Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C

czuccoli

Ospite
Ospite
le foto sembrano buone, il culo di dimensioni immense! Se ci vai posta per la comunità...:w00tmesalia:

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.208
[FAKE] SAJAI - Reggio Emilia - bakecaincontrii

http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-sajai-thailandese-9733-jvbm41305699
...spudorata... :) mente sapendo di mentire!
MI CHIAMO SAJAI - VERO POMPINO THAILANDESE - GRAN POMPINARA E SUCCHIATRICE + PUOI INCULARMI CON PASSIONE ..SU QUELLO GODO DAVVERO 100%
DOVE GLI ALTRI SI FERMANO, IO CONTINUO..SONO GIOVANE MA... MI REPUTO LA REGINA DEI PRELIMINARIII - DI PELLE VELLUTATISSIMA........E VI OFRO SOLO 3 COSE :
1) TI SUCCHIO IL CAZZO IN GINOCCHIO E VOGLIO CHE MI GUARDI QUANDO TI SPOMPINO AL CALDO
2) PUOI SCOPARMI IN PIEDI o IN QUALSIASI ALTRO MODO TU VOGLIA
3) PUOI CHIEDERMI DI SCOPARE IL MIO CULETTO STRETTO MA GIA APERTO
LE MIE FOTO SONO VERE E AUTENTICHE ....SE NON SONO IO ...POTETE DIRMELO E ANDAR VIA!!!!
IL MIO TELEFONINO: ★ 32786040xx ★ - FOTO REALI STAMPALE E PORTAMELE
Le foto, neppure mascherate, sono di Carmen Reyes
Originale da Penthouse:
07170_carmen_reyes_jungle_6_123_1109lo.jpg

index: 32786040xx

Il più, volendo fare i pignoli, il testo è praticamente identico (tranne i nomi e l'ultima parte) con questo http://community.punterforum.com/[info]-yaisu-reggio-emilia-bakecaincontrii-vt96183.html

Commenta
Reaction score
0
E' già sparito.
Magari era una burla. Oppure esistono veramente queste possibilità?
Se sì, come to me!

Commenta
T

torino75

Ospite
Ospite
Sono andato a vedere se era vera.è vera,ma molto più large delle foto,tette enormi ma anche culo,fianchi e pancia che dalla foto sembra messa meglio :) Subito mi spara 100 prontamente portato a 50,ma sentendo puzza di missile mi dileguo stile Ben Johnson!
Ciao!

Commenta
Reaction score
0
Piedini Reggio Emilia

buongiorno a tutti amici della patatina,
sono alla ricerca di girl a Reggio e limitrofe che pratichino feticismo dei piedi...finora ho trovato solo millantatrici
qualcuno con la mia stessa passione ha avuto esperienze in zona?

Per l'amministratore, come posso, se posso, aprire un forum sul foot fetish?
grazie per le risposte

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Per la prima parte del post, si tratta di una richiesta generica per cui non accoglibile, in quanto l'eventuale risposta sarebbe un consiglio.

Per la seconda, esiste già un thread, anche se vecchio e non movimentato. per gli amanti del foot-fetish

In detto thread volendo puoi parlare dell'argomento, ma senza postare link o recensioni. Per queste ultime, non essendoci un'area apposita, valgono le aree regionali.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto