Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intervistata pure io, dice di essere alta 1.80.
La voce e' da giovane sono tentato di fare un giro nella bassa anche se sento odore di fake ma la tentazione........

Grazie Asterix in effetti sembrava strano che una cosi' esercitasse a Castelnuovo Sotto.
Pero' un controllino di persona andrebbe fatto magari si trova una bella sorpresa ugualmente.

Ciao Pippo,
puoi darmi maggiori informazioni? Com'era fisicamente? In cosa non era conforme? Cioè era proprio un'altra persona oppure può essere lei magari un pò ingrassata?
Grazie
Ratto

[fake] MAYA - REGGIO EMILIA - ALTRO

http://reggioemilia.bakecaincontrii...maya-bellissima-thailandese-mora-y5nw87060539

Certo... come no!! :) Annuncio interessante, peccato che le foto siano di Sophia Lares!
....maya.... bellissima ..thailandesese ami la sensazione di morbidissime labbra umide sul tuo bastone voglioso, e sentirle scivolare giu' accompagnate dalla
mia lingua sfuggente ... fino a non poterti fermare ... per poi esplodere con un getto caldo di piacere in tutta mia la
bocca ... chiamami ora, sono una vera esperta in questa arte !!! da vera.. caliente sapro' farti godere con passione
..e reale coinvolgimento ... non come le altre che dicono e dicono e poi e' solo una fregatura. con me vai sul sicuro !parola
di troyona bellissima mora " regina del pompino con risucchio""" affascinante bambolina mora una vera dea del piacere senz
a limite di tempo, un fisico perfetto tutto profumato pelle vellutata da far girare la testa....... e un lato b tondo stret
to da impazzire .....seno provocante ... labbra morbida e carnosa sempre pronta per farti un preliminare lunghissimo da non
dimenticare.......... patatina profumata e bagnata tutta da leccare !!!!! squirting e pioggia dorata !!!.......anche un be
ll 69. ........massaggio prostatico.....massaggi stimolante erotici provocanti...pecorina ....giochini erotici con i piedi
... preliminari con sega a 2 mani....
05.jpg

[FAKE] Samanta - Reggio Emilia - Bakecaincontri

Possibile che nessuno abbia testo codesta latteria?

reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/samanta-3402124006-primissima-volta-ur2w87392083

34021240xx

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto