Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Commenta
Reaction score
17

Allegati

• Reggioemilia.jpg
    Reggioemilia.jpg
    68,7 KB · Visite: 62
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.208
Commenta
Reaction score
0
grazie al c..o che l'annuncio e scaduto ho chiesto info il giorno 4 oggi ne abbiamo 11 senza parole

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
grazie al c..o che l'annuncio e scaduto ho chiesto info il giorno 4 oggi ne abbiamo 11 senza parole

Chiedere info non significa che per forza di cose si ottiene una risposta. Se la ragazza è nuova tanti altri magari non la conoscono, come te. Magari è nota in altre regioni, ma i colleghi non leggono le richieste info di questa sezione.

Piuttosto, fino ad ora il tuo contributo a questo forum è piuttosto scarso. Non credo che tu sia nelle condizione di pretendere.

Commenta
Reaction score
991
Ciao ragazzi, qualcuno ha novità sulla girl? Ora pare sia a parma col nome di angela, ho provato a telefonare ma cel sempre spento...

http://www.bachecaeros.com/dettagli...2& annunci girls a Parma& annunci girls Parma
Non capisco il motivo di richiedere la stessa informazione ?
hai già aperto la richiesta di informazione [ cioe questo thread ]

Se provavi a fare una semplice ricerca col index saresti arrivato [FAKE] Sabrina - Modena - CercoIncontri che sei anche intervenuto.

Commenta
Reaction score
0
cavolo ma hai letto cosa ho insegnato agli altri del forum come smascherare i fake roba da matti va be e lo stesso non chiederò più informazione

mi sembra un assurdità io ho chiesto un info su una ragazza e dopo molti giorni mi rispondono annuncio scaduto e normale questo. quindi e meglio non rispondere niente secondo me poi se sbaglio chiedo scusa a tutti.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
292
Che il link fosse scaduto ci sta, non è questo il punto. Non tutti consultano il forum giornalmente e, probabilmente, Urbano si è imbattuto nella tua richiesta info ed ha fatto presente che il link è scaduto. Nell'eventualità tu ti fossi salvato il numero di telefono completo, avresti potuto mettere un link attivo, col quale avrebbe potuto effettuare le ricerche del caso per esaudire la tua richiesta.
Quello che non ci sta è il tono della tua risposta, qui nessuno deve niente a nessuno. Si chiedono info, chi vuole si da da fare con un po' di ricerche ed eventualmente se ne riportano i risultati.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto