Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Non ho detto questo; ho solo fatto notare che ci sono molti riscontri, anche numerici sulla medesima girl.
Nessuna recensione.

Per me NON è una FAKE, sebbene sia difficile comprovare che tutte le foto appartengono a lei (vedi quelle nello spazio puntinato). Certamente si è data molto da fare. Se sei interessato googla l'immagine che ho messo relative alla Cam. Magari ci chatti un pò per capire chi hai di fronte.
Ciao

Commenta
Reaction score
569
Ok farò cosi, ma mi sembra strano che nessuno abbia timbrato una così splendida creatura........molti leggono......pochi scrivono

Commenta
Reaction score
13
Intervistata pure io, dice di essere alta 1.80.
La voce e' da giovane sono tentato di fare un giro nella bassa anche se sento odore di fake ma la tentazione........

Commenta
Reaction score
13
Grazie Asterix in effetti sembrava strano che una cosi' esercitasse a Castelnuovo Sotto.
Pero' un controllino di persona andrebbe fatto magari si trova una bella sorpresa ugualmente.

Commenta
Reaction score
1
Commenta
Reaction score
1
Ciao Pippo,
puoi darmi maggiori informazioni? Com'era fisicamente? In cosa non era conforme? Cioè era proprio un'altra persona oppure può essere lei magari un pò ingrassata?
Grazie
Ratto

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.177
[fake] MAYA - REGGIO EMILIA - ALTRO

http://reggioemilia.bakecaincontrii...maya-bellissima-thailandese-mora-y5nw87060539

Certo... come no!! :) Annuncio interessante, peccato che le foto siano di Sophia Lares!
....maya.... bellissima ..thailandesese ami la sensazione di morbidissime labbra umide sul tuo bastone voglioso, e sentirle scivolare giu' accompagnate dalla
mia lingua sfuggente ... fino a non poterti fermare ... per poi esplodere con un getto caldo di piacere in tutta mia la
bocca ... chiamami ora, sono una vera esperta in questa arte !!! da vera.. caliente sapro' farti godere con passione
..e reale coinvolgimento ... non come le altre che dicono e dicono e poi e' solo una fregatura. con me vai sul sicuro !parola
di troyona bellissima mora " regina del pompino con risucchio""" affascinante bambolina mora una vera dea del piacere senz
a limite di tempo, un fisico perfetto tutto profumato pelle vellutata da far girare la testa....... e un lato b tondo stret
to da impazzire .....seno provocante ... labbra morbida e carnosa sempre pronta per farti un preliminare lunghissimo da non
dimenticare.......... patatina profumata e bagnata tutta da leccare !!!!! squirting e pioggia dorata !!!.......anche un be
ll 69. ........massaggio prostatico.....massaggi stimolante erotici provocanti...pecorina ....giochini erotici con i piedi
... preliminari con sega a 2 mani....
05.jpg

Commenta
Reaction score
43
[FAKE] Samanta - Reggio Emilia - Bakecaincontri

Possibile che nessuno abbia testo codesta latteria?

reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/samanta-3402124006-primissima-volta-ur2w87392083

34021240xx

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto