Regali e/o favori alle pay | Pagina 3 | PUNTERFORUM

Regali e/o favori alle pay

Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
839
Reaction score
28
Località
Versilia
Io non ho mai lasciato alcun "bonus", né "regalino" di alcun genere.
Solo il prezzo pattuito e niente di più. Forse sarebbe il caso di ricordarsi che queste donne stanno lavorando quando fanno quello che fanno coi loro clienti e come non do nessun regalo ad un idraulico che mi ripara il bagno per denaro, non lo do neppure ad una prostituta che fa sesso con me per denaro.

Ma va? Non l'avrei mai detto!!
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
668
Reaction score
8
Da neopatentato mi diedi appuntamento con una OTR, alle 5 di mattina, per portarla a casa.
Mi presentai con cappuccino e cornetti.
Lei veniva dall'altra parte dell'oceano, tutta la notte era stata al freddo, aveva fumato, bevuto, dato retta a tutti i puttanieri scopando in macchina, dietro le piante ...
E' stato strano, mezz'oretta di clima familiare in un ambiente da "neorealismo cinematografico" .
Credo fu divertente per entrambi, ma non ripetei più l'esperienza. Sono sentimenti pericolosi da condividere con una pay.

C'è un altro episodio che risale ai primi anni '90. Non ricordo se fu solo un proposito o se lo feci davvero. In una bancarella dell'estate romana vidi una t-shirt con stampata Marilyn Monroe. Nella mia memoria la comprai per portarla alla Marilyn di Largo Chiarini.
Scommetto che qualcuno se la ricorda ancora.
 
Commenta

pischellovizioso

Account sospeso
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
37
Reaction score
1
Località
Lazio
I regali secondo me vanno fatti solamente a Pay fidelizzate senza spendere un capitale .
In questo caso può essere molto conveniente ogni tanto, dare un regalo extra inaspettato , cercando di far coincidere magari con quanche festa tipica del paese della ragazza . Ad esempio ho passato il capodanno con una escort russa ormai stanziale a Roma . Erano già tre volte che la vedevo , rimanendo sempre soddisfatto dell'incontro . Ho fissato un appuntamento per le 11:00 dell'ultimo dell'anno 2016 e ho ricevuto risposta positiva per il meeting . Sapendo che in russia i regali di natale si scambiano l'ultimo dell'anno , le ho preso un bel profumo , che porta il suo stesso nome d'arte . Paraculamente quando le ho dato il regalo , le ho fatto presente la cosa e lei è rimasta di sasso . Quando ha aperto il regalo , non credeva ai suoi occhi , mi ha baciato come una fidanzatina del liceo . Continuava a guardare il profumo e poi guardare me . A letto ha fatto scintille tutta la notte . Mi ha chiesto di dirmi un mio desiderio , e le ho chiesto di bere il mio sperma :preved:. La tipa è stata contessima di accontentarmi, ha bevuto e bevuto ad ogni mia venuta . Mi ha concesso tre ore extra :w00tmesalia:.
Costo : pagato per un ora 200,0 euro + regalo 90,0 euro + 30,0 euro tra spumante e cioccolatini . Costo orario 320 euro / 4 ore = 80 Euro/ora .
E per tutto l'incontro è stata lei a ringraziarmi . Mentre mi rivestivo sulla sua poltrona , lei si è voluta accovacciare vicino a me , e mi chiedeva di baciarla di continuo , non facendomi vestire . La miglior scopata della mia vita .
A parte il fattore umano di fare un regalo ad una persona che ti fa stare bene , dopo tutto con un poco di paraculaggine sfruttando occasioni speciali , può tornarti indietro tutto con tua convenienza economica . Alla fine sono persone sole , ricevere un regalo inaspettato può veramente farle felici .
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
2.316
Reaction score
2.618
Località
Roma / Milano e viaggio parecchio
Sono donne ed amano essere corteggiate: Se lo fate, vi ripagheranno x 10

Bel topic mio caro sudden e buon anno a tutti;

All’inizio della mia carriera di punter portavo i cioccolatini ma poi ho scoperto che erano tutte in dieta perenne essendo “prigioniere” della stanza e muovendosi poco. Una mia amica fidelizzata mi ha poi confessato che ogni mattina lei regalava tutti i dolci alle donne di servizio dell’hotel. Avendo eliminato i cioccolatini e dolci dalla lista dei regali possibili mi sono reso conto che spesso, le ragazze di successo, hanno un cliente dopo l’altro e non hanno il tempo per mangiare … Soluzione: Una bella insalatona con sopra del salmone!

