Regali e/o favori alle pay

Reaction score
2.152
:oops: a 100 a botta?

eh ma certi papi sono irripetibili, credimi...
50 eur in car ( 100 eur in camera con rai 2 circa 60% degli incontri )
Dal 2012/14
Si certo lo so, certi Papi restano nella storia .
Infatti ancora oggi ci vediamo . Vado io in "trasferta " al suo paese , ( 600 km )

Commenta
Reaction score
2.152
dopo 3 anni di incontri settimanali 52x3= Tot 156

C'è qualcuno per caso che mi ha superato ?
download (11).jpg

Commenta
Reaction score
959
irripetibili? nel senso della ragazza in questione?
Ovvio... non posso nè voglio raccontare qui cose troppo personali, mie e della tipa, però ti assicuro che era meglio di una moglie... e ti dico solo che non lo faceva tanto per soldi (tra l'altro era molto selettiva e, sono assolutamente certo, faceva non più di una 10a di incontri alla settimana con pochi da lei, appunto, selezionati... e non mi sto vantando di essere stato selezionato, believe it or not...), ma proprio più per piacere suo...

Una volta capitò che non avevo molta disponibilità a causa di sto cazz di Covid ma avendo necessità di svuotamento le chiesi un appuntamento di mezz'ora, anzichè la solita ora a 100, per un pompino senza trombare per 50 (sua tariffa)

Dopo un 10 minuti di succhiamenti mi monta spontaneamente sopra e se lo mette dentro... le dico che ero lì per mezz'ora e solo di bocca, mi risponde che sono fatti suoi se lo vuole prendere per 50 euro e che i patti rimangono, ma aveva voglia di cazzo in figa... e così fu...

Commenta
Reaction score
959
Sono stati spesi sentimenti da una parte sola, nell'illusione di poter essere altro oltre che moneta, denaro, stipendio.
L'illuso si crea un mondo nel suo cervello e quando il gioco finisce piange lamentandosi della realtà.
In un rapporto professionale ci sono solo gli obblighi di fare un buon lavoro da un lato e di pagare il dovuto dall'altro.
Si tratta di questo.
Puoi rimproverare al macellaio da cui ti servi se una volta chiusa la macelleria quello non vuol più avere a che fare con te?
Quando finisce l'interesse monetario da parte della peripatetica, questa ti elimina dalla sua vita perché non ne hai mai fatto parte, eri solo lavoro.
Sono d'accordo, però a volte credimi, si instaura, o almeno si crede di aver instaurato, un certo tipo di rapporto (e nn intendo innamoramenti e menate simili eh...) che va leggermente oltre la scopata china style... non è che io mi fossi illuso di chissà che, anzi, ma un minimo di mantenimento di quella complicità che si era creata... ma così è se vi pare, altrimenti è così lo stesso...

Commenta
Reaction score
707
Il punto è che tanti qui si sforzano di convincere gli scettici che le pay non sono degli sborratoi, ma ragazze come altre, con le quali non deve venir meno l'umanità. E sono d'accordo. Ma poi ci resti male, se loro sono le prime a comportarsi da sborratoi; specialmente se tu sei andato oltre i doveri commerciali, e loro hanno gradito.
@olmo30 sottoscrivo al 10000%. Capitato anche a me piu' o meno. Non ci si lamenta dei soldi spesi per prestazione e regalo eventuale, neppure del fatto che inevitabilmente dopo un certo periodo la pay decida di smettere. Non saro' certo io a fermarti ma...: non ti ha ,credo e spero, obbligato nessuno a fare quello che fai o hai fatto, quindi se ritieni schifosi viscidi quelli che ti hanno timbrato, per non so quale motivo, prima fatti un esame sulla tua persona. Lo sparire, senza nemmeno salutare almeno chi si e' presentato in maniera galante con te per molto tempo, non fa di te una persona migliore o nuova visto che il passato non si cancella. Quello che odio in una donna, in questo caso pay, e' la totale mancanza di empatia nei confronti di uomini che spesso, non sempre, si sono comportati da galantuomini nei loro confronti. Galantuomini che nella loro futura vita privata non vedranno neanche col binocolo. Sul discorso sborratoi mi trovi altrettanto d'accordo nonostante sia una visione un po forte poiche' rispecchia perfettamente la vuotezza interiore di molte dame di cui sopra.

Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.581
Ovvio... non posso nè voglio raccontare qui cose troppo personali, mie e della tipa, però ti assicuro che era meglio di una moglie...

Beh ci sono delle mogli che sono la peggior feccia quindi non fa molto testo come paragone

e ti dico solo che non lo faceva tanto per soldi

Quindi immagino che non si facesse pagare altrimenti ... come dire...lo faceva per soldi.

(tra l'altro era molto selettiva e, sono assolutamente certo, faceva non più di una 10a di incontri alla settimana con pochi da lei, appunto, selezionati... e non mi sto vantando di essere stato selezionato, believe it or not...), ma proprio più per piacere suo...

Ogni volta che leggo qualcuno che crede di sapere quanti incontri fanno le mignotte a settimana mi chiedo da dove gli derivi questa granitica certezza:
Mettevate ogni giorno insieme le tacche sul calendario?
Ti chiedeva di buttarle via i preservativi usati e tu ogni giorno li contavi?
Ti appostavi nei pressi di casa sua e segnavi quelli che entravano col pantalone bello rigonfio sul davanti e poi se ne andavano rilassati?

Una volta capitò che non avevo molta disponibilità a causa di sto cazz di Covid ma avendo necessità di svuotamento le chiesi un appuntamento di mezz'ora, anzichè la solita ora a 100, per un pompino senza trombare per 50 (sua tariffa)

Dopo un 10 minuti di succhiamenti mi monta spontaneamente sopra e se lo mette dentro... le dico che ero lì per mezz'ora e solo di bocca, mi risponde che sono fatti suoi se lo vuole prendere per 50 euro e che i patti rimangono, ma aveva voglia di cazzo in figa... e così fu...

Mezz'ora 50 euro: non mi sembra ci abbia rimesso qualcosa.
Se aveva così voglia di cazzo poteva dartela gratis, in fondo "non lo faceva per soldi" :rolleyes:

Commenta
Reaction score
2.855
Comunque, per quanto mi riguarda, non mi è mai capitato di andare con regali. E peraltro mi sarei sentito fuori posto, essendo cosciente che per quanto in simpatia con una fidelizzata, resto pur sempre e solo un cliente. E per me, va bene così. L'idea di scambiare sentimenti con una prostituta esula dalle motivazioni per le quali le frequento e mi creerebbe qualche imbarazzo. E per quel che ho capito di loro, non gradiscono quei clienti che pensano, e alcuni anche pretendono e diventano appiccicosi, a qualcosa di più che la mera (e rapida) prestazione.
Andate in pensione, è naturale che vogliano lasciarsi dietro la precedente vita, e comunque non avere scambi con qualcuno che conosce questa loro esperienza; anche per non correre il rischio che diventi pubblica nell'ambiente di vita che hanno scelto.
Può essere triste pensare che sei stato tanto in intimità con una donna, e non resti niente, né hai minimamente sfiorato il loro cuore, ma forse l'abitudine ci porta a dimenticare che la prostituzione è un'attività triste, per entrambe le parti.

Commenta
Reaction score
348
Capisco, siamo tutti sulla stessa barca.
Ma parli della riconoscenza che una prostituta dovrebbe avere per uno (di qualche migliaio) dei suoi clienti? Non esiste.
Già fatica ad esistere quando il "rapporto di lavoro" è ancora aperto, ma sembra più opportunismo e convenienza, ma quando la pay ha smesso di lavorare, non esiste ne riconoscenza, ne l'ex buon cliente, tutto viene cancellato.
Ho visto pay molto più riconoscenti a pseudo-fidanzati/papponi che, mentre lei faceva un pompino a me, loro erano al bar di sotto a bersi già parte dell'incasso in birra e slot machine. Ma su queste dinamiche ho smesso da tempo di cercarne la comprensione.

Ormai sono disilluso, ma confesso che c'è stata una pay che frequento da diversi anni, che qualche mese fa è stata lei stessa a dirmi: "Quando smetto continueremo a sentirci, vero!?" Mancano un paio d'anni (dice lei) a quel momento, poi vi farò sapere se i miracoli esistono.
Più facile che continuiate a sentirvi che lei smetta fra un paio d'anni, questo è poco ma sicuro...

Commenta

furlan76

Espulso
UOMO
Reaction score
416
Io regali ne ho fatti, con l’idea che la pay fosse extra gentile con me. Capisco quindi il farli, ma ragazzi le pay sono una esperienza oltre la realtà, è finzione e va bene così. Se la pay vi vuole vi chiama, sennò lasciate stare

Commenta

Loverofstockings

UOMO
Membership
Reaction score
1.901
Regali mai fatti, ma piaceri se sono di poco conto con le fidelizzate si.

Esempio:
una rumena loft ormai scomparsa da tempo mi chiese se potevo portarla in stazione il giorno dopo, ero tranquillo per cui dissi di si.
Passo a prenderla e dopo 3 minuti scarsi di viaggio mi dice che me lo succhia per sdebitarmi e così fu.

Una brasiliana scomparsa anch essa la vidi alla fermata dell autobus, mi fermo e gli chiedo se voleva un passaggio lei accetto e mi fece salire, una sega in omaggio.

Una rumena otr, fidelizzta da anni, mi chiese se potevo accompagnarla dal meccanico, lasciava la sua e dovevo riaccompaghanrla a casa, allafine andammo ad aspettare in casa mia, 4 ore di sesso con super sconto per la gentilezza.

Sono tutte cose che comunque mi andava di fare, poi fortunello scappava il regalo loro a me

Per il resto se qualcuna mi chiede un piacere magari al primo incontro dico sempre di no.

Commenta
Reaction score
5.598
Lo sparire, senza nemmeno salutare almeno chi si e' presentato in maniera galante con te per molto tempo, non fa di te una persona migliore o nuova visto che il passato non si cancella. Quello che odio in una donna, in questo caso pay, e' la totale mancanza di empatia nei confronti di uomini che spesso, non sempre, si sono comportati da galantuomini nei loro confronti.
Io non farei alle pay una colpa per questo.
Ma possiamo ragionarci sopra. Quanti saranno questi galantuomini che la frequentavano? Solo tu e pochi altri? 20? 100? Un migliaio?
Con quelle poche con cui sono entrato abbastanza in confidenza da farmi raccontare qualcosa del loro lavoro vieni a sapere di tanta gente maleducata, ma anche di tanti galantuomini, come li chiami tu, proprio perché il numero dei clienti è davvero grande. Dopo 2/3 anni di lavoro si parla già di qualche migliaio di clienti.
Ne vuoi salutare solo mille, quelli che si sono comportati bene, che fai? Mandi un whatsapp a tutti? Fai un annuncio di ringraziamento sui siti d'incontri? Metti un cartello fuori dal loft?
Lo può fare la tabaccheria quando chiude o il macellaio o il fruttivendolo. Una pay di solito non lo fa, forse perché non è il caso, forse perché non sei tu l'unico galantuomo della sua vita lavorativa, forse anche perché vuole passare oltre e non voltarsi indietro.
Secondo me dobbiamo rilassarci, non è una questione personale. La pay che smette e non ti chiama per salutarti, non ce l'ha con te, ha solo voltato pagina senza girarsi indietro.
Un vero galantuomo potrebbe anche arrivare a comprenderla.

Commenta
Reaction score
2.855
Concordo, con un codicillo: tranne che decidi oggi e parti domani, normalmente una stanziale considera, diciamo, con qualche settimana d'anticipo l'eventualità di sbaraccare definitivamente? E allora perché non dirlo alla prima occasione ai clienti abituali, che non saranno certo un migliaio ma qualche decina ad andar bene, e con i quali si è creato un rapporto di cordialità? Piuttosto che scomparire come una . . . una . . . fai tu.
A me è successo che una otr rumena (ma cresciuta in Italia) che per un lustro ha esercitato dalle mie parti, e che andavo a visitare di tanto in tanto, mi confidò di volere smettere e trasferirsi (o forse soltanto trasferirsi?). Così quando qualche tempo dopo non la vidi più sulla piazzola, capii che se ne era andata. Era una ragazza molto giovane e insolitamente corretta nell'atteggiamento, ed anche se la prestazione non era granché il ricordo è rimasto, proprio per via della sua correttezza.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.055
Qualche volta infatti capita. Una mia favorita me lo annunciò addirittura con due o tre mesi di anticipo. Un paio di altre smisero restando in zona dandomi il nuovo numero, mai messo in annunci, per continuare in modalità semiprof. Ma la maggioranza scompare e basta, ahimè.

