Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ci stavo andando la scorsa settimana e telefonando mi ha risposto una sua amica dicendo che Soraya era partita.....
Adesso me la ritrovo bella come il sole a Modena
Porca miseria ragazzi!!!!!!
Questa interessa anche a me e come!!!!!!!
Speriamo di riuscire ad avere info prima della meta' di gennaio (prima di allora purtroppo sono impossibilitato)
se no per quel periodo mi ci fiondo io!!!!!!
Scusa Gabriele, se tu l'hai chiamata, mica hai capito se si vede RAI2?
Grazie anticipatamente!!!!!!
Scusate, siccome un pochino attizza anche a me, correi capire se si tratta di ex-uomo oppure no.... nel trd segnalato Asterix, qualcuno ha scritto testualmente "una volta era uno di noi.... partenopeo...."... ho già avuto un'esperienza con una che mi ha dato la sensazione di essere un operato, e sinceramente vorrei evitare di ripetere l'esperienza...
Grazie
Allora caro Gabriele, aspettiamo tue news!!!!!
Non perché io non lo possa fare, ma come dicevo, in questo periodo a causa di diversi problemi, mi posso limitare solo a scrivere qui su e nient'altro purtroppo!!!!!!
Buongiorno a tutti, cercavo informazioni su queste due fanciulle provenienti dall'ex cortina di ferro, se qualcuno vi è andato.
Le ho chiamate al telefono, non so quale delle due abbia risposto, la voce era molto meccanica seppur abbastanza gentile, dicono di partire da 50 rose a testa e che ospitino a Sesso (RE) in via Ugo Betti, però non sono convinto al 100%, visto anche che non è propriamente dietro l'angolo.
ciao,
per prima cosa consiglierei di mettere almeno il link o comunque un riferimento per trovarle...
in ogni caso, sono stato nel luogo che hai scritto qualche volta (c'era anche una recensione mia su stellina); mai trovato nulla di buono, sempre fredde e distaccate...
inoltre si tratta di condomini residenziali, la privacy non è un granché...
ciao
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.