Regali e/o favori alle pay

Reaction score
6.479
Assolutamente si, i regali più graditi sono concordati, con quelli vai sicuro, il mazzo di fiori o cioccolatini sicuramente no, sono cose da fidanzati molto fine a se stessi.

Commenta
M

Membro cancellato 166530

Ospite
Ospite
Eh già, maledizione.
Non facessero le puttane di professione sicuramente ce l'avrebbero data a tutti gratis.
Peccato che non lo sapremo mai e che nel frattempo ad ogni chiavata ----> pagamento immediato.
Ma senz'altro perché hanno tutte una situazione difficilissima, certo.
Ma che ne sai tu??
Non giudicare gli altri con il tuo metro, e sopratutto non sparare sentenze su signore e punter che NON conosci.

Questa si era davvero trovata sul lastrico dopo un rovescio finanziario e l'arrivo di quei gentili signori dell'Agenzia delle Entrate, tutto pignorato da non avere nemmeno di che cenare nel frigo. Storia verificata.
"pagamento immediato" forse lo chiedono a te, questa mi aveva anche fatto credito più di una volta come pure io l'avevo fatto a lei, quando ci eravamo trovati senza il "taglio" giusto: a scalare sulla prestazione successiva
Una volta andando a trovarla mi aveva ricevuto con un'amica proponendo una cosa a tre, solo che io non lo sapevo e non avevo con me tutto il necessario, così mi chiese di saldare la collega e noi due ci siamo regolati in seguito.

Oppure le volte che le chiamavo per andare a trovarla e mi chiedeva di poter rimandare perchè era in fase depressiva e l'incontro sarebbe stato "solo lavoro", solo una parte dell'affitto ..... mentre ci teneva a incontrarmi in modo che fosse reciprocamente gradevole.
A volte qualcuna non vuole essere solo una "macchinetta" magari trova gradevole essere trattata come una donna e si comporta in modo amichevole, ma forse non sai cosa vuol dire avere un rapporto che non è solo mercenario ma anche umano

Come forse non hai letto il punto in cui ricordo che mi ha prestato l'appartamento per alcune mattine, dove poter scopare con una mia amica free, e non mi ha chiesto nulla in cambio, fidandosi a darmi le chiavi di casa sua.
Mi ha perfino presentato la figlia ed il genero una volta che passai solo per un caffè

Si è ritirata da una quindicina d'anni, ma ho il suo cell privato e ci sentiamo una volta alla settimana;
lei è al corrente dei miei problemi e della mia salute, come io sono al corrente della sua salute e dei suoi problemi.
Problemi che tutt'ora permangono perchè nonostante l'ironia fuori posto <<Ma senz'altro perché hanno tutte una situazione difficilissima, certo.>> le rogne se le porta dietro tutt'ora. Mentre tu sparacchi sentenze

Commenta
Reaction score
991

iureswitch

" lei è al corrente dei miei problemi e della mia salute, come io sono al corrente della sua salute e dei suoi problemi. "
ne sei sicuro di conoscere veramente i suoi problemi ?
Sai a volte dicono quello che vorresti sentirti dire .
Oppure dicono quello che gli fa più comodo al loro " la signorina a pay "

Commenta
Reaction score
4
beh qualche volta capita di fare regalini a quelle a cui mi sono più affezionato, oppure di aiutarle in qualche cosa tipo quando cambiano casa o quando si sono trovate in difficoltà, a me personalmente è capitato di fare amicizia e di uscire con qualcuna di loro, fare la spesa, mangiare fuori, anche se poi quando si andava in albergo era sempre per "lavoro", a volte si crea amicizia non sempre a scopo di lucro da parte loro, per esempio conosco una ragazza, che oramai è tornata al suo paese da una decina di anni, ma ogni tanto ci sentiamo per parlare di come vanno le nostre cose...ancora dopo 10 anni