Commenta
Reaction score
2.152
Concordo, con un codicillo: tranne che decidi oggi e parti domani, normalmente una stanziale considera, diciamo, con qualche settimana d'anticipo l'eventualità di sbaraccare definitivamente? E allora perché non dirlo alla prima occasione ai clienti abituali, che non saranno certo un migliaio ma qualche decina ad andar bene, e con i quali si è creato un rapporto di cordialità? Piuttosto che scomparire come una . . . una . . . fai tu.
Esatto ! ribadisco la mia situazione 156 incontri in 3 anni . Non credo che ne avesse avuti tanti di clienti incontrati con questa frequenza , Io ero una"mosca bianca " e quindi pretendevo di essere lasciato almeno con un addio di persona . Certo non ha deciso dalla sera alla mattina di sbaraccare !
Quante cose dette , fatte , uscite al ristorante ..uscite anche con il figlio piccolo...Cioè, non è stata una cosa da niente.
Vogliamo dire che è stata una grande stronza ??
Beh poi l'ho "perdonata "...

Commenta
Reaction score
5.598
Certo, @olmo30 rispetto a quello che ho scritto parlando del problema in generale, poi ognuno di noi ha la sua eccezione, il proprio caso particolare.
Credi che non ce l'abbia anch'io? Forse anche più di uno, ma è proprio perché queste eccezioni sono molte che sono portato a pensare che nessuna di loro si danni l'anima per lasciare di se un buon ricordo, perché di questo lavoro in fondo quasi nessuna di loro mantiene un buon ricordo.
Poi se mi dici che una pay, intenzionalmente, non vuole saperne di salutare nessuno pur sapendo che smette di li a poco, a differenza di quella mite otr che citavi, posso anche darti ragione, ma eviterei comunque di farne un fatto personale. E poi ci pensi se in quelle ultime settimane dovesse fare "l'ultima scopata da ricordare" con tutti quanti? Uno stress di cui ne fa volentieri a meno.

Ognuna di loro è diversa e agisce a modo suo, ma non credo di conoscerne alcuna che porti questo lavoro "nel cuore", quindi cerco di essere comprensivo, se non salutano decine di uomini con cui mai avrebbero fatto sesso se non per soldi, me ne faccio una ragione.
Non è una giustificazione, provo solo ad avere empatia io prima di chiederla a loro. Ma ci sono arrivato dopo anni.

L'altra cosa che corre sempre sul filo è il credere di sentirsi per loro speciali o tra i pochi preferiti.
Molte volte lo credevo anch'io, ne ero convinto: "Chi più di me l'ha aiutata? Chi le ha dato questo e quello?" poi scopri che le hanno pagato la vacanza in crociera, che le hanno già prestato 5.000 euro, che qualcuno le ha regalato anche la macchina. Tutte cose vere, conosco queste persone, e tutti, dopo qualche tempo, sono stati trattati a pesci in faccia.
Le pay non hanno "preferiti" o clienti "speciali", se non nel momento in cui c'è la transazione di denaro, "dopo" quando tutto finisce e si cambia vita, siamo tutti ugualmente da dimenticare.

Commenta
Reaction score
5.598
Ribadisco la mia situazione 156 incontri in 3 anni . Non credo che ne avesse avuti tanti di clienti incontrati con questa frequenza , Io ero una"mosca bianca " e quindi pretendevo di essere lasciato almeno con un addio di persona. Certo non ha deciso dalla sera alla mattina di sbaraccare !
Quante cose dette , fatte , uscite al ristorante ..uscite anche con il figlio piccolo...Cioè, non è stata una cosa da niente.
Vogliamo dire che è stata una grande stronza ??
Ciao @stefann Ti volevo rispondere già da prima, ma questa occasione è anche migliore.
Io con una sola pay ho all'attivo in meno di 2 anni e mezzo, 131 incontri e 26.150 euro spesi. Quasi mi vergogno, ma era una situazione che mi piaceva e ho dato quanto potevo.
So i numeri esatti perché io mi segno tutto, date, rate (100 o 150 euro) luoghi e anche regali altrimenti non si arriva a quella cifra.
Poi un giorno mi disse che non voleva fare più una cosa (Cim? Rai2? Altro? Non ha importanza) e io come per protesta, non la cercai per un mese. Quando la cercai di nuovo fece l'arrabbiata lei, al cellulare era difficile parlare e allora provai ad andare di persona.
Si arrabbio ancora di più e li fini davvero tutto. E io pensavo: "Ma come? Dopo tutto quello che ho fatto per lei?".
In realtà non avevo fatto niente per lei, alla fine ero sempre e solo un cliente che la scopava per soldi, nella sua testa eravamo pari.
A distanza di quasi quattro anni non so nemmeno darle torto.
Beh poi l'ho "perdonata "...
Ho provato ancora a riallacciare i rapporti, ma poi ha smesso di lavorare e le è nato un figlio. Good luck.

