Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2.301

marcolar75

UOMO
Membership
Reaction score
133
a parte un paio di annunci scaduti in rete sembra non vi sia proprio nessuna traccia recente

Commenta
Reaction score
0
Minkia Ammiraglio!!! Capisco perché il tuo Nick è azzeccato!! Stavo facendo un pensierino sull'andare a testare la donzella, ma il tuo indispensabile fiuto mi ha salvato!! Magari poteva essere una bellissima esperienza ma già il fatto che metta foto fake mi fa girare vorticosamente i coglioni e non merita considerazione, almeno da parte mia. Grazie ancora.

Commenta
Reaction score
2.301
Ma guarda, se sgamo un fake lo segnalo a prescindere, ma non posso sapere chi si nasconde dietro le foto false... in carriera mi sono capitati un paio di fake che si sono rivelati molto interessanti, però è sempre un terno al lotto, quindi è essenziale segnalare questi bidoni.

Commenta

otrecane

UOMO
Membership
Reaction score
152
Birichine russe - Reggio Emilia - Bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-birichine-russe-8eyw123127799
CITTA DELL'INCONTRO: reggio emilia
NAZIONALITA': russia
ETA': oltre 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE TOTALE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): zero
SERVIZI USUFRUITI: zero
COMPENSO RICHIESTO: --
COMPENSO CONCORDATO: --
DURATA DELL'INCONTRO: 30''
DESCRIZIONE FISICA: grassotte malfatte
ATTITUDINE: --
REPERIBILITA': facile...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
33177778xx

LA MIA RECENSIONE:

Vado sicuro la location (dietro ai giardini) mi ha spesso fornito ragazze giovani longilinee veline. Capisco che la foto è falsa ma dietro c'è del buono. Mi andava anche di farmele in coppia tanto da non farmi mancare niente. INVECE. Dietro la porta due signorotte culone ben oltre i tranta se non vicine ai quaranta. FAKE MEGALATTICO. Glielo dico: foto false! me ne vado! E così faccio. Occhi aperte e grazie.

Commenta
Reaction score
0
Ecco... A tal proposito vorrei essere più utile al forum: posso in qualche modo utilizzando il cellulare ( dal quale scrivo ora) effettuare ricerche al fine di sgamare qualche fake?!? Perché col pc magari si riesce a scoprire la provenienza delle foto, ma col cell proprio non ce la si può fare, che io sappia...

Commenta
Reaction score
990
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
898
ASSENZA INDEX

Rammentiamo che per ogni richiesta info o recensione E' ESSENZIALE indicare l'index (ora aggiunto).
Questo per evitare l'apertura di doppi argomenti e per una ricerca degli stessi nel modo più corretto.

Commenta

marcolar75

UOMO
Membership
Reaction score
133
Le foto sono palesemente amatoriali, cercando ho riscontrato svariati annunci con le medesime foto e qualcuna in più, ma in tutti gli annunci scrive che NON riceve e lascia la sua mail.... a buon intenditor...

Commenta
Reaction score
10
Avevo notato la richiesta inevasa, ma speravo che qualcuno nel frattempo fosse riuscito ad avere qualche notizia.
Ho notato che lascia sempre una mail, ma c'è sempre anche un numero di telefono. Deduco che il non ricevere e lasciare mail è indizio di fregatura?

Commenta

marcolar75

UOMO
Membership
Reaction score
133
Avevo notato la richiesta inevasa, ma speravo che qualcuno nel frattempo fosse riuscito ad avere qualche notizia.
Ho notato che lascia sempre una mail, ma c'è sempre anche un numero di telefono. Deduco che il non ricevere e lasciare mail è indizio di fregatura?

Per esperienze personali spesso, ma non sempre, chi lascia la mail o si fa ricaricare una carta (..e qui c'è la fregatura al 110%) oppure ti spara cifre che secondo me non valgono proprio il gioco. Prova a mandare una mail, tanto non costa nulla e poi vedi cosa ti risponde

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto