Sono donne ed amano essere corteggiate: Se lo fate, vi ripagheranno x 10
Bel topic mio caro sudden e buon anno a tutti;
All’inizio della mia carriera di punter portavo i cioccolatini ma poi ho scoperto che erano tutte in dieta perenne essendo “prigioniere” della stanza e muovendosi poco. Una mia amica fidelizzata mi ha poi confessato che ogni mattina lei regalava tutti i dolci alle donne di servizio dell’hotel. Avendo eliminato i cioccolatini e dolci dalla lista dei regali possibili mi sono reso conto che spesso, le ragazze di successo, hanno un cliente dopo l’altro e non hanno il tempo per mangiare … Soluzione: Una bella insalatona con sopra del salmone!
Bere: La maggior parte delle pupe da me incontrate beve poco o niente perché spesso vengo da una famiglia dove il padre e’ alcolista e credo rigettino l’idea … Una minoranza invece e’ alcolista e beve per non pensare al lavoro che sta’ svolgendo … questo me lo ha confermato di recente una pupa e poi l’avevo gia’ notato io con altre pupe durante dei long-meetings. Ho notato che le ucraine e le pupe dell’europa centrale sono propense ad alzare in gomito piu’ delle russe. In Russia non bevono acqua dal rubinetto ma solo acqua in bottiglia … Io porto spesso una bottiglia d’acqua da 1.5 litri con la scusa che e’ per me
Mie considerazioni: Raramente faccio regali pecuniari. Di solito al primo incontro porto un’omaggio floreale o un souvenir carino ma poco ingombrante. Se la ragazza vale una seconda visita ed ha il potenziale per passarci un WeekEnd insieme, allora il regalo diventa piu’ importante. Evito oggetti di Swarovski perché una pupa mi ha detto di rivenderseli via internet visto che lei non indossa bigiotteria (guadagnando piu’ di 200e botta, posso anche capirla).
Sono giunto alla conclusione che il regalino deve essere di una certa importanza, preferibilmente d’oro e con pietre preziose o semi, altrimenti credo sia meglio lasciare una “mancia” sul tavolo.
@kappabi: La mia esperienza e’ che se le tratti da donne invece che da zoccole loro ti ripagano x 10.
Per tua info, io la mancia all’idraulico la do' sempre perché voglio essere sicuro che la prossima volta lui venga rapidamente da me. A Roma se non fai così non avrai mai l’idraulico nel giorno ed all’ora promessa!
Dal tuo commento deduco tu non lasci la mancia al cameriere perché sul menu del ristorante c’e’ scritto “servizio incluso”, giusto? Attento pero’ se torni nello stesso ristorante perché la prossima volta il cameriere sputerà dentro al tuo piatto prima di servirti
@pischellovizioso: mi fa’ piacere di non essere l’unico ad avere dei buoni risultati portando regali decenti e ben “pensati” … sono pur sempre “femmine” :D