vedi, anche in questa occasione, tendi a giustificare il comportamento irragionevole, viziato, irritante della pay, come se soffrissi di una sorta di sindrome di stoccolma.Ciao @stefann Ti volevo rispondere già da prima, ma questa occasione è anche migliore.
Io con una sola pay ho all'attivo in meno di 2 anni e mezzo, 131 incontri e 26.150 euro spesi. Quasi mi vergogno, ma era una situazione che mi piaceva e ho dato quanto potevo.
So i numeri esatti perché io mi segno tutto, date, rate (100 o 150 euro) luoghi e anche regali altrimenti non si arriva a quella cifra.
Poi un giorno mi disse che non voleva fare più una cosa (Cim? Rai2? Altro? Non ha importanza) e io come per protesta, non la cercai per un mese. Quando la cercai di nuovo fece l'arrabbiata lei, al cellulare era difficile parlare e allora provai ad andare di persona.
Si arrabbio ancora di più e li fini davvero tutto. E io pensavo: "Ma come? Dopo tutto quello che ho fatto per lei?".
In realtà non avevo fatto niente per lei, alla fine ero sempre e solo un cliente che la scopava per soldi, nella sua testa eravamo pari.
A distanza di quasi quattro anni non so nemmeno darle torto.
Ho provato ancora a riallacciare i rapporti, ma poi ha smesso di lavorare e le è nato un figlio. Good luck.
anzichè trattarla da sborratoio, ci spendi 26mila euro in due anni, le fai mille carinerie, e solo perché non vai per un mese, cosa lecita, lecitissima, qualunque fosse la tua ragione, lei che fa? l'arrabbiata. e con quale diritto, per quale motivo? ma stiamo scherzando o si fa sul serio?
e pure la giustifichi?