Commenta
M

Membro cancellato 166530

Ospite
Ospite

iureswitch

" lei è al corrente dei miei problemi e della mia salute, come io sono al corrente della sua salute e dei suoi problemi. "
ne sei sicuro di conoscere veramente i suoi problemi ?
Sai a volte dicono quello che vorresti sentirti dire .
Oppure dicono quello che gli fa più comodo al loro " la signorina a pay "
Si, sono sicuro, anche perchè oramai si è ritirata da una quindicina d'anni anni, quindi non è più una "signorina a pay" e nemmeno una MILF a pay che mi racconta quello che vorrei sentirmi dire; Non abbiamo incontri pay e nemmeno free
E' solo un'amica con cui ci sentiamo settimanalmente che, con l'età, non ha più la salute di prima.
In quanto ai problemi, sono rimasti quelli di un tempo: non può intestarsi nulla visto che le pignorerebbero tutto.
Sai le esecuzioni immobiliari, i pignoramenti mobiliari, le aste giudiziarie, sono atti verificabili quando conosci l'identità di una persona e svolgi certe professioni.

Commenta
Reaction score
156
una volta portai un girasole ad una loft...

invece come favori, ho spesso accompagnato trans a casa a fine lavoro e in cambio ricevevo spesso una succhiata oppure mi inculavano di brutto

Commenta
Reaction score
4.719
Anni anni fa, una fidelizzata, di cui avevo piena fiducia, aveva grossi problemi con il computer, e dopo varie chiamate al tecnico con relative spese,
decise di cambiarlo. Solo che non aveva voglia di scucire il vil denaro. mi chiese prima se potevo omaggiarla di un pc nuovo, al mio NO tassativo, ci siamo accordati con il pagamento in natura. io le ho comprato il pc, lei ha pareggiato con visite gratis, e credo anche un paio in più......

A. mi manca la tua pelle d'ebano

Commenta
Reaction score
713
Si, sono sicuro, anche perchè oramai si è ritirata da una quindicina d'anni anni, quindi non è più una "signorina a pay" e nemmeno una MILF a pay che mi racconta quello che vorrei sentirmi dire; Non abbiamo incontri pay e nemmeno free
E' solo un'amica con cui ci sentiamo settimanalmente che, con l'età, non ha più la salute di prima.
In quanto ai problemi, sono rimasti quelli di un tempo: non può intestarsi nulla visto che le pignorerebbero tutto.
Sai le esecuzioni immobiliari, i pignoramenti mobiliari, le aste giudiziarie, sono atti verificabili quando conosci l'identità di una persona e svolgi certe professioni.
Mi sembra la stessa storia di una mia fidelizzata di anni fa' diceva di essere separata e l'ex marito le dava solo 500 o qualcosa del genere non mi ricordo, al mese, accennava anche le lacrimucce quando raccontava, vestiva in modo un po' dimesso quando ci incontravamo, io impietosito le davo sempre di piu' quando ci incontravamo, le regalavo scarpe borse e vestiti, una volta mi disse che le era arrivata una tassa che non aveva pagato anni prima...(aveva una cartoleria)... Fece un incidente con la macchina e io le diedi i soldi per comprarsi una utilitaria di seconda mano...
Poi come succede il mondo e' piccolo e in un viaggio in treno, mi metto a parlare con una coppia di signori di mezza eta' della citta' in cui lei viveva prima di trasferirsi a Roma, loro la conoscevano, chiesi se per cado conoscevano tale C. F. E loro mi raccontarono di questa famiglia molto benestante con vari palazzi di proprieta' che affittava e anche terreni enormi anch'essi in affitto...avevano ereditato tutto lei e la sorella.
A quel punto nei mesi successivi, conoscendo nome cognome e data di nascita della fanciulla faccio qualche visura catastale e scopro che era piena di soldi e manco separata, semplicemente il marito lavorava fuori Roma.
Non feci in tempo ad affancularla, perche' nel frattempo aveva trovato un altro cliente veramente ricco, non come me semplicemente benestante e mi liquido' con un sms mentre ero al funerale di mio padre...cosa che lei sapeva benissimo, quindi oltre che stronza bugiarda e approfittatrice anche con la delicatezza di una bestia feroce.

Commenta
Reaction score
2.855
storia esemplare, come la sua fine.
mai impietosirsi al buio, specialmente se a piangere miseria è una prostituta, che è un ossimoro, una contraddizione in termini.
vale anche se vengono da famiglie meno o per niente abbienti. avviate alla prostituzione, saranno ancora preda di mille miserie, ma non di quella finanziaria.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
140
Non sono molto d’accordo: è vero che a loro interessano esclusivamente i biglietti autografati da Draghi, ma presentarsi anche con un piccolo pensiero è parte della mia indole e non rinuncio a dimostrare un pochino di galanteria

Commenta
Reaction score
2.152
Mai fare regali alle mignotte. L'ho capito già dopo il secondo anno di puttaniere, e se ci sono arrivato io....ci arriva chiunque prima o poi. Qui c'è addirittura chi regala utilitarie. Ragazzi, siete fuori di testa. :oops:
Esatto , Ci si arriva prima o poi ( il problema è quando arriva questo Poi , e lo riferisco anche a me stesso )
La tentazione di fare un regalino c'è sempre quando si incontra la persona " giusta " e per quanto mi riguarda è successo solo un paio di volte
Il miglior regalo sono i $$ che diamo per l'incontro
No assoluto a ? ( fuori luogo , anche se con 2 girls l'ho fatto )

Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.581
"Lo so per certo"
"Ho verificato"
"Storia vera al 100%"
"Sono andato a controllare al catasto"
"Ho il cugino che lavora per la CIA"
"Ho con me i documenti che lo provano"
"Sono il supermegadirettoregenerale della Stock Hudson"
(E la bomba atomica): "A me lei dice la verità"

Mi sa che sarà presto in uscita, dopo l'attesissimo FPP (Frasario della Peripatetica Perfetta), anche il settimanale "Se ci credi è vero", con in regalo una crema per farsi allungare il pisello di sette centimetri in venti minuti.

Commenta
Reaction score
554
Alla mia fidelizzata, scusate alla ragazza alla quale io sono fidelizzato, queste sono le parole più adatte, ho portato un piccolo piccolo mazzo di rose spesa 12 o 15 euro.
Mi ha ringraziato in modo sincero, sembra che lo abbia gradito moltissimo e mi ha detto che nessuno le porta mai un fiore, ma vanno da lei solo per scopare.
Ad essere sincero anch'io vado da lei per scopare........ e mi trovo molto bene........ finché dura

Commenta
Reaction score
1.352
Esatto , Ci si arriva prima o poi ( il problema è quando arriva questo Poi , e lo riferisco anche a me stesso )
La tentazione di fare un regalino c'è sempre quando si incontra la persona " giusta " e per quanto mi riguarda è successo solo un paio di volte
Il miglior regalo sono i $$ che diamo per l'incontro
No assoluto a ? ( fuori luogo , anche se con 2 girls l'ho fatto )

Certamente, anche io ho sbagliato. Una volta, ma reiterare....non va bene!

Alla mia fidelizzata, scusate alla ragazza alla quale io sono fidelizzato, queste sono le parole più adatte, ho portato un piccolo piccolo mazzo di rose spesa 12 o 15 euro.
Mi ha ringraziato in modo sincero, sembra che lo abbia gradito moltissimo e mi ha detto che nessuno le porta mai un fiore, ma vanno da lei solo per scopare.
Ad essere sincero anch'io vado da lei per scopare........ e mi trovo molto bene........ finché dura

Il mazzo di fiori, non lo riterrei un "favore", piuttosto un gesto di carineria, un apprezzamento; quindi ci può stare.

Commenta
Alto