Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DOLCI MASSAGGIATRICI ITALIANE - Reggio Emilia - BAKEKAINCONTRI

Avrei un altra richiesta, qualcuno è andato da queste italiane a Reggio Emilia?
http://reggioemilia.bakecaincontrii...olci-massaggiatrici-italiane-24-4y9e154021078

Index 38021485xx
Il tipo di annuncio e il nome di una girl (Martina) mi hanno portato col pensiero qui:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=250826&p=1743051#post1743051
poi leggendo la location (vicino uscita autostrada) mi ha depistato salvo che non abbiano cambiato location recentemente o si siano divise. L'ultima mia frequentazione in zona acquedotto risale ad un paio di mesi fa circa

Al telefono dicono zona Meridiana, altre informazioni non danno a parte il dire che sono piemontesi.

non ci resta che andare a provare, neppure il rate?

intervistate nei giorni scorsi, posso confermare zona Meridiana, anche se solo una volta preso appuntamento danno l'indirizzo preciso. Almeno chi mi ha risposto, dal'accento non sembrava piemontese ma lombarda. E' stata molto chiara nel fornirmi iservizi offerti e da parte di chi. Chi?Perché mi ha detto che sono in tre (dai 24 ai 27 anni). I servizi che offrono sono tre: 1) mezz’ora di massaggi con finaleanche orale € 80 - 2) 50 minuti di massaggio con finale orale e possibilità diinteragire con la girl € 100 – 3) un’ora di massaggio con finale in rai1 € 150. Presumo che quando hai chiamato tu fosse impegnata o fuori dalla location e pertanto chi ti ha risposto non potesse parlare più di tanto. Oppure una delle altre due, chi ha risposto a me è stata decisamente particolareggiata che mi sono persino meravigliato che ciò avvenisse al telefono, spesso sono più sintetiche. Anche quest'ultimo gradito comportamento mi incuriosisce e metto il numero tra i primi per la mia prossima visita massagifera.

Attendo bonifico
IMG_3129.JPG

Ultima modifica di un moderatore:
non l'ho incontrata, ma ho chiesto info per un eventuale incontro e chiede 100, non sono entrato nei particolari e ho gentilmente declinato l'offerta

New Emanuela

NOME INSERZIONISTA: Emanuela
RIFERIMENTO INTERNET:https://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-emanuela-porca-italiana-apdt185607909
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': Italiana di napoli
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non incontrata
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: 0
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 0 min
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 33147951xx

gabbato tramite poste pay, io idiota a caderci, la signorina dopo aver effettuato l'accredito (con foto ricevuta) dice di controllare e di non vedere l'accredito, così mi dice di fare un nuovo tentativo e che poi mi avrebbe reso i soldi del secondo accredito, ovviamente capito di essere stato gabbato non ho fatto il secondo tentativo, lei insiste con varie manfrine e vari audio e poi mi dice che posso andarmene a casa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto