REGINA DEL BOCCHINO CARAIBICO SCOPERTO
Nome inserzionista: Neesun nome
RIFERIMENTO INTERNET:
https://reggioemilia.bakecaincontri.../appena-arrivata-favolosa-molto-5bg4194576645
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia (RE)
NAZIONALITA': sudamericana non meglio precisato
ETA': indefinita intorno ai 35 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no
SERVIZI OFFERTI: RAI1, BJ, BBJ, FK, RAI1, RAI2 ecc.ecc.
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 150 EU per FK, RAI1, RAI2
COMPENSO CONCORDATO: 0 EU
DURATA DELL'INCONTRO: 2’
DESCRIZIONE FISICA: sudamericana in carne con gambe a X, sederone e pancetta. Viso appena accettabile
ATTITUDINE: Di mestiere.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ci si immette in un corridoio angusto, sporco e buio e si fanno due rampe di scale col terrore di una mazzata in testa
INDEX RICERCHE: 35117309xx
Dopo l'ennesima litigata con la fidanzata, decido di concedermi per consolazione una bella trombata con una bella topina. Consulto annunci e dopo un paio di chiamate con nr che non rispondevano, provo a chiamare questa tizia che mi risponde subito col classico accento caraibico ed i "ti aspetto amore" di rito. Mi aspettavo la fionda (puntualmente arrivata) ma la tipa dell'annuncio è veramente una bella figa per cui provo. Al telefono mi dice che "son 50 per una cosa normale" e vado al bancomat a prelevare il triplo, pronto a dargli parecchi extra se dovesse miracolosamente essere quella della foto, perchè me la voglio godere tutta.
Parcheggio in bella vista dove ti vedono tutti, passaggio a piedi davanti ad pizzeria per fortuna in quel momento vuota, chiamo e mi spiega di entrare da un cancelletto quasi invisibile proprio accanto all'ingresso del ristorante. Già il posto è talmente squallido che l'ormone scende sotto le scarpe, indovino una porta che immette in una scala scrostata e imbocco le rampe senza trovare il pulsante della luce. Lei non apre sbito per cui arrivo quasi al secondo piano quando si apre la porta al primo e senza farsi vedere, mi infilo in un appartamento vecchio e malridotto, la vedo e già mi accorgo che non è quella delle foto. Mi conduce frettolosamente in una stanza con luce rossa ed il solo lettone, è in slip, reggiseno e zoccoli alti. E' parecchio abbondante di culo ma sembra soda, mi dico che forse tanto vale lasciarci il cinquantone giusto per svuotarmi e le chiedo cosa mi fa. Mi risponde che per le cose descritte nell'annuncio chiede 150, le chiedo quanto tempo ci vuole e precisa che se voglio stare un'ora devo aggiungerne altri 50. Mi è passata completamente la voglia, mi scuso e me ne vado. Non sembra tanto incazzata ma sento una porta che si apre e si chiude nel corridoio, di fianco alla camera da letto, per cui accelero e me la filo.
E niente, anche per andare a mignotte ci vuole fortuna e stavolta mi è capitata la fionda.
(omesso)*
Era la mia prima recensione, spero di farne più entusiaste in futuro ma spero di aver fatto buona cosa a segnalare la fregatura.
*Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio (provatela, da evitare, ecc. ecc.). Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
spostato nelle info in quanto non c'è stato rapporto.