Googlando il cell si trovano annunci di ricerca lavoro con anche ulteriori dati personali (guai a chi provasse a mettere dei link qua!!)... io lascerei perdere!
( 24 su 24 = nuovissima a reggio emilia) = bellissima "" studentessa indiana"" 23 enne ( completa ) = ( guarda il mio culetto ) - bambolina indiana .... 23 enne . ...... mi chiamo mariam ( primissima volta davvero a reggio emilia ) == pochi giorni == amante dei pompini fino alla fine == in faccia e in tutto il corpo. gola profonda lato b in tutte le posizioni che vuoi. vera esperta di tutte le acrobazie, pronta e scattante per le tue cavalcate folli e trasgressive. specialita’ 69 con dito nel culo. disponibile per farsi leccare da cima a fondo, per giochi particolari e trasgressivi: padrona e massaggio prostatico con giocattolini di tutte le misure. calda pioggia dorata ti accolgo in biancheria sexy con reggicalze e tacchi a spillo stampa le foto e portale con te! == attenzione === provoco dipendenza !!!! ====== studentessa universitaria ninfomane in tour a reggio emilia) !!! == ( new ** in tour in esclusiva a reggio emilia** new ) = stampa le foto e vieni solo foto vere ==
Ragazza giovane dai biondi capelli per over cinquanta e pensionati .per soli ITALIANI seri e educati . sono una giovane ragazza dolce ,semplice e molto disponibile . Ricevo in ambiente pulito ,tranquillo e riservato . DA ME IN ZONA OSPEDALE .O DOVE VUOI TU . MI TROVI DAL LUNEDI AL VENERDI DALLE 8.00 ALLE 17.00. NO RICEVO STRANIERI , NO IMAIL . LE FOTO SONO VERE .VERIFICATE CHIAMANDO MICHELLE AL ---38893497xx