Bere: La maggior parte delle pupe da me incontrate beve poco o niente perché spesso vengo da una famiglia dove il padre e’ alcolista e credo rigettino l’idea … Una minoranza invece e’ alcolista e beve per non pensare al lavoro che sta’ svolgendo … questo me lo ha confermato di recente una pupa e poi l’avevo gia’ notato io con altre pupe durante dei long-meetings. Ho notato che le ucraine e le pupe dell’europa centrale sono propense ad alzare in gomito piu’ delle russe. In Russia non bevono acqua dal rubinetto ma solo acqua in bottiglia … Io porto spesso una bottiglia d’acqua da 1.5 litri con la scusa che e’ per me :)

Mie considerazioni: Raramente faccio regali pecuniari. Di solito al primo incontro porto un’omaggio floreale o un souvenir carino ma poco ingombrante. Se la ragazza vale una seconda visita ed ha il potenziale per passarci un WeekEnd insieme, allora il regalo diventa piu’ importante. Evito oggetti di Swarovski perché una pupa mi ha detto di rivenderseli via internet visto che lei non indossa bigiotteria (guadagnando piu’ di 200e botta, posso anche capirla).
Sono giunto alla conclusione che il regalino deve essere di una certa importanza, preferibilmente d’oro e con pietre preziose o semi, altrimenti credo sia meglio lasciare una “mancia” sul tavolo.

@kappabi: La mia esperienza e’ che se le tratti da donne invece che da zoccole loro ti ripagano x 10.
Per tua info, io la mancia all’idraulico la do' sempre perché voglio essere sicuro che la prossima volta lui venga rapidamente da me. A Roma se non fai così non avrai mai l’idraulico nel giorno ed all’ora promessa!
Dal tuo commento deduco tu non lasci la mancia al cameriere perché sul menu del ristorante c’e’ scritto “servizio incluso”, giusto? Attento pero’ se torni nello stesso ristorante perché la prossima volta il cameriere sputerà dentro al tuo piatto prima di servirti :)

@pischellovizioso: mi fa’ piacere di non essere l’unico ad avere dei buoni risultati portando regali decenti e ben “pensati” … sono pur sempre “femmine” :D
 
Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Cappuccino e cornetto spesso quando ce vado la mattina o specifiche marche di sigarette e/o riviste ma sempre previa mia richiesta al telefono di cosa gradiscano.
Generosità? No. Bieca convenienza per ben disporle e avere poi un maggior margine di trattativa sul rate.
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
145
Reaction score
136
Località
Veneto
Riporto la mia esperienza, comparando la reazione di una pay rispetto ad una free.
Di ritorno da un viaggio di lavoro all'estero, vedo al duty free un profumo molto carino, e decido di comprarne 2, uno per la ragazza di cui sono innamorato e 1 per una pay. Io non sono uno da fidelizzate, ma da lei sono andato più volte perché sia lei che la sua amica offrono prestazioni di livello.
Risultato:
1) la mia collega ringrazia e dice che al suo prosimo viaggio ricambiera'. Sono sei mesi che deve portarmelo... non lo vedrò mai!
2) pay: mi avrà ringraziato 100 volte, mi ha offerto un rapporto sessuale che non ha eguali nella vita unito ad un massaggio usando i capelli che se quel giorno fossi morto, avrei potuto dire di essere morto in letizia. Poi, a natale, ha voluto darmi lei un pensierino. Una sciocchezzuola, ma cmq carino, e facile da giustificare una volta a casa.
È vero che sono pay, ma sono anche donne. E a volte più sincere di tante free!
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2016
Messaggi
29
Reaction score
1
Località
Toscana
È vero che sono pay, ma sono anche donne. E a volte più sincere di tante free!

Se poi, per una pay riconoscente, metti insieme la durezza della sua vita è la sua riconoscenza ad uno che forse non vedrà più, e le confronti con quelle della free di memoria debole capisci quante belle donne ci sono anche tra le pay.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
458
Reaction score
177
Località
Culandia
È vero che sono pay, ma sono anche donne.

Non capisco.
Questa è una banalità che solo il rimarcarla denota un retropensiero discriminatorio.
E' così per ogni professione, dalle più ammirate a quelle più antipatiche e finanche a quelle deprorevoli o criminali; di fondo c'è sempre un essere umano.
Certo che sono donne, esattamente come tutte quelle che non fanno le puttane ... questo come può meravigliare?

On topic:
Ho sempre gradito fare un pensierino alla ragazza che andavo a trovare o di cui volevo la compagnia, ma al primo incontro, e solo al primo incontro. Una sorta di ben incontrata, tipo un biglietto di presentazione per sciogliere il ghiaccio.
Lo faccio principalmente perché detesto dare il contante così, nudo e crudo, preferisco mettere le banconote in una bustina e il pensierino (roba davvero di poco conto) ne fa da contorno.
Solo che, dopo un po di tempo, ti arrovelli troppo il cervello sulla scelta di cosa andare a prendere, così ho trovato una soluzione per tutte e gradita a tutte.
Ma non ve la dico, voglio rimanga una cosa esclusiva. :) :) :)
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
1.120
Reaction score
1.312
Solo che, dopo un po di tempo, ti arrovelli troppo il cervello sulla scelta di cosa andare a prendere, così ho trovato una soluzione per tutte e gradita a tutte.
Ma non ve la dico, voglio rimanga una cosa esclusiva. :) :) :)

I miei complimenti se hai trovato una cosa che va bene proprio a tutte. Bravo!
Io dopo anni ho scoperto che solo una o più banconote da 50 euro sono gradite a tutte.
Ma proprio a tutte!!
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
458
Reaction score
177
Località
Culandia
I miei complimenti se hai trovato una cosa che va bene proprio a tutte.

Parola di boy scout! ;)
E la cosa che mi fa più piacere è vedere la loro espressione quando lo scartano, si illuminano gli occhi, non vedono l'ora di metterci su le mani.
Finora non ce n'è stata una che non abbia apprezzato.
Credimi, tira più del denaro.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
310
Reaction score
70
Località
LOMBARDIA
Un mio collega (molto criticato) regalava alle sue fidelizzate una confezione "magnum" di preservativi tutte le volte che lasciava l'Africa per rientrare in Italia per ferie.Me l'han detto loro.....
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.103
Reaction score
4.823
Località
rimini
Ho fatto regali a ragazze delle quali ero cliente assiduo. Per il compleanno, a natale. Sempre oggetti, mai denaro contante: esattamente come avrei fatto con un'amica. E' stato bello vedere che era cosa gradita. Come credo sia capitato a molti dei colleghi, di regali ne ho pure ricevuti, ed è stato senz'altro piacevole. L'ho scritto altre volte, non la faccio lunga: con molte ragazze che fanno le escort può nascere un'amicizia. Questo thread ne è una prova.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
494
Reaction score
54
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
regali? mi stupisce - si fa per dire - il cuore tenero e la manica larga di così tanti puttanieri...
questo 3D andrebbe fatto leggere a quanti giudicano la nostra categoria con apriorismi.
Io due soli regali ho mai fatto:
una copia del Candide di Voltaire (ma solo su specifica richiesta)
e una lattina di fanta ad una ragazza che se la stava scolando con gli occhi per togliersi di bocca un certo saporaccio
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.103
Reaction score
4.823
Località
rimini
regali? mi stupisce - si fa per dire - il cuore tenero e la manica larga di così tanti puttanieri...
questo 3D andrebbe fatto leggere a quanti giudicano la nostra categoria con apriorismi.
Io due soli regali ho mai fatto:
una copia del Candide di Voltaire (ma solo su specifica richiesta)
e una lattina di fanta ad una ragazza che se la stava scolando con gli occhi per togliersi di bocca un certo saporaccio

I miei complimenti, regalare una copia del Candide non è da tutti.
Immagino ti sarai prodotto in una seria dissertazione sulla figura di Cunegonda e del di lei fratello, quel tizio gesuita che parlava di amore tra gli esseri umani, ma voleva infilzare chi non aveva i quarti di nobiltà necessari per sposare la congiunta.
Gran testo.
:ok:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.125
Reaction score
1.292
Thread similare
argomenti comunque uniti Ironman icon.jpg
Mi ritrovo con chi ha scritto che con chi ci si fidelizza, ogni tanto ci capita di scambiarsi pensierini,piccoli omaggi (panettoni, agendine,portachiavi e cose così), specie in occasione di festività come quelle appena trascorse.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
199
Reaction score
96
Un regalo per le nostre "amiche"

Inizio scusandomi per la domanda che può sembrare anche stupida volendo.....vi sarà sicuramente capitato di fare qualche regalo "extra" alle vostre amiche....ecco, voi cosa avete regalato nello specifico?
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
41
Reaction score
2
Alcune volte ho regalato una scatola di cioccolatini. Qualche altra volta un peluche.
 
Commenta
Alto