Regali e/o favori alle pay

Secondo me non hai capito il senso del gesto. C'è chi fa il pensiero ma in modo ostentato e con secondi fini, c'è chi fa il pensiero (come me), dopo prove provate di vera simpatia da parte della ragazza.
Ottima analisi, quello che hai detto lo condivido pienamente, fare un regalo o qualsiasi altra cosa deve essere un piacere verso quella persona senza secondi fini

io porto un profumo ma prima chiedo ed in genere rispondono sempre profumo :)
In genere favorisce la prestazione da parte loro e ti rende più simpatico.

Io mi farei una domanda. Ma loro mi hanno mai regalato qualcosa a me? Non dico qualcosa di materiale, ma per esempio un po' del loro tempo, una coccola in più, una situazione particolare, il culo. A me no, mai.
E invece voi, pensate al profumo, al pasticcino, al braccialetto con il nome ecc. Senza offesa per nessuno, non è nelle mie intenzioni, ma qualcuno di noi è solamente ipocrita perché spera che con il pensierino, otteniamo un qualcosa in cambio, un attenzione in più.
Non arriverà mai, perché come ha detto qualcuno poco sopra, esse sono imprenditrice di loro stesse.

sinceramente é una cosa che ho diciamo sempre trovato un po stupida,anche perché 1 non sono miliardario 2 sia girl che t girl sono ben pagate visto che per uno short guadagnano in percentuale piu di un panettiere, e molte non sono convintolo fanno solo per la pagnotta.pero mi é balenata l idea che se rivado in thai di comprare un belcompletino sexy ad un t girl che diciamo é un po fidellizata,ed anche di regalarlo a due colleghe di lavoro, ma qst ultima é per fare una goliardia

Io mi farei una domanda. Ma loro mi hanno mai regalato qualcosa a me? Non dico qualcosa di materiale, ma per esempio un po' del loro tempo, una coccola in più, una situazione particolare, il culo. A me no, mai.
E invece voi, pensate al profumo, al pasticcino, al braccialetto con il nome ecc. Senza offesa per nessuno, non è nelle mie intenzioni, ma qualcuno di noi è solamente ipocrita perché spera che con il pensierino, otteniamo un qualcosa in cambio, un attenzione in più.
Non arriverà mai, perché come ha detto qualcuno poco sopra, esse sono imprenditrice di loro stesse.
al culo, solo applausi :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

molti non sono veri puttanieri,cercano nella pay una sostituta della free che per svariati motivi loro non riescono a trovare, mentre invece per me sono solo professioniste che mi offrono da cliente un bel divertimento, ne piu ne meno come andare dal ristorante mangiare una gustosa bistecca e tornare a casa

si una venezuelana bonissima l'avevo fidelizzata e ad un certo punto me la dava gratis, poi purtroppo è tornata in patria :cry:

Le pay le vedo come fossero massaggiatrici o fisioterapiste, ma pagate a peso d'oro, quindi non vedo perché mai dovrei fare dei regali a chi già guadagna benissimo da quello che fa. Mai nella vita, per quanto mi riguarda.

Indietro
Alto