Commenta
Reaction score
707
Sarebbe interessante porre la domanda del perche' di queste fughe repentine e prive di qualsiasi saluto di commiato verso i pochi fidelizzati direttamente alle pay in questione. Credo ne uscirebbero risposte e motivazioni con poca, se non prive, di logica. Sanno bene inconsciamente perche' fuggono, non saprebbero motivarne altrettanto razionalmente il perche'..

Commenta
Reaction score
2.855
Certo, @olmo30 rispetto a quello che ho scritto parlando del problema in generale, poi ognuno di noi ha la sua eccezione, il proprio caso particolare.
Credi che non ce l'abbia anch'io? Forse anche più di uno, ma è proprio perché queste eccezioni sono molte che sono portato a pensare che nessuna di loro si danni l'anima per lasciare di se un buon ricordo, perché di questo lavoro in fondo quasi nessuna di loro mantiene un buon ricordo.
Poi se mi dici che una pay, intenzionalmente, non vuole saperne di salutare nessuno pur sapendo che smette di li a poco, a differenza di quella mite otr che citavi, posso anche darti ragione, ma eviterei comunque di farne un fatto personale. E poi ci pensi se in quelle ultime settimane dovesse fare "l'ultima scopata da ricordare" con tutti quanti? Uno stress di cui ne fa volentieri a meno.

Ognuna di loro è diversa e agisce a modo suo, ma non credo di conoscerne alcuna che porti questo lavoro "nel cuore", quindi cerco di essere comprensivo, se non salutano decine di uomini con cui mai avrebbero fatto sesso se non per soldi, me ne faccio una ragione.
Non è una giustificazione, provo solo ad avere empatia io prima di chiederla a loro. Ma ci sono arrivato dopo anni.

L'altra cosa che corre sempre sul filo è il credere di sentirsi per loro speciali o tra i pochi preferiti.
Molte volte lo credevo anch'io, ne ero convinto: "Chi più di me l'ha aiutata? Chi le ha dato questo e quello?" poi scopri che le hanno pagato la vacanza in crociera, che le hanno già prestato 5.000 euro, che qualcuno le ha regalato anche la macchina. Tutte cose vere, conosco queste persone, e tutti, dopo qualche tempo, sono stati trattati a pesci in faccia.
Le pay non hanno "preferiti" o clienti "speciali", se non nel momento in cui c'è la transazione di denaro, "dopo" quando tutto finisce e si cambia vita, siamo tutti ugualmente da dimenticare.
caro north, nessuno dice che ci strappiamo i capelli perché una donzella se ne va insalutata ospite. né che questa deve festeggiare la partenza concedendo l'ultima scopata a tutte le sue centinaia di clienti.
ma solo che se ha clienti come dire, aficionados, speciali, se, come in ogni attività umana, le succede di stringere con qualcuno più che con tutti gli altri: beh, a questi, che saranno uno, due, cinque, dieci, non credo di più, dillo che stai partendo.
mica ti chiedo un'ultima notte da favola; solo che tu me lo dica, magari tra l'una e l'altra delle minchiate che si dicono prima, poi, e magari durante la scopata. tutto qua.
poi se non lo fai, amen. ma anche nell'ottica di una puttana, non ti sei comportata bene.

Commenta
Reaction score
1.986
Anni fa con una pay lituana, molto affettuosa con me, scoprii una sera che ero l'ultimo. Io non feci caso alla frase poi, congedandomi, mi disse che si era fatta mettere incinta da un cliente bello, che aveva già partorito, che il figlio lo stava tenendo la madre e che l'indomani mattina sarebbe tornata a casa, con un furgoncino pieno di roba per neonati, per sempre !!

Commenta
Alto