Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
34
Non sono convinto che sia italiana.
Questo è il testo dell'aunnnucio di Tango50:
ciao , sono una ragazza italiana di 24 anni assolutamente non problematica ,molto bella educata, pulita automunita e totalmente indipendente. ho un carattere molto solare e sono piena di vita cerco uomini distinti educati puliti .
C' un altro annuncio con un testo simile:
ciao , sono una bambolina italica di 24 anni perfettamente non questione ,molto serena educata, spolverata automunita e interamente indipendente. ho un mano molto luminosa e sono piena di esistenza cerco uomini distinti educati puliti .
Sembra che prima abbia fatto una traduzione alla buona con google translate e poi l'abbia affinata.

Commenta

marcolar75

UOMO
Membership
Reaction score
133
fatta ricerca tramite URL foto, non risultano siti strani al di fuori di altri annunci in tutta italia

Commenta
Reaction score
4
Oggi l'ho anche chiamata e dalla voce non sembra affatto un trans..

Anche io la ho chiamata e la voce non mi sembra per niente femminile..anzi è abbastanza bassa, inoltre notavo caratteristiche nelle foto diciamo particolari, addominali da culturista e braccia particolarente muscolose, certo se è una donna si da al body building e la cosa di certo non ne risalta la femminilità sempre che sia veramente donna e non operato!

Commenta
Reaction score
8
Io l'avevo intervistata telefonicamente tempo fa, l'impressione era di italiana reale. L'avrei incontrata ma come orari non ci becchiamo...

Commenta
S

Stasi

Ospite
Ospite
RAGAZZA ARABA - REGGIO EMILIA - ALTRO

http://reggioemilia.bakecaincontrii...issima-ragazza-araba-disponibile-uwfj83282593
index 38944825xx
Sono alla ricerca di un incontro con una bella cavalla araba, ho fatto una ricerca su bakeca e a Reggio ho trovato questa, che ha 19 anni. Ho chiamato con numero privato e non ha risposto.
Qualcuno di voi l' ha gia testata? Se si potrebbe fare una breve rece, giusto per capire se ne vale la pena.
Grazie

Commenta
Reaction score
1
l'ho contattata telefonicamente, riceve in laterale via PapaGiovanni parte da 70 e dalla voce mi sembrava da poco in Italia. Ma ancora non visitata.

Commenta
Reaction score
26
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
4
Telefonato anch'io...confermo Via Zatti...parte da 70.....Se è quella delle foto me la sposo!!!!!!!

Commenta
Reaction score
4
Commenta
Reaction score
4
tra l'altro è da parecchio tempo che vedo i suoi annunci su Reggio Emilia, quindi presumo sia una stanziale, il che andrebbe a suo merito.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto