Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi sembrava avessero annunci su modena, io una volta provai a chiamarle ma il cellulare suonava a vuoto. Mi sembra anche di ricordare che le recensioni non fossero positive.
 
Se hai ancora il cell salvato prova a cercarlo qua... anche io ricordo come te ma non trovo le INFO/RECE... mi pare solo che cambi cell spesso e volentieri!
 
Sono andato a visitarla, una tristezza infinita.
Rumena riceve a Fogliano, avrà si e no 20 anni, si presenta in tuta, sciatta, disordinata magrissima, niente di sexy, poco invogliante.
Dopo 2 minuti dal mio ingresso si sentono dei vagiti nella stanza a fianco. si scusa , corre di là, non torna,il pianto è più forte.
Torna dopo un tot, si scusa ancora, dice sai io ho bimbo piccolo, mio uomo mi ha lasciata.
Volevo lasciargli l'obolo per compassione, ma non ce l'ho fatta, ero già sulle scale che scendevo.
Che tristezza.
 
[FAKE] ANGELICA - Reggio Emilia - cercoincontri

Interessato dall'annuncio (e dalle foto) ho fatto una piccola ricerca preliminare e... ahimé.. direi che è un falso...

Annuncio pubblicato il:12/03/2013
Autore dell'annuncio: ANGELICA - Reggio Emilia 36693711xx
LINK: http://www.cercoincontri.com/Angelica-3669371155--ragazza-Reggio-Emilia_21067.html
Motivazione: le foto appartengono ad una modella polacca... http://www.fotomody.pl/angelika-wilimberg
Documentazione: http://www.fotomody.pl/angelika-wilimberg
Fonti utilizzate per il fake: http://www.fotomody.pl/zdjecie/103840
Index: 36693711xx

La ricerca in internet con il numero riporta a svariati annunci con foto diverse (tra l'altro sempre palesemente non originali).

P.S.: Primo post.... spero di non aver fatto errori di forma...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto