Assolutamente si, i regali più graditi sono concordati, con quelli vai sicuro, il mazzo di fiori o cioccolatini sicuramente no, sono cose da fidanzati molto fine a se stessi.
Ma che ne sai tu??Eh già, maledizione.
Non facessero le puttane di professione sicuramente ce l'avrebbero data a tutti gratis.
Peccato che non lo sapremo mai e che nel frattempo ad ogni chiavata ----> pagamento immediato.
Ma senz'altro perché hanno tutte una situazione difficilissima, certo.
Si, sono sicuro, anche perchè oramai si è ritirata da una quindicina d'anni anni, quindi non è più una "signorina a pay" e nemmeno una MILF a pay che mi racconta quello che vorrei sentirmi dire; Non abbiamo incontri pay e nemmeno freeiureswitch
" lei è al corrente dei miei problemi e della mia salute, come io sono al corrente della sua salute e dei suoi problemi. "
ne sei sicuro di conoscere veramente i suoi problemi ?
Sai a volte dicono quello che vorresti sentirti dire .
Oppure dicono quello che gli fa più comodo al loro " la signorina a pay "
Ecco, com'è ingiusta la vita. Tu fai un favore e in cambio te lo mettono in culo...invece come favori, ho spesso accompagnato trans a casa a fine lavoro e in cambio ricevevo spesso una succhiata oppure mi inculavano di brutto
Mi sembra la stessa storia di una mia fidelizzata di anni fa' diceva di essere separata e l'ex marito le dava solo 500 o qualcosa del genere non mi ricordo, al mese, accennava anche le lacrimucce quando raccontava, vestiva in modo un po' dimesso quando ci incontravamo, io impietosito le davo sempre di piu' quando ci incontravamo, le regalavo scarpe borse e vestiti, una volta mi disse che le era arrivata una tassa che non aveva pagato anni prima...(aveva una cartoleria)... Fece un incidente con la macchina e io le diedi i soldi per comprarsi una utilitaria di seconda mano...Si, sono sicuro, anche perchè oramai si è ritirata da una quindicina d'anni anni, quindi non è più una "signorina a pay" e nemmeno una MILF a pay che mi racconta quello che vorrei sentirmi dire; Non abbiamo incontri pay e nemmeno free
E' solo un'amica con cui ci sentiamo settimanalmente che, con l'età, non ha più la salute di prima.
In quanto ai problemi, sono rimasti quelli di un tempo: non può intestarsi nulla visto che le pignorerebbero tutto.
Sai le esecuzioni immobiliari, i pignoramenti mobiliari, le aste giudiziarie, sono atti verificabili quando conosci l'identità di una persona e svolgi certe professioni.
Esatto , Ci si arriva prima o poi ( il problema è quando arriva questo Poi , e lo riferisco anche a me stesso )Mai fare regali alle mignotte. L'ho capito già dopo il secondo anno di puttaniere, e se ci sono arrivato io....ci arriva chiunque prima o poi. Qui c'è addirittura chi regala utilitarie. Ragazzi, siete fuori di testa.
Esatto , Ci si arriva prima o poi ( il problema è quando arriva questo Poi , e lo riferisco anche a me stesso )
La tentazione di fare un regalino c'è sempre quando si incontra la persona " giusta " e per quanto mi riguarda è successo solo un paio di volte
Il miglior regalo sono i $$ che diamo per l'incontro
No assoluto a ? ( fuori luogo , anche se con 2 girls l'ho fatto )
Alla mia fidelizzata, scusate alla ragazza alla quale io sono fidelizzato, queste sono le parole più adatte, ho portato un piccolo piccolo mazzo di rose spesa 12 o 15 euro.
Mi ha ringraziato in modo sincero, sembra che lo abbia gradito moltissimo e mi ha detto che nessuno le porta mai un fiore, ma vanno da lei solo per scopare.
Ad essere sincero anch'io vado da lei per scopare........ e mi trovo molto bene........ finché dura
Strano.... molto strano....... e mi ha detto che nessuno le porta mai un fiore, ma vanno da lei solo per scopare.
Si, ma tu nascondi il pisello dietro ad un fiore! Vuoi mettere!?Ad essere sincero anch'io vado da lei per scopare......