mondo, ma queste note servono a dire a me stesso, ma cazzo se io sono una merda tu pay non è che sei meglio di me!! ..e non ti devi permettere di pensare che tu sei megliore della mia povera mamma, che ha sempre lavorato e sudato onestamente tutto ciò che ha fatto nella vita.
secondo me ci ragioni troppo su: la loro pretesa di essere migliori... la marea di complessi per pagare per fare sesso... avere compassione/pietà oppure smettere di averla... e soprattutto "so perfettamente che moralmente tutto questo è sbagliato".
Le esercenti non sono né migliori né peggiori delle altre, non c'è da farsi alcun complesso per pagare per fare sesso, o per farsi, avendo l'età, una marea di seghe (quelle vere, non quelle mentali), non c'è da avere né compassione né pietà perché non c'è nulla da compatire nella condizione dell'esercente, e non c'è da dare mai giudizi morali né su di sé né sugli altri per cose come il sesso a pagamento.
Per me è semplice: dove non c'è vittima non c'è peccato.
Io sono convinto che 100% delle esercenti maggiorenni non siano sfruttate e che lo "sfruttamento" sia una moderna favola moralista, come la teoria virale dell'AIDS (su cui vorrei evitare di aprire un fuoritema, chi vuole informarsi s'informi).
L'esercente esercita perché ha scelto quella professione, per uno di due ottimi motivi, o per entrambi. E si tratta di una scelta comprensibile e razionale, nulla da disapprovare o commiserare. Il cliente ha anch'egli ottimi motivi per pagare le prestazioni, comprensibili e razionali, e non c'è nulla da disapprovare o commiserare.
Dovremmo liberarci dalla "drammatizzazione" della prostituzione, che viene vista - anche da alcuni clienti - come un sordido mercimonio pieno di conflitti interiori. Se ti piace fallo allegramente, non fai del male a nessuno.
Io ho regalato soldi, alla fine è quello che vogliono.
Non volevo nulla da lei (avevo già avuto tutto ciò che si poteva ottenere) però mi aveva fatto davvero divertire in quel periodo, direi che se li è proprio meritati.
Per la cronaca negli incontri successivi non è cambiato assolutamente nulla.
Concordo su tutta la linea con @Iodianninehocinquanta e vorrei aggiungere anche che benché queste signorine siano ultranavigate spesso non sanno scopare come si deve nè fare BJ. Di tutte quelle che ho incontrato ricordo soltanto una manciata di loro per come sapevano scopare o fare pompini. Questo vale naturalmente anche per i punter, io in primis.
spero sia questa la sezione adatta a chiederlo.
Voi di solito fate dei regali alle escort con cui siete già stati più volte? A parte il regalo principale monetario intendo.
Nel periodo natalizio dell’anno scorso io ad alcune più simpatiche ho portato dei cioccolatini, e ad una mia fidelizzata che ha compiuto gli anni di recente un completino intimo.
Buonasera a tutti, a chi li apprezza, talvolta porto alcuni prodotti biologici delle mie coltivazioni, sia prodotti base che trasformati. Recentemente, dato che ho un amico rappresentante di lingerie, alcuni completini intimi (che poi ho provveduto a togliere personalmente....)
Devo dire che ho ricevuto sempre complimenti y i miei gusti in fatto di lingerie
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.